La Nichols e Star Trek XI

Kirk, Spock, Mcoy..etc ritornano in azione, in una nuova realtà dove ancora i loro destini sono da scrivere...
Rispondi
solo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 868
Iscritto il: 23 ago 2004, 10:40
Località: Siena

La Nichols e Star Trek XI

Messaggio da solo » 1 lug 2008, 11:09

Un incontro con il regista del film le ha quasi fatto ottenere un piccolo ruolo, per l'ex Uhura.


Una conversazione con J.J.Abrams ha quasi permesso a Nichelle Nichols, (TOS:Uhura), di interpretare il ruolo di una 'nonna' in Star Trek XI.

Come riportato da TrekMovie la Nichols ce l'aveva quasi fatta, ma lo 'sciopero degli sceneggiatori d'America' purtroppo ha interferito.

Durante una visita al 'Supernova Pop Culture Expo', a Perth, Australia, la Nichols ha fatto sapere che ad Abrams sarebbe piaciuto averla avuta nel film. Ad un incontro con il regista, negli studi della Paramount, "...era molto eccitato, come un giovane fan", ha spiegato la Nichols, "del tipo, 'Non ci posso credere, sono seduto qui con Uhura'. Dopodichè disse, 'Lo sa, mi piacerebbe veramente trovarle una valida ragione, per essere nel film'".

Ma Abrams voleva che la parte avesse una certa validità, e non l'essere solamente una specie di trucco fatto in accordo con la Nichols. "E lui disse, 'questo è il punto. Non voglio che sia un trucchetto, non voglio che si faccia solo per fare'". Dopodichè Abrams iniziò a parlare dell'attrice che interpreta Uhura, in Star Trek XI, Zoe Saldana, e la Nichols ha detto a riguardo, "Credo che potrebbe imparare un sacco da una piacevole signora. Lo sa cosa adorerei poter fare? Mi piacerebbe un sacco poter essere sua nonna!".

Questa, secondo quando asserisce la Nichols, è stata la sua affermazione: "Lo sa cosa mi piacerebbe veramente? Mi piacerebbe interpretare la nonna di 'Uhura'", al che Abrams rispose, "Lei è troppo giovane per interpretare il ruolo di sua nonna". "Questo è come appaiono oggi tutte le nonne", ha replicato l'attrice.

Immagine
"Nichelle Nichols intrattiene la folla a Perth, Australia"


Fonte:TrekToday


Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 1 lug 2008, 22:08

è troppo giovane per interpretare il ruolo di sua nonna
Mmh, solo galanteria, in realtà la Nichols dimostra due secoli buoni, IMHO... :razz:


Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 1 lug 2008, 23:10

Lasciamo perdere la galanteria, il problema è un altro: se entrasse la Nichols, improvvisamente si farebbero avanti un esercito di altri aspiranti nonni dei protagonisti [:mauri92]

P.S.: l'unico che non deve fare il nonno è già stato preso :wink:

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
...siamo tutti un po' Garak

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 3 lug 2008, 17:37

L'unico nonno che nel film NON deve apparire, ha fortunatamente deciso di suicidarsi 4 film orsono su Veridiano 3 :evil2:

...gli altri nonni potrei pure sopportarli! :grin:

"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"-James Doohan a Bill Shatner-ST4

-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 3 lug 2008, 23:51

Originally posted by Jeeg2000
...gli altri nonni potrei pure sopportarli! :grin:
Titolo del film: GENERAZIONI<sup>3</sup> :mrgreen:

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
...siamo tutti un po' Garak

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 4 lug 2008, 1:03

capirai, con tutti i personaggi che JJ c'ha infilato in sto' film, che vuoi che siano in piu' 3 nonnetti identici ai protagonisti! :grin: ...Star Clones! :grin:

"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"-James Doohan a Bill Shatner-ST4

-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]

efagiol
Tenente
Tenente
Messaggi: 1353
Iscritto il: 23 ago 2006, 10:32
Località: Roma

Messaggio da efagiol » 14 lug 2008, 14:22

A me fa un po' ridere e un po' piangere questa corsa dei vecchi protagonisti a dire la loro sul nuovo film. Mi sa di ultimo treno, si affannano tutti a trovare un po' di spazio sui media, tutti a farsi vedere a dire "vi ricordate di me ?". Boh, è un patetico.


Rispondi

Torna a “Star Trek (2009)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti