Sognare il futuro

Kirk, Spock, Mcoy..etc ritornano in azione, in una nuova realtà dove ancora i loro destini sono da scrivere...
Rispondi
siker
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 35
Iscritto il: 17 gen 2006, 17:20
Località: Venezia
Contatta:

Sognare il futuro

Messaggio da siker » 17 gen 2006, 18:15

Io lo vedrei bene così l'inizio del xi capitolo:

Picard alla fine del X film pareva avesse stretto i primi rapporti di amicizia tra la federazione e alcuni membri del consiglio Romulano, dopo questo successo l'enterprise-e e tutto l'equipaggio va in pensione, mentre il capitano viene promosso ammiraglio oppure ambasciatore incaricato di iniziare i rapporti di alleanza con i romulani. A questo punto però l'Impero Romulano, ancora disorganizzato internamente, si trova di fronte ad un pericolo, ed è qui che entra in gioco la nuova Enterprise-F con Richer come capitano, Wesley come primo ufficiale ed il caro Data da lui ricostruito dopo aver studiato il prototipo e recuperato la sua memoria da qualche back-up scoperto o magari grazie all'aiuto di Q.

Vi prego di essere onesti, ditelo chiaramente se vi sembra una cazzata...forse son troppo nostalgico, però l'aiuto al popolo romulano da parte della federazione nn potrà far altro che saldarne una volta per tutte i rapporti di amicizia, data deve tornare è il N1 quando l'ho visto morire son rimasto shoccato, wesley nella serie televisiva è stato indicato dal Viaggiatore come qualcuno che diventerà un grande in futuro e lo stesso Richer da Q, in oltre tra loro c'è un amicizia quasi fraterna. Concluderebbe in modo + che dignitoso la carriera di Picard e porterebbe una ventata d'aria fresca proponendo un nuovo equipaggio, un nuovo settore di spazio(quello Romulano) e tanti nuovi spunti per una nuova serie televisiva, magari portando avanti quell'evoluzione del pensiero umano Tanto Osannato da Q e nuovi rapporti con la sua razza, il tutto senza partire totalmente da 0, cosa che potrebbe lasciare l'amaro in bocca a molti fan...un minimo di personaggi comuni tra una serie e l'altra secondo me ci vuole.

Molto probabilmente resteranno solo sogni, ma a volte è bello anche sognare, anche Roddenberry è partito da un sogno no?


Avatar utente
pazzone Valtrix
Comandante
Comandante
Messaggi: 2846
Iscritto il: 9 dic 2002, 17:33
Località: Salerno

Messaggio da pazzone Valtrix » 17 gen 2006, 18:20

Non è per niente una cazzata, ma rimarrà un sogno purtroppo.

Stefano_Picard
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 181
Iscritto il: 7 apr 2005, 23:05
Località: Cosenza

Messaggio da Stefano_Picard » 17 gen 2006, 21:25

Siker sarebbe un sogno anche per me rivedere la EnterPrise e i personaqggi tanto amati della TNG
inoltre penso che la fine di DATA abbia lasciato un pò l'idea che attraverso il suo clone androide si possa recuperare la sua coscienza, e vedrei bene un Picard Ammiraglio così coem vedrei bene Qualche personaggio di Voyager o DS9 far parte della nuova Enterpise
Ma sognare nn ci costa nulla e chissà che un giorno avvereranno i nostri sogni
per ora godiamoci ciò che abbiamo del mondo Trek e aspettiamo

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 17 gen 2006, 21:31

Ciao siker, benvenuto. :smile:
Mah, potrebbe esserci qualche buon spunto, pero' fare una'ltro film sui Romulani credo sia improponibile e mettere Wesley come primo ufficiale assolutamente imporoponibile! :razz:

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 17 gen 2006, 21:37

ciao siker, benvenuto a bordo.
L' inizio e' carino, pero' non vorrei un altro film di TNG

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 18 gen 2006, 6:22

Siker, Benvenuto anche da parte mia!

Non disdego un ritorno di WC, ma come primo ufficiale non ce lo vedrei proprio. Inoltre lui ha lasciato la flotta e dubito che sia intenzionato a tornare.

L'idea migliore sarebbe quella di fare un film dove si capisce che le vicende di Nemesis erano solo il frutto di un esperimento di Data sul ponte ologrammi!!

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 18 gen 2006, 10:39

Bravo Ita!!! :bravo: GENIALE!!! :grin:

Siker, benvenuto. Anche se l'idea può piacermi, considero con orrore un altro film di TNG :wink:

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 18 gen 2006, 10:46

... eggrazie Sponzio!! :smile:

Q_rioso
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 56
Iscritto il: 12 apr 2003, 13:58
Località: Genova

Messaggio da Q_rioso » 18 gen 2006, 11:19

spones ha scritto:
Anche se l'idea può piacermi, considero con orrore un altro film di TNG :wink:
:?
Io invece vorrei rivedere ancora una volta il "Mon Capitaine" protagonista sulla poltrona di comando prima della pensione, anche se ormai il suo vecchio equipaggio è sparso qua e là per la galassia.

siker
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 35
Iscritto il: 17 gen 2006, 17:20
Località: Venezia
Contatta:

Messaggio da siker » 18 gen 2006, 16:12

grazie a tutti...mi son appena registrato, ma leggo il forum da un bel po di tempo... le informazioni che mi hanno portato nel mondo di star trek le ho apprese qui, anche se ho dovuto evitare certi post per evitare di rovinarmi mezza ds9 e voyager che devo ancora vedere...la cosa che fin ora mi ha affascinato di più di tng è Q...secondo me dovrebbero dargli + spazio in futuro invece che solo qualche episodio nelle 3 serie =D

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 18 gen 2006, 18:18

siker ora che hai scritto cosa non hai visto aspettati spoiler ovunque!!!! :smile:

Rispondi

Torna a “Star Trek (2009)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti