Cambiare le regole di Star Trek

Kirk, Spock, Mcoy..etc ritornano in azione, in una nuova realtà dove ancora i loro destini sono da scrivere...
Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 26 mar 2008, 12:38

P.S. Miles appena ti legge mi sa che Jeeg aggiungerà un nuovo rigo alla sua firma... [:ride]
Credo che per farlo aspetti di sentirmi dire ufficialmente "Arjdatece B&B" :lol:

(JJ ti supplico, non farmi arrivare a tanto!!!!!)


Firma la Petizione per vedere Star Trek: New Voyages e Star Trek: Of Gods and Men in Italiano!


Immagine

Potere ai FAN![:mauri12]

tetsuya
Capitano
Capitano
Messaggi: 5404
Iscritto il: 14 ott 2002, 14:17
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da tetsuya » 26 mar 2008, 12:41

pdl ha scritto:
Come unica tesi a discarico di JJ, vorrei ricordare che ( per la critica ) il suo mission impossibol è stato ritenuto il più bello e il più rispettoso dello spirito originale.
Io adoro il Mission: Impossibile originale, e per quello che puo' valer eil mio giudizio, nessuno dei tre film incarna lo spirito della serie originale, essendo tra le altre cose tutti e tre TomCruise-centrici, quando la serie aveva dello spirito di squadra uno dei suoi punti di forza.
Dei tre il primo film e' un dignitoso action-thriller, non per nulla e' di De Palma. Il secondo e' uno dei John Woo piu' imbarazzanti che abbia visto, il terzo e' in pratica il film di Alias.


Michele Amadesi, illustrazioni e disegni
e-mail: info@sektoralpha.it
Portfolio on line e sito web personale --> Sektor Alpha Immagine

Rispondi

Torna a “Star Trek (2009)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti