sneak peek!!!!!!!!!!!!

Kirk, Spock, Mcoy..etc ritornano in azione, in una nuova realtà dove ancora i loro destini sono da scrivere...
Rispondi

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 16 gen 2008, 14:44

non male come storia!
So many people have come and gone
Their faces fade as the years go by
Yet I still recall as I wander on
As clear as the sun in the summer sky
It's more than a feeling, when I hear that old song they used to play
I begin dreaming

efagiol
Tenente
Tenente
Messaggi: 1353
Iscritto il: 23 ago 2006, 10:32
Località: Roma

Messaggio da efagiol » 16 gen 2008, 15:22

Mi suona strano il fatto che sia evidente che l'enterprise viene costruita sulla terra e non nello spazio, non tanto per problemi di continuity (abbastanza pesanti, a dire il vero) ma proprio per come è fatta l'enterprise, sarebbe una forzatura della continuity e della fisica inutile e questo mi fa pensare che non ci sia molto di vero in questa anticipazione.

Edit:
ed invece era tutto vero ! ! ! come ho detto in un altro topic sono sempre più preoccupato. Avessero almeno il buon gusto di presentare la cosa come una riscrittura della saga e non come un'altro capito della stessa.

La cosa che mi preoccupa è come possono prendere la cosa in america, visto come è stata impallinata ENT non vorrei che il film di rilancio di ST facesse la stessa fine (sarebbe la Fine con la F maiuscola). Fossi in JJ starei attento alle aspettative dei fan visto la fine che hanno fatto b&b a forza di dire che loro dei fan se ne infischiavano.

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 21 gen 2008, 11:03

NOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Questo distruggerà il film, la continuity e tutto Star Trek... :smokin:

P.S. Con quello che pensa il caro zoccolo duro americano il buon JJ ci fa il purè... :smokin:
"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 21 gen 2008, 18:36

ma "TECNICAMENTE" s'e' mai detto che in cantieri di S.Francisco (riportati nella targa) sono nello spazio (in parte e/o totalmente)?

cioe' non che me ne freghi nulla :grin: , pure io ci faccio il pure' con ste' cose :smokin: :lol2: , ma e' cosi' tanto per sapere.

PS.
l'immagina dell'ENT per me sembra davvero fi-g-a :grin:
"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"-James Doohan a Bill Shatner-ST4

-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]

Rispondi

Torna a “Star Trek (2009)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti