Cos'è sta storia dei Romulani calvi ?

Kirk, Spock, Mcoy..etc ritornano in azione, in una nuova realtà dove ancora i loro destini sono da scrivere...
Odo il Mutaforma
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 361
Iscritto il: 1 ott 2007, 10:44
Località: Italy

Cos'è sta storia dei Romulani calvi ?

Messaggio da Odo il Mutaforma » 19 lug 2008, 17:24

Ma JJ si è bevuto il cervello?

Per favore spiegatemi sta cosa perchè la trovo assurda! E' come se i Vulcaniani non avessero più le orecchie a punta, ma stiamo scherzando?

Firma la Petizione affinchè la Paramount crei una miniserie o un film su DS9.

http://www.petitiononline.com/ds9hrzns/petition.html

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 19 lug 2008, 18:50

perche' hai qualcosa contro i calvi? :grin:

ammesso che mi volessi preoccupare per sto' dettaglio :grin: , allora:

""Come anticipato da trekmovie, niente testa rasata stile TNG per i Romulani...con la nuova coppia di tatuaggi! ""

ad essere onesti io non ho capito il senso di questa affermazione :"niente testa rasata stile TNG per i Romulani"

e quando mai i romulani son stati calvi in tng? :smokin: ...caso mai erano i MAI SENTITI IN 200 ANNI remani :evil2:

detto questo, nei film di ST c'erano vulcaniani calvi, indi per cui...

invece m'ha sorpreso la foto:

"Che è successo a Nero? Si era detto che era romulano...qualcuno gli ha masticato l'orecchio?"

ecco, a meno che alla Param non abbiano ritoccato le foto stile TOS anni 60 :smokin: , immagino che o ci sia un qualche motivo di trama, oppure il fatto che Nero fosse un romulano era un'altra delle voci false messe ad arte per i fan.

perche' mica son tanto sicuro della storia che dietro ci siano i romulani.

"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"-James Doohan a Bill Shatner-ST4

-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]

Odo il Mutaforma
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 361
Iscritto il: 1 ott 2007, 10:44
Località: Italy

Messaggio da Odo il Mutaforma » 19 lug 2008, 19:29

ma ancora la trama è top secret o c'è qualcosa di concreto e reale?

Firma la Petizione affinchè la Paramount crei una miniserie o un film su DS9.

http://www.petitiononline.com/ds9hrzns/petition.html

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 19 lug 2008, 19:31

Originally posted by the wise Jeeg2000

ammesso che mi volessi preoccupare per sto' dettaglio :grin: , allora:
detto questo... :wink:
1) E' un altro clone di Picard
2) Ha la mamma Deltana
3) Da piccolo ha messo la testa nell'oblò di un'astronave Tholiana

In alternativa la domanda la possiamo aggiungere alla simpatica lista dei misteri di Star Trek, dove possiamo trovare ad esempio:
- Cos'è sta storia dei Klingon con la cresta?
- Cos'è sta storia dei Ferengi senza la frusta?
- Cos'è sta storia dei Denobulani che sono spariti nel nulla?
ecc. ecc. ecc.

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
...siamo tutti un po' Garak

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 19 lug 2008, 19:46

""E' un altro clone di Picard""

fosse cosi', Picard si dovrebbe preoccupere piu' di Peter Parker! :grin:

@Odo: FORUNATAMENTE quasi tutto e' top secret :wink: , a parte gli attori e quello che interpretano

"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"-James Doohan a Bill Shatner-ST4

-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 20 lug 2008, 10:03

Cos'é 'sta storia dei Romulani calvi?
Avranno voluto mettere un po' più di sex appeal nel film. :smokin:

Io non mi starei a preoccupare delle "foto" non solo se escono un anno prima del film ma soprattutto se escono dalle mani (modello "Mago Oronzo") della combriccola di JJ :wink: :smokin:



"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Avatar utente
hathor
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1623
Iscritto il: 16 ott 2007, 18:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da hathor » 21 lug 2008, 13:44

Originally posted by spones
Avranno voluto mettere un po' più di sex appeal nel film. :smokin:
:lol: !
Io non mi starei a preoccupare delle "foto" non solo se escono un anno prima del film ma soprattutto se escono dalle mani (modello "Mago Oronzo") della combriccola di JJ
Vero! E poi chi lo sa, in fondo si vede poco... magari dietro è pieno di capelli, stile punkabbesthia!

"How long since you've used them?"
"Eight years, seven months, sixteen days, four minutes, twenty-two..."

"Far too long."
...

efagiol
Tenente
Tenente
Messaggi: 1353
Iscritto il: 23 ago 2006, 10:32
Località: Roma

Messaggio da efagiol » 21 lug 2008, 13:53

in effetti le orecchie sembrano un po' mangiucchiate, magari è proprio una questione di trama. Per i calvi in stile tng... boh, mi sa che chi scriveva non aveva idea di cosa scrivesse.


Avatar utente
hathor
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1623
Iscritto il: 16 ott 2007, 18:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da hathor » 21 lug 2008, 14:34

efagiol disse
in effetti le orecchie sembrano un po' mangiucchiate, magari è proprio una questione di trama.
Scontro Kirk/Tyson vs. Nero/Holyfield?

"How long since you've used them?"
"Eight years, seven months, sixteen days, four minutes, twenty-two..."

"Far too long."
...

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 21 lug 2008, 15:26

Immagine

:smokin:



"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Mr Snooze 2
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 210
Iscritto il: 7 set 2003, 14:19
Località: Mantova

Messaggio da Mr Snooze 2 » 21 lug 2008, 20:03

Originally posted by Jeeg2000
ad essere onesti io non ho capito il senso di questa affermazione :"niente testa rasata stile TNG per i Romulani"
e quando mai i romulani son stati calvi in tng? :smokin: ...
La frase è stata mal tradotta dall'inglese. Dovrebbe essere:
"Come riferito in precedenza da TrekMovie.com, niente testa con protuberanze come in TNG per i Romulani…"

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 21 lug 2008, 22:57

Thx! :wink:

ecco questo avrebbe anche piu' senso, e dovrebbe essere apprezzata da quelli che amano tanto la continuity esasperata...anche se butta via una cosa introdotta da Rodd. :smokin:

"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"-James Doohan a Bill Shatner-ST4

-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 21 lug 2008, 23:02

Sì, è vero, avevo tradotto male io, scusate :mrgreen: ...Nell'articolo era scritto "no TNG era bumpy headed action on the Romulans" cioè tipo "niente creste sulla fronte come in TNG" ... infatti nella fretta non avevo compreso il senso di bumby (che effetivamentee vuol dire accidentato, irregolare...) e dato che si era già vociferato che i Romulani nel film fossero calvi (in pratica come i Remani che si erano visti in Nemesis che se vogliamo potremmo includere nell'era TNG... :vabbe: ) pensavo che in pratica la differenza evidenziata nell'articolo fosse solo la presenza dei tatuaggi... ma la cosa non mi convinceva affatto... Correggo subito.

Se poi c'è qualche Romulano calvo nel film o se sono tutti calvi, da TOS in poi si sono messi il parrucchino e a forza di stare incazzati in TNG gli sono uscite pure le creste :mrgreen: la cosa francamente non mi turba più di tanto... Io neanche ce li avrei voluti i Romulani nel Film, perciò se Nero non lo fosse sarei solo contento... :wink:

EDIT 24/07

"Che è successo a Nero? Si era detto che era romulano...qualcuno gli ha masticato l'orecchio?"

Su TrekMovie hanno giustamente girato la domanda a Alex Kurtzman che ha risposto:
“Nero isn’t necessarily a Romulan,” per poi aggiungere con un sorriso “It’s all part of the plot.”

...mmah...

"...Maybe, just maybe, Benny isn't the dream... we are. Maybe we're nothing more than figments of his imagination. For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 24 lug 2008, 22:44

Ed ecco un'altra porzione del minestrone, che è destinato ad essere allungato dovendo arrivare sino a Maggio 2009; signori, gustate finché è caldo... :smokin:

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
...siamo tutti un po' Garak

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 25 lug 2008, 22:38

e per continuare a mantenerlo caldo :grin: ecco qui:

da: http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/11153/

A tutto Nimoy
Ennesima intervista di J.J. Abrams sul prossimo Star Trek, questa volta con Spock protagonista

Dopo aver lasciato per mesi che altri parlassero per lui, da alcuni giorni J.J. Abrams ha preso in mano personalmente le redini della comunicazione riguardo Star Trek, la rivisitazione del mito attualmente in post produzione e la cui uscita è in programma per il prossimo maggio. Stavolta Abrams si è lasciato andare ad alcuni entusiastici commenti riguardo il ruolo nella vicenda di Spock; non però nella sua giovane versione interpretata da Zachary Quinto, ma in quella old school che conserva il volto rugoso ed enigmatico di Leonard Nimoy, che avrà un cameo nel film.



L'occasione per parlarne si è presentata durante un meeting della Television Critics Associations svoltasi recentemente in California, e nella quale Abrams è intervenuto per presentare la sua nuova creatura televisiva Fringe. Intervistato in una pausa dei lavori, il geniale regista ha definito major il ruolo di Nimoy: "Intendo dire che la sua presenza è preponderante in qualunque scena compare. E' eccezionale!" Come al solito non c'è stato verso di estorcere al regista qualche informazione sulla sceneggiatura, ma Abrams si è intrattenuto volentieri parlando di Nimoy: "E' stata veramente un'esperienza da sogno lavorare con lui. Lui è tutto ciò che vorresti che sia... E' ironico, incredibilmente premuroso e soprendentemente aperto e ricettivo alle mie indicazioni."



Abrams ha inoltre lodato la famiglia di Nimoy, come un esempio da seguire. Inoltre ha continuato nel decantare in modo sperticato le qualità umane del primo vulcaniano della storia della fantascienza. "L'altro giorno stavamo registrando alcune parti vocali addizionali. Era lì e... Poiché non eravamo ancora partiti... Io stavo in piedi e stavo per cominciare. L'ho appena guardato mentre si accingeva a fare il suo lavoro. Era come, come se mi sentissi bruciare le mani, perché era una cosa così grande poter lavorare con quell'uomo. E' eccezionale e sorprendente, nel film e non solo." E' evidente la grande ammirazione che Abrams nutre per Nimoy, e non solo come attore. Che sia stata la possibilità di poter lavorare con il suo idolo, la vera molla che ha spinto J.J. a imbarcarsi nell'impresa di riscrivere l'avventura trekkiana? Sembrerebbe che sia così e in fondo, fra i tanti motivi finora rivelati per un remake, questo sarebbe forse il più giusto e certamente il più umano.
Autore: Maurizio Del Santo - Data: 25 luglio 2008 - Fonte: Sci Fi Wire

"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"-James Doohan a Bill Shatner-ST4

-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]

Rispondi

Torna a “Star Trek (2009)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti