Non sarà su Kirk e Spock

Kirk, Spock, Mcoy..etc ritornano in azione, in una nuova realtà dove ancora i loro destini sono da scrivere...
Rispondi
Garel Tarys
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 175
Iscritto il: 6 gen 2003, 12:35
Località: Napoli

Non sarà su Kirk e Spock

Messaggio da Garel Tarys » 27 apr 2006, 10:09

In una recente intervista sul sito del magazine Empire (www.empireonline.com), J.J. Abrams ha smentito le voci circolanti sulla possibile trama del prossimo film, dichiarando che non c'è stato alcun suo coinvolgimento nella diffusione di quel rumor.

Su cosa si baserà la trama di Star Trek XI allora? "Abbiamo stabilito di non rivelare dettagli" ha risposto Abrams, il quale però è famoso per essere un grande fan della Serie Classica, ecco perché i fan sospettano che il film si possa collocare temporalmente in quell'epoca oppure uno di quei personaggi potrebbe comparire di nuovo. "Quei personaggi sono spettacolari. Penso che dovrebbero tornare in vita"

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 27 apr 2006, 13:32

Dunque, ricapitoliamo:

Abrams smentisce l'idea dell'Accademia, però vorrebbe riportare in vita i personaggi della TOS o coinvolgere in qualche modo Shatner e Nimoy nel nuovo film: considerando che sfortunatamente non sarà possibile riunire tutto il vecchio cast e che, in ogni caso, Shatner e Nimoy sono un po' vecchiotti per sostenere un film tutto loro, e scartando l'idea dell'Accademia, le ipotesi sono due: un crossover stile "Il Ritorno" (ma non scommetterei un centesimo su quest'idea), oppure il remake della serie classica, spacciato come avventure inedite o addirittura come gli ultimi due anni della missione quinquennale e oltre, come stanno facendo gli attori di "New Voyages".

Devo dire che se veramente riuscissero a coinvolgere Mr. Shatner e Nimoy, il film avrebbe qualche chance in più di vincere le resistenze dei fan (almeno, vincerebbe in parte le mie).

Salmacis
Capitano
Capitano
Messaggi: 5348
Iscritto il: 7 lug 2003, 18:26
Località: Mantova

Messaggio da Salmacis » 27 apr 2006, 15:19

... se riuscissero a convincere Shatner e Nimoy dovrebbero ambientare il film su una stazione spaziale ospizio.. :smokin:

... poi una NCC1701 senza Bones e Scotty... no grazie... quasi preferivo l'accademia... :?

P.S.: un dubbio mi tormenta :rolleyes: ... ma... l'Excelsior di Sulu... :eek:

Garel Tarys
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 175
Iscritto il: 6 gen 2003, 12:35
Località: Napoli

Messaggio da Garel Tarys » 27 apr 2006, 17:28

Ci ho pensato anche io a Sulu! In effetti sarebbe una buona occasione per George Takei che da anni cerca di proporsi in quel ruolo...

carletto
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1847
Iscritto il: 19 ott 2002, 22:53
Località: Pisa

Messaggio da carletto » 27 apr 2006, 17:46

evvai! abbasso Kirk!

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 27 apr 2006, 18:26

Per me le avventure del cast originale si sono chiuse , ripeto chiuse , con delle belle firme in campo stellato .


Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 28 apr 2006, 9:08

Ho una orrida sensazione di CGI... :rolleyes:

Spero sia solo un incubo ad occhi aperti da venerdì... :smokin:
"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

Yugo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 492
Iscritto il: 17 dic 2002, 19:59
Località: Messina

Messaggio da Yugo » 28 apr 2006, 10:41

L'idea di un film con l'Excelsior di Sulu mi aggrada... magari con Tuvok in plancia!
Per fare apparire Shatner però come si fa? ormai l'attore è molto più vecchio (ma soprattutto grasso) di Kirk quando è morto...
Per Nimoy invece non ci dovrebbero essere problemi. E sarebbe bello fare incontrare Tuvok e Spock!

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 28 apr 2006, 12:24

Da un lato, dubito che se Shatner e Nymoy dovessero apparire nel film, avrebbero la parte dei protagonisti. Intanto per limiti d'età che non inficiano la loro recitazione ma senza dubbio pongono dei limiti a quello che possono fare, soprattutto considerando che non hanno alle spalle tutto il vecchio cast su cui fare affidamento, e poi l'onorario dei due non sarebbe uno scherzetto: Shatner si dice abbia esagerato la sua proposta per il compenso da ricevere nel caso avesse partecipato ad ENTERPRISE e non ho dubbi che per un film chiederebbe mooolto di più (e giustamente: è un mito per Star Trek!)
D'altro canto però Shatner e Nimoy non credo accetterebbero di partecipare ad un film che non li vedesse protagonisti, difatti Nimoy e Kelley rifiutarono il ruolo in Generazioni per questo motivo e mi risulta che anche la Nichols, che avrebbe dovuto apparire brevemente in "Flashback" di VOY, non lo fece perchè la sua sarebbe stata solo una breve "comparsata". Non riesco a immaginare però come Kirk e Spock potrebbero essere di nuovo protagonisti di un film, o avere comunque un ruolo importante in esso.

Accetterebbero semplicemente il ruolo di insegnanti dell'Accademia, secondo voi? Io non credo...

Ritengo più probabile un loro utilizzo come co-protagonisti di un'altro cast, non necessariamente noto (e ripeto, considerando il possibile onorario dei due, è molto probabile che ci ritroveremmo con un cast di sconosciuti).
Magari qualcosa che abbia a che fare con l'Universo dello Specchio? Se Abrams è davvero un grande fan della TOS, potrebbe anche prendere in considerazione questa eventualità, anche per spiegare l'eventuale "mancanza" degli altri mitici personaggi della TOS...


Comunque, dato che c'è tempo fino al 2008 e chissà quante altre ne sentiremo ancora su questo film, io credo che questa storia di includere Nimoy e Shatner nel film (ma mi auguro anche le loro eventuali controparti da giovani) si sgonfierà: alla Paramount strappano una sceneggiatura già pronta, creata con la supervisione di Berman, il quale viene sbattuto fuori per far spazio ad Abrams nella prospettiva di rinfrancare il franchise Trek mettendolo nelle mani di gente nuova con idee nuove e cosa fanno? Mi riportano sulla scena Kirk e Spock? Non vi sembra un controsenso?

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 28 apr 2006, 15:17

Old trek... se fosse tipo "old school" mi scompiscerei dalle risate.
A parte gli scherzi mi rincuora molto sapere che tutto quello che si e' sentito in questi giorni fosse un rumor.
No vedo l' ora di avere notizie ufficiali.
SIIIIIIIID [:love] IN ITALIA!!!!!!!!!

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 28 apr 2006, 18:52

Quindi è stata smentita completamente la precedente notizia, ma chi l'aveva messa in giro?
Una donna in genere preferisce essere bella anzichè intelligente perchè in genere l'uomo medio ha la vista più sviluppata del cervello.
Bill Laurence

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 28 apr 2006, 19:06

Era apparsa su startrek.com

Miglio
Comandante
Comandante
Messaggi: 3646
Iscritto il: 23 ott 2002, 16:30
Località: Torino

Messaggio da Miglio » 29 apr 2006, 12:45

ah bhè se allora i rumors falsi arrivano direttamente dal sito principale... sum'a pust (cpme si dice qui in piemonte :-))!!!

Cmq. o sono malato io oppure a nessuno è venuto in mente che riportare su schermo Kirk e Spock non si intendesse una cosa tipo ultima puntata di Enterprise? Non scrivo altro perchè non vorrei spoilerare visto che la puntata in questione non è ancora stata trasmessa in Ita e potrei rovinare le sorprese a qualcuno...

Potremmo avere sullo schermo un equipaggio ma soprtatutto una storia post-Nemesis dove però si fanno grandi riferimenti al mitico equipaggio.
E' una trama già accennata diverse volte nelle varie serie e mi pare che abbia sempre ricevuto i consensi di tutti.

;-)

Tycho
Comandante
Comandante
Messaggi: 3745
Iscritto il: 6 giu 2003, 2:24
Località: Trieste

Messaggio da Tycho » 29 apr 2006, 14:08

n'altro prequel??

però se ci fosse kirk e spock i reali parlo :D
ci vediamo la fuori

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 5 mag 2006, 15:36

Io continuo a dire che è solo fumo per far parlare a vuoto noi fan, e farci comunque continuare a comprare quel che producono di ST :rolleyes: ...
"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"

James Doohan a Bill Shatner-ST4


-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]

Rispondi

Torna a “Star Trek (2009)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti