discussione star trek XI

Kirk, Spock, Mcoy..etc ritornano in azione, in una nuova realtà dove ancora i loro destini sono da scrivere...
x-dana
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 540
Iscritto il: 5 lug 2006, 20:47
Località: Napoli

Messaggio da x-dana » 10 set 2006, 15:36

Lo stile di Lost in realtà mi lascia un po' perplessa...
è indubbiamente particolare e riconoscibile...
ma non apprezzo molto che nel bel mezzo dell'azione ci sia un fleshback lunghissimo stile Holly e Benji che ti racconta le storie più cupe di questi oscuri personaggi, a meno che in Lost non abbia poi, tutto un senso per capire le dinamiche e la psicologia dell'isola stessa (che a me ha sempre fatto pensare ad un vecchio film di fanscienza spero qualcuno di voi si ricordi: "Il pianeta proibito", quello con lo scienziato, la figlia e il robottino.).
Vi immaginate Kirk che ordina di dare energia e mentre svanisce nel teletrasporto pensa... quando ero su quel bellissimo pianeta, con quella bellissima ragazza ed avevamo entrambi bevuto troppo credo di averla uccisa strangolandola con la manica della mia uniforme della flotta spaziale. In questo caso Star Trek sarebbe proprio completamente lost.

Jack Bauer
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1698
Iscritto il: 6 mar 2003, 20:42
Località: Savona

Messaggio da Jack Bauer » 10 set 2006, 16:41

Scusate, ma nessuno si ricorda che Abrahms ha anche inventato Alias? Cioè, voglio dire è un tf piuttosto diverso da Lost, a me non piace nessuno dei due, ma non vuol dire che, necessariamente, il prossimo prodotto Trek vedrà un equipaggio di una nave precipitare su un pianeta ed adattarsi a vivere su di esso....

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 10 set 2006, 17:33

Aaaaahh, complimenti per l'originalità!
I'm Cial'drone of Borg.
Resisance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

Mia adorata Aracnia!

roby17
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 ago 2006, 13:13
Località: Pescara

Messaggio da roby17 » 25 set 2006, 23:26

ragazzi scusate della mia assenza ma ho avuto gran che da fare.
inanzi tutto vi voglio ringraziare per il benvenuto,poi ho
notato che vi siete dilungati in altri discorsi e da come
ho capito da qualcuno, c'è la possibilita di una nuova serie di star trek?
inoltre voglio dirvi che ho visto la serie tv di andromeda ed è spettacolare, invece riguardo a lost ho tutta la prima serie ma non ho visto neanche un episodio quindi non posso partecipare a questo dibattito
vi ringrazio dell'accolienza aspetto nuovi messaggi

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 26 set 2006, 9:35

benvenuto roby!
NOn so se sia in cantiere una nuova serie trek, credo che tutto dipenda dall' andamento del film ( e spero che non facciano nuove serie per ora).

Andromeda non mi sta piacendo.... Lost un sacco, anche se a volte e' lento
Sid&Me[:love]

Rispondi

Torna a “Star Trek (2009)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti