Il nuovo (presunto) cast di STXI

Kirk, Spock, Mcoy..etc ritornano in azione, in una nuova realtà dove ancora i loro destini sono da scrivere...
Rispondi
Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 18 ott 2006, 15:54

concordo :wink: ...e forse per questi è anche più difficile dire un eventuale no ad Abrams
"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"-James Doohan a Bill Shatner-ST4

-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]
----------------------------------------------------------------
http://monstersgame.it/?ac=vid&vid=16040717

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 18 ott 2006, 16:26

x-dana ha scritto:

Tornando in topic: le ultime notizie dicono che Kevin Weisman (quello di Alias) potrebbe essere chiamato per interpretare ‘Scotty’. Ce lo vedete?

Perchè no? Il problema è che, come per tutti gli altri nomi che sono stati proposti fin'ora, mi sembra fuori età per interpretare un giovane Scotty.



Alexander Rozhenko
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 575
Iscritto il: 26 ott 2002, 22:33
Località: Cosenza

Messaggio da Alexander Rozhenko » 20 ott 2006, 12:02

Kirk ha scritto:
Certo che cambiare gli attori principali sarebbe una mazzata sui piedi degna delle peggiori telenovelle.
ST è una delle poche serie ad aver mantenuto inalterato praticamente lo stesso cast per 40 anni, decessi permettendo.
L'unico personaggio di un certo rilievo che ricordo essere cambiato è stata Saavik.
E ora parlano di cambiare gli attori protagonisti della Serie Classica, semplicemente assurdo.
Kirk, sai, con tutti i lifting e la buona volontà di questo mondo, mi sembra alquanto difficile spacciare William Shatner per un venticinquenne o far indossare una minigonna a Nichelle Nichols...
[:mauri76]

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 22 ott 2006, 16:17

Concordo con te.

PS: Ciao Alexander!!!
I'm Cial'drone of Borg.
Resisance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

Mia adorata Aracnia!

x-dana
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 540
Iscritto il: 5 lug 2006, 20:47
Località: Napoli

Messaggio da x-dana » 24 ott 2006, 12:58

Appunto per questo, perchè si sono incapati che devono fare un film sulla serie classica, cambiando in più tutti gli attori, quando hanno già visto come è naufragata malamente l'esperienza dal parquel con ST:Ent?
Almeno spero che la storia sia buona;
ma la mia idea resta quella che GR (se l'ideatore di una serie conta ancora qualcosa) diceva:
"Andare avanti e non indietro".
/Dai ad una Borg un dito e si prenderà tutto il braccio./

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 25 ott 2006, 3:30

leggo male o hai scritto davvero parquel?
I'm Cial'drone of Borg.
Resisance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

Mia adorata Aracnia!

Avatar utente
Mauri
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 14862
Iscritto il: 2 ott 2002, 16:31
Località: Paperopoli

Messaggio da Mauri » 25 ott 2006, 3:53

Scrive sempre così, me lo sono chiesto pure io. :lol2:
ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 25 ott 2006, 12:48

Di voce infondata in voce infondata, stà emergendo anche il nome di (rullo di tamburi!) Tom Crusie per una partecipazione in Star Trek XI!!! :lol:


Vi riporto l'articolo del sito TrekMovie.com in merito alla questione.


Cruise farà un Cameo in Star Trek XI?

24 Ottobre, 2006
di Anthony Pascale



Il servizio news della WENN riporta questa notizia:

TOM CRUISE è in trattative per riunirsi col regista di MISSION: IMPOSSIBLE 3, JJ ABRAMS, per il prossimo film di STAR TREK. La superstar cinematografica è notoriamente un grande appasisonato di fantascienza e ha preso al volo l’occasione di recitare un ruolo cameo nel nuovo film, che verrà diretto da Abrams. Una fonte interna ha detto al magazine Guida TV Canadese: “Non si farebbe neanche pagare pur di parteciparvi.”



Ma è vero?


E’difficile dire se c’è del vero in questa storia. TrekMovie.com ha riportato che Abrams stà discutendo “con A e B” la lista dei possibili attori e Cruise e Abrams hanno un’ottima relazione lavorativa. D’altro canto, Cruise e la Paramount Picture hanno recentemente e pubblicamente rotto le loro relazioni, quindi sarebbe alquanto sorprendente se Tom volesse riallacciare il suo nome a uno dei franchise più grandi della compagnia così presto (e sarebbe ancora più sorprendente se lo volesse anche la Paramount). La storia riportata da WENN aggiunge anche che Abrams stà attualmente seguendo delle audizioni per i ruoli di McCoy e Scotty il che conferma in qualche modo una notizia riportata la scorsa settimana proprio da TrekMovie. La notizia menzionata da TrekMovie diceva inoltre che Abrams starebbe cercando gli attori di Star trek XI tra il cast di Mission Impossibile 3, ma nonostante questo TrekMovie non aveva nessuna notizia in merito all’effettivo coinvolgimento di Cruise o di un altro attore di MI3 in Star Trek XI. E’stato detto che noi avessimo avanzato l’idea che Cruise sarebbe un cattivo eccellente per Star Trek XI, ma non abbiamo mai pensato seriamente che questa eventualità potesse verificarsi. Per il momento, prendete queste notizie con le pinze, perchè WENN ha già preso cantonate in passato sulle notizie riguardanti Star Trek XI. TrekMovie stà cercando di andare a fondo alla cosa… quindi restate sintonizzati.


ImmagineImmagine

Potere ai FAN![:mauri12]

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 25 ott 2006, 13:04

Miles ha scritto:
Di voce infondata in voce infondata, stà emergendo anche il nome di (rullo di tamburi!) Tom Crusie per una partecipazione in Star Trek XI!!! :lol:
E' una voce che deve essere provata... scientologycamente :grin:

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 26 ott 2006, 11:54

Come volevasi dimostrare, l'agente di Tom Cruise ha smentito tutto (e personalmente tiro un sospiro di sollievo!)


http://trekmovie.com/2006/10/25/cruise- ... or-denied/
ImmagineImmagine

Potere ai FAN![:mauri12]

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 26 ott 2006, 12:15

Meno male, vah!
Sid&Me[:love]

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 29 ott 2006, 16:25

Magari avrebbe potuto interpretare un ammiraglio ...
I'm Cial'drone of Borg.
Resisance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

Mia adorata Aracnia!

Kirk
Capitano
Capitano
Messaggi: 6146
Iscritto il: 9 dic 2003, 3:42
Località: Ancona

Messaggio da Kirk » 29 ott 2006, 23:53

Rozhenko già una volta te la prendesti personalmente (nemmeno fosti il vero Alexander Rozhenko...), perché affermavo che il personaggio, anche se allevato sulla Terra, rimaneva un Klingoniano, e MAI avrebbe potuto dirsi di lui un terrestre.
Mi sembra pretestuosa la tua affermazione, quindi, perché ho chiarito molto bene che Shatner dovrebbe, secondo me, interpretare Kirk nella sua età, non certo un venticinquenne di cui non sentiamo nessuno la necessità..

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 3 nov 2006, 11:35

Ecco alcune dichiarazioni di William Shatner sul nuovo film e sul nuovo videogame di Star Trek


(tratto da un articolo apparso su TrekMovie)


Durante la trasmissione di G4 ‘Attack of the Show’, William Shatner ha parlato del suo lavoro di doppiaggio per il videogame “Star Trek: Legacy”. Il presentatore Kevin Pereira gli ha fatto notare: “In teoria ci sono cinque Capitani, ma chiaramente è lei l’unico”, al chè Shatner risponde modestamente “be’, mi piace pensarlo”. Parlando del videogame Shatner afferma: “E’ un gioco favoloso, penso che tutti dovrebbero comprarlo”. “Star Trek sta tornando” dice invece a proposito di Star Trek XI e risponde a chi gli chiede cosa pensa dei vari ‘Kirk’ presenti nei fanfilm via internet: “Non sono me”. Infine ha rilasciato un’intervista a Jeff Bond del Geek Magazine che gli chiedeva che consigli darebbe al nuovo attore che presumibilmente interpreterà il nuovo Kirk al cinema. Shatner risponde: “Che imiti me”


ImmagineImmagine

Potere ai FAN![:mauri12]

Alexander Rozhenko
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 575
Iscritto il: 26 ott 2002, 22:33
Località: Cosenza

Messaggio da Alexander Rozhenko » 7 nov 2006, 12:14

La modestia e la simpatia non sono certo doti che appartengono a Shatner...

Rispondi

Torna a “Star Trek (2009)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti