Nuovo poster e primo attore rivelato!!!

Kirk, Spock, Mcoy..etc ritornano in azione, in una nuova realtà dove ancora i loro destini sono da scrivere...
Avatar utente
lesnek
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2208
Iscritto il: 29 nov 2003, 9:38
Località: Palermo

Messaggio da lesnek » 27 lug 2007, 23:22

finalmente un'attore di star trek 2008 è ufficializzato, non vedevo l'ora....e speriamo di conoscere gli altri al più presto...


[:ballo]


beh la faccia mi sembra adatta
per la recitazione dobbiamo aspettare.

sapevate che quest'attore Zachary Quinto interpreta il ruolo del cattivo sylar nel telefilm HEROES (da settembre su italia 1)
__________________________________________________________________

Zachary J. Quinto LA SCHEDA

Nome di battesimo: Zachary J. Quinto
Luogo e data di nascita: Pittsburgh, Pennsylvania(USA) 2 giugno 1977(29 anni)
Ruoli rilevanti: Adam Kaufman in 24
Sylar in Heroes
Zachary J. Quinto è un attore americano(ma con origini metà italiane e metà irlandesi).
Si diploma nel 1995 alla Central Catholic High School e si laurea successivamente nel 1999 alla Carnegie Mellon University.
All’inizio della carriera recita nella breve serie televisiva The others e compare frequentemente come guest star in molti show televisivi di successo tra cui: csi, touched by an angel, charmed, six feet under, lizzie Mc guire e l.a. dragnet.
Nel 2004 ottiene una parte fissa in 24(serie girata in tempo reale) nel ruolo di Adam Kaufman, genio dell’informatica.
Quinto appare in ogni episodio, ma solo 1 nella terza stagione dei 24 girati complessivamente, in seguito il suo personaggio viene cancellato senza spiegazioni durante la stagione successiva(probabilmente per agevolare la sua crescita al di fuori della carriera lavorativa).
Le capacità di Quinto di recitare in un ruolo differente sono appurate nel 2006, anno in cui inizia col ruolo di un arrogante e sfavillante Persiano-Americano, migliore amico di Tori Spelling nella sitcom- reality della VH1 So NoTORIous e finisce con il debutto nel ruolo di Gabriel “Sylar” Gray(serial killer tranquillo e insicuro, ma terribilmente superpotenziato) nello show della NBC, Heroes .
Ruoli molto differenti tra loro che sono valsi a Quinto molte critiche, ma anche acclamazioni da parte dei fans.

ATTENZIONE SPOILER
È previsto per l’inizio della primavera del 2007 il ritorno di Quinto nei panni di Sylar nella seconda stagione di Heroes .

Ha recentemente dichiarato il suo interesse nel vestire i panni di un giovane Spock nell’imminente undicesimo film di Star Trek, ma il cast attualmente non è ancora stato reso noto.
Aspira inoltre ad un ruolo in “Live Free or Die Hard”, atteso per l’estate del 2007.

APPARIZIONI TELEVISIVE:

* The Others, 2000
* Touched by an angel, 2001
* Csi: crime scene investigation, 2002
* Off centre, 2002
* Lizzie Mc Guire, (episodio 209, party over here) 2002
* The Agency, 2002
* Six feet under, 2003
* Dragnet, 2004
* 24, 2004
* Joan of Arcadia, 2004
* Blind Justice, 2005
* Twins, 2006
* So NoTORIous, 2006
* Heroes , 2006-in corso

fonte: http://www.heroes-italia.com/zachary-qu ... ge-24.html

__________________________________________________________________


qualcuno dice che gli autori non seguiranno la continuity, vedendo questo nuovo poster, la grafica dei caratteri e proprio quella originale della TOS, cambia solo il colore, credo che questo poster faccia capire come gli autori non intendono stravolgere la continuity.... :smile: hanno mantenuto l'impostazione grafica originale della tos, quindi se dal mattino che si vede..... :grin:
[img]/public/uploaded/Varie/fantauniversobanner.jpg" border="0" http://www.fantauniverso.altervista.org Racconti di fantascienza/fantasy e basati su Star Trek!
una petizione per rivedere star trek:Deep Space Nine su La7 clicca qui:
http://www.petitiononline.com/7919ds9s/petition.html


**!!virus deleted!!**

Miglio
Comandante
Comandante
Messaggi: 3646
Iscritto il: 23 ott 2002, 16:30
Località: Torino

Messaggio da Miglio » 29 lug 2007, 20:26

Ottimo, la prima vera notizia ufficiale su questo film... segno che il tutto si sta muovendo ;-)

den
Capitano
Capitano
Messaggi: 6250
Iscritto il: 19 nov 2002, 13:13
Località: Lodi

Messaggio da den » 29 lug 2007, 20:54

Si muove si muove!

Come scelta non mi sembra male...
-E lei, come si sente?

-Professore, non le dico: Antani, come trazione per due anche se fosse supercaz.zola bitumata ha lo scappellamento a destra...

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 30 lug 2007, 9:49

Sono strafelice che Nimoy partecipi al film. E non per Nimoy in sè. Certo adoro il personaggio e l'attore, ma il vero motivo che mi fa :bravo: é che lui non ha MAI regalato il suo consenso. E per tornare dal suo "ritiro", significa che io posso stare tranquillo :grin:

:bravo:


"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 30 lug 2007, 19:03

Non posso che essere in perfetto e logico accordo col mio consanguineo.
Ottima scelta, tra l'altro! :smile:
[url=http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday ... hp?id=vday" target="_blank" >[img]http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday ... r_vday.gif" border="0" alt="Iscriviti al Vaffanculo Day"/>[/url]

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 1 ago 2007, 19:31

Come avete già sottolineato voi, e come accennavo in separata sede, la presenza di Nimoy/Spock mi spinge ad un discreto ottimismo per la qualità del film.
E non posso che approvare la scelta di Z.Quinto; ne avevamo già parlato (era solo un "rumor"), ma credo che non sfigurerà, sia come attore, sia come somiglianza :smile: .
La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
...siamo tutti un po' Garak

Medico Olografico
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 547
Iscritto il: 25 feb 2006, 20:29
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da Medico Olografico » 1 ago 2007, 22:35

la notizia di Nimoy nel film mi manda in fermento!!! quinto poi mi sta già simpatico! a proposito gli altri attori del cast non dovevano uscire a fine luglio!?!?!!
La donna è mobile
Qual piuma al vento,
Muta d'accento
E di pensiero.

Rispondi

Torna a “Star Trek (2009)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti