Il poster di ST XI

Kirk, Spock, Mcoy..etc ritornano in azione, in una nuova realtà dove ancora i loro destini sono da scrivere...
carletto
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1847
Iscritto il: 19 ott 2002, 22:53
Località: Pisa

Messaggio da carletto » 24 lug 2006, 22:00

trekfan1 ha scritto:
[OT]
Ricordo per chi se lo fosse dimenticato che su questo forum c'è una fan fic ferma da moooolto tempo proprio su ST XI.....
[/OT]
...bloccata

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 25 lug 2006, 8:43

Tets, non l'ho ancora visto in giro [:\]

Il "reboot" potrebbe, e dico potrebbe, essere meno "orripilante" (dal mio punto di vista) di una nuova produzione.

Quello a cui proprio non riesco a pensare senza avere dei conati di vomito é vedere Kirk & Co., con delle brufolose facce adolescenziali, in giro per la galassia a trombicchiare, alzare sopracciglia e strapparsi le magliette... cioè, in buona sostanza, a comportarsi come una red squad del XXIII° Secolo... :eek:

Se Abrams mi fa questa porcata, gli mando Mauri a casa... :smokin:
"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

Avatar utente
Mauri
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 14862
Iscritto il: 2 ott 2002, 16:31
Località: Paperopoli

Messaggio da Mauri » 25 lug 2006, 9:18

Uhaha Spones malefico. [:mauri117]
ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 25 lug 2006, 9:25

:evil:

:lol:
"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 25 lug 2006, 12:07

Io sono contrario al reset perchè, per una questione di principio, si può benissimo scrivere una bella storia rimanendo in continuity (faccio sempre riferimento, come esempio, ai numerosissimi romanzi trek ispirati alla TOS che adottano questa formula, s'incastrano nella continuity nota e, pur non potendo raccontare fatti eclatanti o epici, spesso sono delle belle storie ugualmente).

Reset o no, io spero solo che non incentrino tutto il film sulla relazione Kirk/Spock perchè quello sarebbe veramente noioso: spero che Abrams stia lavorando su una bella trama che "sfrutti" questi personaggi ma senza incentrare la storia sulla fatidica "scazzottata americana" o il provvidenziale salvataggio di uno dei due ad opera dell'altro per giustificare la nascita della grande amicizia... :rolleyes:

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 25 lug 2006, 12:30

Però l'unica cosa certa è quel periodo temporale, più o meno 2250-2270, se rimaniamo nell'universo trek noto...che ci siano Kirk & soci "rifatti" :smokin: lo speculiamo solo (e quindi da questo punto di vista il manifesto sta avendo unj successone :smokin: )

SE in Param. continuano a marciare come prima, già vedo che quando arriverà lo script con delle nuove facce per Kirk e amici, incominceranno a farsela sotto e opteranno per altri nomi e personaggi.

PS.
:lol2: Spones, perchè non ti fai dare l'indirizzo di Abrams così gli puoi dire chiaramente ciò che rischia! :grin:
"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"

James Doohan a Bill Shatner-ST4


-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]

Avatar utente
Mauri
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 14862
Iscritto il: 2 ott 2002, 16:31
Località: Paperopoli

Messaggio da Mauri » 25 lug 2006, 17:34

Jeeg ocio che vengo anche a casa tua e ti pappo tutta la pastiera!!
ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 25 lug 2006, 22:14

:lol2: bè se questo è il prezzo da pagare per minacciare Abrams, si può fare :smokin: :grin:

"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"-James Doohan a Bill Shatner-ST4

-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]
----------------------------------------------------------------
http://monstersgame.it/?ac=vid&vid=16040717

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 26 lug 2006, 2:45

A questo punto non mi dispiacerebbe affatto una storia che avesse come tema centrale la vita del capitano Pike.
I'm Cial'drone of Borg.
Resisance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

Mia adorata Aracnia!

DivinaPellegrina
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 410
Iscritto il: 17 feb 2003, 11:40
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da DivinaPellegrina » 26 lug 2006, 2:52

naaah pike no..
cmq sono decisamente preoccupata all'idea di vedere kirk e spock interpretati da altri. Purtroppo li collego istintivamente a quegli attori, penso che mi perdei molto il fascino del film. Allora meglio un nuovo equipaggio che darà inizio (Se tutto andasse bene) ad una nuova serie ^^

Io vorrei un film che narrasse la fine della federazione..
"L'unica scusa per fare una cosa inutile è ammirarla enormemente. Tutta l'arte è assolutamente inutile." Oscar Wilde

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 26 lug 2006, 3:21

Sai cos'è?

Di Pike non hanno mai approfondito nulla, per cui ci potrebbe essere parecchia carne al fuoco.

La fine della Federazione?
Se dovrebbe andare molto in avanti nel futuro, almeno stando a quello che disse Daniels ad Archer.
I'm Cial'drone of Borg.
Resisance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

Mia adorata Aracnia!

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 26 lug 2006, 9:59

Ita, con me sfondi una porta aperta! Mi piacciono moltissimo sia Pike sia la Numero Uno (che non è la moneta portafortuna di Zio paperone :smokin: )

Però ci sarebbe il solito problema di attualizzare i set e i props degli anni '60 senza scatenare le ire dei fan...

@DivinaPellegrina: La fine della Federazione, almeno come la conosciamo noi, è una bella idea ma ci vorrebbe un'intera serie in stile Ds9 per raccontarla.

Freckles
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1713
Iscritto il: 4 giu 2004, 19:01
Località:

Messaggio da Freckles » 26 lug 2006, 10:27

Miles ha scritto:
@DivinaPellegrina: La fine della Federazione, almeno come la conosciamo noi, è una bella idea ma ci vorrebbe un'intera serie in stile Ds9 per raccontarla.
E chi dice che il film non è inteso come il lancio di una nuova serie. Non sarebbe certo la prima volta che si fa prima un film e dopo spunta la serie (pensa a Stargate per esempio...)

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 26 lug 2006, 11:33

Già, ma visto il periodo temporale scelto, anche ipotizzando il reset, è improbabile che raccontino la fine della Federazione :wink:

Comunque, ora che ci penso, ma credete veramente che una TV si comprerebbe una serie che rimarca così da vicino la Serie Classica? Una cosa sono le produzioni dei fan su internet, ma una serie in stile New Voyages in TV non funzionerebbe mai... Anche resettando la continuity, se diamo per buono il poster pubblicitario avremmo comunque una serie coi pigiamini (non che mi dispiacciano, ma a parte noi, chi la prenderebbe sul serio?! L'effetto parodia è dietro l'angolo!)

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 26 lug 2006, 12:06

Miles ha scritto:
L'effetto parodia è dietro l'angolo!)
già :wink: ieri sera mi son incominciato a vedere un pò gli speciali sulla 4° stag. di ENT. durante il commento degli ep. dello specchio era una delle loro preoccupazioni maggiori...per esempio era stato proposto un saluto imperiale solo con la battuta del petto, solo che Sussman s'è ricordato che era identico a quello di Galaxi Quest! :smokin: (Braga non sà manco cos'è GQ)...e non era proprio il caso di fare la parodia della parodia. :grin:

Comunque in caso di reboot immagino che i pigiamini vengano scartati e quei 2 colori vengano usati si per indicare le sezioni, ma magari solo come colore del colletto o sfondo per le toppe militari.
Inoltre, anche se BSG classica NON è manco lontanamente paragonabile a ST :wink: , la new-bsg ha dimostrato che un remake di successo si può fare, quindi non è un terreno del tutto inesplorato anche perchè la serie passerebbe di sicuro sul nuovo circuito WB-UPN...e magari chiamano Stracchino! :grin:


"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"-James Doohan a Bill Shatner-ST4

-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]
----------------------------------------------------------------
http://monstersgame.it/?ac=vid&vid=16040717

Rispondi

Torna a “Star Trek (2009)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti