Il nuovo (presunto) cast di STXI

Kirk, Spock, Mcoy..etc ritornano in azione, in una nuova realtà dove ancora i loro destini sono da scrivere...
Rispondi
Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 20 mar 2007, 17:16

Noi veri fan non moriremo mai!

A meno chè non muoia prima il franchise, nel frattempo... :rolleyes:

Mi chiedevo: dovrò sostituire la mia collezione di Action Figure di Kirk & Co con quelle che avranno lo sembianza di Damon, Broly e Sinise? E... oddio, dovrò cambiare tutti i miei poster! E il modellino dell'Enterprise? Sicuramente cambierà, JJ vuole una mentalità aperta! Dovrò sostituire i miei props della TOS: comunicatore, tricorder, phaser... ah già, che stupido, dimenticavo l'uniforme... Dunque, facendo un po' di conti... riporto 2... per 4... radice di...

Si, direi che il franchise è salvo :smokin:
Firma la Petizione per vedere Star Trek: New Voyages e Star Trek: Of Gods and Men in Italiano!


Immagine

Potere ai FAN![:mauri12]

gi.cavalleri
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 gen 2007, 17:13
Località: Bergamo

Messaggio da gi.cavalleri » 10 lug 2007, 19:21

I quattro volti apparentementi scelti per il prossimo film non mi sembrano poi così male (tranne per la somiglianza, che dovrà essere affidata al make-up). Dopotutto è sempre meglio di ritrovarsi Tom Cruise con le orecchie a punta (INAUDITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!). Per quanto bravo come attore, nelle vesti (anzi nell'uniforme) di Spock farebbe schifo!

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 11 lug 2007, 15:51

gi.cavalleri benvenuto a bordo!
Il tempo è
breve. La musica non durerà. Quando corri cosi veloce per giungere da
qualche parte ti perdi la metà del piacere di andarci. Quando ti
preoccupi
e corri tutto il giorno, come un regalo mai aperto . . .gettato via. La
vita non è una corsa. Prendila piano. Ascolta la musica.

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 12 lug 2007, 11:21

Non è proprio una conferma, ma TrekMovie.com sostiene che Zachary Quinto (http://www.imdb.com/name/nm0704270/), attore della serie Heroes, che abbiamo già sentito nominare a Dicembre commentando il suo desiderio di essere il nuovo Spock, ha effettivamente avuto dei colloqui con i produttori del film 'Star Trek' (2008), anche se per ora c'è un nulla di fatto. Visto il clima di segretezza, è impossibile avere maggiori dettagli ma, dalle voci giunte a TrekMovie e riportate anche da CHUD (http://www.chud.com/index.php?type=news&id=10976) sembra che Quinto stia ancora 'negoziando' la parte.

La notizia integrale la trovate qui: http://trekmovie.com/2007/07/11/will-qu ... new-spock/


Devo dire che la somiglianza di Quinto con Nimoy, aiutata da un po' di make-up, mi stuzzica: sarebbe bello se la parte venisse affidata effettivamente a lui
Immagine

Firma la Petizione per vedere Star Trek: New Voyages e Star Trek: Of Gods and Men in Italiano!


Immagine

Potere ai FAN![:mauri12]

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 12 lug 2007, 12:14

Miles ha scritto:
Devo dire che la somiglianza di Quinto con Nimoy, aiutata da un po' di make-up, mi stuzzica: sarebbe bello se la parte venisse affidata effettivamente a lui
Concordo :smile:

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
...siamo tutti un po' Garak

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 12 lug 2007, 16:36

non mi dispiacerebbe per niente
Il tempo è
breve. La musica non durerà. Quando corri cosi veloce per giungere da
qualche parte ti perdi la metà del piacere di andarci. Quando ti
preoccupi
e corri tutto il giorno, come un regalo mai aperto . . .gettato via. La
vita non è una corsa. Prendila piano. Ascolta la musica.

Rispondi

Torna a “Star Trek (2009)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti