"Star Trek XI...niente di nuovo", dice Wheaton

Kirk, Spock, Mcoy..etc ritornano in azione, in una nuova realtà dove ancora i loro destini sono da scrivere...
Rispondi
solo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 868
Iscritto il: 23 ago 2004, 10:40
Località: Siena

"Star Trek XI...niente di nuovo", dice Wheaton

Messaggio da solo » 13 lug 2008, 11:13

Il parlare positivamente del prossimo film di Star Trek, è solo un assaggio di pubblicizzazione che è già stata fatta prima, secondo quanto ha asserito l'attore Will Wheaton (TNG:Wesley Crusher).

Il sito Geek Monthly ha riportato che non è la prima volta che un film di Star Trek ha promesso di essere ottimo sia per i fans che per i non-fans. "E' un qualcosa che abbiamo già sentito tutti quanti prima di adesso", ha detto Wheaton. "I fans di lungo corso rimarranno soddisfatti e tutti quanti finiranno con l'amare letteralmente il film. Ma le persone che non hanno mai visto niente di Star Trek prima, si divertiranno anch'essi. Anche se odiate profondamente la fantascienza, rimarrete contenti di questo film. E' la pellicola perfetta per tutti i gusti! Ed è qui che diventa il tutto solo una cosa pubblicitaria".

Dopodichè l'attore si è messo a spiegare che tutte quelle persone che stanno dietro al progetto 'Star Trek XI', hanno uno scopo più alto. "...le persone che stanno lavorando a questo prossimo film hanno una sfida unica e molto scoraggiante", ha detto, "Star Trek è un fenomeno che si spande per intere generazioni. Possiede una delle più passionali e trincerate schiere di fans della storia dei media. La verità è che, durante gli ultimi sette anni, Star Trek è stata buttata nella polvere e quasi distrutta dai films e dalle serie televisive che non sono state guidate da un'ottima mano".

L'avere una persona come Abrams alla guida di tutto è importante ma, secondo quanto asserisce Wheaton, "...Abbiamo questo giovanotto che è veramente un creativo e possiede un ottimo curriculum per ciò che concerne la fantascienza. Viene messa al posto giusto e gli viene detto, 'Adesso tocca a te far volare questa cosa, e ricrearla del tutto'. La pressione alla quale deve essere sottoposto per consegnare qualcosa di magnifico, senza parlare dell'interfernza da parte della Produzione che deve essere durevole, è quasi indescrivibile".

I fans di Star Trek, così come quelli di Star Wars, sono appassionati riguardo ai loro mondi fantascientifici. "Viviamo adesso, in un mondo del dopo 'La Minaccia Fantasma'", ha detto l'attore, "quel film fu un enorme calcio nelle p***e ad un sacco di gente. Per quelli di noi per i quali 'Star Wars' ha significato più che un semplice film, è stato letteralemte devastante. Io credo la stessa cosa per Star Trek, la quale rappresenta più che una serie televisiva, per molte persone. Se guardate al curriculum che Hollywood ha realizzato per cose come questa, dalla durata illimitata, e che veramente hanno fatto interessare la gente ai films, vedrete solo una stringa di fallimenti. I fans di Star Trek vogliono veramente che tutto questo sia fatto nel modo giusto".

Immagine

Fonte:TrekToday


Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 13 lug 2008, 14:56

Molto realista Wheaton, difficile non essere d'accordo.


Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 13 lug 2008, 19:20

Originally posted by favarato

Molto realista Wheaton, difficile non essere d'accordo.
Consenso

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
...siamo tutti un po' Garak

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 14 lug 2008, 9:43

Grande Wil. :bravo:



"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

T Pock
Tenente
Tenente
Messaggi: 1110
Iscritto il: 17 lug 2003, 12:46
Località: Torino

Messaggio da T Pock » 14 lug 2008, 11:14

Pane al pane

Immagine

pdl
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 746
Iscritto il: 6 lug 2007, 0:33
Località: Salerno

Messaggio da pdl » 14 lug 2008, 14:42

Sincero.


Maquis
Messaggi: 4
Iscritto il: 31 gen 2003, 18:48
Località: Piacenza

Messaggio da Maquis » 14 lug 2008, 17:52

ma quand'è che mettono wil al comando di ST ? forse forse ha capito tutto ...........

Avatar utente
Garak79
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1572
Iscritto il: 7 ott 2002, 12:02
Località: Italy

Messaggio da Garak79 » 17 lug 2008, 18:47

Niente da dire, Wil mi sta simpatico quanto Wesley mi stava sul gozzo... :smile:
E comunque ha ragione da vendere.


Long live and prosper (se potete...)


Non do alcun credito alla religione. Sotto la parola religione ho visto la follia di fanatici di ogni denominazione venire chiamata “Volontà di Dio”

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 17 lug 2008, 19:57

Non prendetevela, ma per me non e' che abbia detto chissa' cosa eh!...ma forse e' questo il pregio maggiore. :wink: ...pero':
Viviamo adesso, in un mondo del dopo 'La Minaccia Fantasma'"
ma :lol2: addirittura! e io che credevo che fosse successo qualcosa di piu' importante! :grin:

"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"-James Doohan a Bill Shatner-ST4

-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]

solo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 868
Iscritto il: 23 ago 2004, 10:40
Località: Siena

Messaggio da solo » 20 lug 2008, 11:24

Il caro Wesley dovrebbe dirla TUTTA la verità, e cioè: "Sapete gente, ci sono rimasto così male dopo che la mia piccola scena, dal film "Nemesis", è stata tagliata che non sopporto più niente che porti il marchio 'Star Trek'". Che ci vuole? "La verità è una bellissima cosa", disse Jo Hallenbeck nel film 'L'Ultimo Boy Scout'.


Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 20 lug 2008, 11:39

Non ho afferrato... Wheaton non attacca Star Trek o JJ, anzi.

Per la cronaca, leggendo piuttosto regolarmente il blog di Wil mi sono fatto un'idea del ragazzo diametralmente opposta alla tua, Solo...



"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

solo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 868
Iscritto il: 23 ago 2004, 10:40
Località: Siena

Messaggio da solo » 5 ago 2008, 21:38

Spones ha scritto:
Per la cronaca, leggendo piuttosto regolarmente il blog di Wil mi sono fatto un'idea del ragazzo diametralmente opposta alla tua, Solo...
Fosse una novità....



Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 6 ago 2008, 11:08

Bene. Mi piace avere idee diverse...

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

solo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 868
Iscritto il: 23 ago 2004, 10:40
Località: Siena

Messaggio da solo » 6 ago 2008, 12:03

L'essenza della filosofia dell'IDIC


tetsuya
Capitano
Capitano
Messaggi: 5404
Iscritto il: 14 ott 2002, 14:17
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da tetsuya » 7 ago 2008, 3:24

Wheaton e' una persona estremamente in gamba, lontano mille miglia dal personaggio che interpretava.
E scrive veramente bene :)


Michele Amadesi, illustrazioni e disegni
e-mail: info@sektoralpha.it
Portfolio on line e sito web personale --> Sektor Alpha Immagine

Rispondi

Torna a “Star Trek (2009)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti