Rumor....tom hanks

Kirk, Spock, Mcoy..etc ritornano in azione, in una nuova realtà dove ancora i loro destini sono da scrivere...
siker
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 35
Iscritto il: 17 gen 2006, 17:20
Località: Venezia
Contatta:

Rumor....tom hanks

Messaggio da siker » 18 gen 2006, 16:48


Salmacis
Capitano
Capitano
Messaggi: 5348
Iscritto il: 7 lug 2003, 18:26
Località: Mantova

Messaggio da Salmacis » 18 gen 2006, 17:13

A mio parere la presunta notizia è buona solo se Hanks è un fan di Star Trek, quindi disposto a lavorare per compensi ragionevoli... tipo Whoopy Goldberg per intenderci.

A parte questo... alcuni anni fa un film di Star Trek venne pubblicizzato in Italia con Lorella Cuccarini nel cast...

siker
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 35
Iscritto il: 17 gen 2006, 17:20
Località: Venezia
Contatta:

Messaggio da siker » 18 gen 2006, 17:21

XDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 18 gen 2006, 18:18

Lo aveva detto hoshina......
comunque non so se sono contenta....Hanks mi piace, ma non capisco il suo guadagno in un film di star trek( anche se il suo nome richiamerebbe molta gente nelle sale).....vorrei ds9... non un qualcosa per tirare su il marchio trek

Miglio
Comandante
Comandante
Messaggi: 3646
Iscritto il: 23 ott 2002, 16:30
Località: Torino

Messaggio da Miglio » 18 gen 2006, 18:44

Ma dai credete possibile una notizia del genere???

Un attore del suo calibro, con due oscar vinti, si abbasserebbe a fare un film di fantascienza??? Non si è mai visto e mai si vedrà

siker
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 35
Iscritto il: 17 gen 2006, 17:20
Località: Venezia
Contatta:

Messaggio da siker » 18 gen 2006, 18:59

infatti sembra strano anche a me...

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 18 gen 2006, 19:08

Anni fa anche Eddie Murphy "rischiò" un ruolo in un film Trek: avrebbe dovuto interpretare il ruolo che poi divenne quello della Biologa Marina in Star Trek IV. Da grande fan di Star Trek, Murphy aveva più volte chiesto di recitare nella saga e stava quasi per farcela, solo che alla fina sia il suo agente (che temeva per l'effetto sulla carriera di Murphy) che la Paramount (che forse temeva la reazione dei fan) considerarono rischiosa la cosa, e non se ne fece più nulla. C'è da dire che la Goldberg, invece, è stata una scommessa vinta.

A me piacerebbe se il il prossimo film vedesse dei volti noti delle serie trek non ancora sfruttate cinematograficamente; tuttavia, se hanno proprio deciso di avere dei volti nuovi per l'undicesimo film, l'idea di chiamare un attore famoso non è malvagia: ormai siamo alla frutta, tanto vale provarle tutte.

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 18 gen 2006, 19:14

Chiamare un attore famoso e' alzare bandiera bianca e dire : star trek e' finito, proviamo a mettere grossi nomi.

ma perche' invece di pensare all' undicesimo film non meditano su quello che e' andato a storto???

drauger
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1880
Iscritto il: 15 giu 2004, 22:51
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da drauger » 18 gen 2006, 19:23

penso che lo stiano facendo....star trek è comunque la loro gallina dalle uova d'oro, almeno per tutto il merchandising...

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 18 gen 2006, 19:31

Che peccato pero' rovinare un cosi' bel prodotto

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 18 gen 2006, 19:38

Lolann, da come la vedo io la Paramount ha già alzato bandiera bianca chiudendo ENTERPRISE proprio quando la serie stava, finalmente, guadagnando consensi. Come dice drauger, ora si cerca solo di cavare il sangue dalla rapa.

Comunque, anche in Insurrection hanno chiamato un premio Oscar come Guest Star, F. Murray Abrham alias Ru'afo e anche Ron Perlman, il Tribuno di Shinzon, è un attore abbastanza famoso in America, per non parlare ovviamente di Bakula-Archer: quella delle Guest famose è una tendenza che c'è già da un po'. Se hanno deciso di chiamare un attore del calibro di Hanks comunque è ovvio che vogliono spostarsi su ben altri livelli, parlando in termini di pubblicità.

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 18 gen 2006, 19:57

Mi permetto di riportare qui il post di Spones, visto che è in perfetto tema :wink: :
spones ha scritto:
A me la storia di Tom Hanks nel prossimo film di ST mi sa un po' di bufala... però:

1) Un fan farebbe un film (o parteciperebbe ad un episodio) di ST perchè é un fan. Punto. Come l'avrebbe voluto fare Eddie murphy, come l'hanno fatto Christian Slater, Iggy Pop e (ovviamente) Whoopy Goldberg.
2) Un film di Star Trek non deve necessariamente avere un cast "semisconosciuto". Vorrei solo ricordarvi che in ST (nei film) hanno recitato Ricardo Montalban (di tutto e di più), Malcolm McDowell (arancia meccanica), F.Murray Abrahams (amadeus per il quale ha anche vinto l'oscar), eccetera. Non capisco come si possa pensare che il connubio Star Trek/attore famoso sia una novità.
3) Un film di Star Trek non deve necessariamente essere drammatico, anzi... STIV (quello che ha incassato di più) é praticamente una commedia. First Contact lo é per metà (la parte a terra). I migliori episodi di Star Trek hanno un filo umoristico ben marcato.
4) Non é neanche detto che Tom Hanks debba necessariamente portare umorismo. Nei ruoli drammatici é forse ancora più bravo.
5) Un attore con un gran seguito come Hanks (o chiunque altro, anche Ben Stiller si é dichiarato Trekkie), porterebbe al cinema anche una numerosa massa di pubblico che un film di Star Trek non l'avrebbe mai visto.
6) In definitiva, se Star Trek ha dei fans disposti ad aiutare il franchising "offrendo i propri servigi" (anche ben pagati, per carità), non vedo perchè rifiutare.

P.S. Se questa notizia si rivelasse vera, sono pronto a scommettere che questo undicesimo film non vedrà nessun personaggio noto del mondo di ST. Magari riferimenti a bizzeffe, ma un'ambientazione "nuova".
--------------------------------------------------------------

per come la vedo io :.mi domando , dato il pessimo stato di salute di stò cadavere :smokin: di ST, avranno il coraggio di rischiare? [:\] (e secondo me NO)

...cavolo sembra che non riescano neanche a mettersi d'accordo a chi appartiene il "marchio" ora che c'è stata la scissione fra reparto cinematografico & quello televisivo figurarsi il film che dovrebbe resuscitare il frinchise.

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 18 gen 2006, 20:03

Ma Hanks farebbe solo una comparsata?

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 18 gen 2006, 20:17

Chi lo sa... comunque mi è tornato in mente che, ai tempi di First Contact, uscì fuori il nome di Val Kilmer (che si rivelò, ovviamente, una bufala).

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 18 gen 2006, 20:29

Grazie Jeeg :grin:

Ribadisco, io ci credo poco, ma nel caso l'idea non é sbagliata. Come ho detto ST di attori famosi ne ha avuti. Di fan famosi ne ha ancora di più. E non vedo cosa ci sia di male nel farli partecipare in un film. Se io fossi famoso e me lo chiedessero, andrei di corsa e gratis.

P.S. Tra i famosi, dimenticavo Stephen Hawking...

Rispondi

Torna a “Star Trek (2009)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti