William Shatner polemizza su Star Trek

Kirk, Spock, Mcoy..etc ritornano in azione, in una nuova realtà dove ancora i loro destini sono da scrivere...
Rispondi
solo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 868
Iscritto il: 23 ago 2004, 10:40
Località: Siena

William Shatner polemizza su Star Trek

Messaggio da solo » 22 set 2008, 22:24

Dopo le spiegazioni di J.J.Abrams sull'assenza di William Shatner nel prossimo film di Star Trek sembrava che le polemiche si fossero placate mettendo definitivamente la parola FINE alla polemica tra lui e William Shatner per quanto riguardava il ritorno del Capitano Kirk 'originale' nel film che, ricordiamo, vedrà sia il ritorno di Leonard Nimoy come Spock, sia la presenza di uno Spock e di un Kirk molto più giovani grazie a un viaggio nel tempo.

L'assenza del Kirk originale sembrava, a questo punto, logica: la coerenza con la serie imponeva di mantenere il personaggio deceduto. E invece secondo Shatner si poteva fare anche diversamente: l'attore ha risposto alle "giustificazioni" di Abrams in un videoblog, spiegando di non aver mai ricevuto l'offerta di girare un cammeo nel film (Abrams sosteneva che Shatner si fosse rifiutato), ma confermando poi che tanto non avrebbe mai accettato (!).

Shatner conclude poi che non è mai troppo tardi per portare Kirk indietro nel prossimo sequel: "Se ne fate un altro, magari potete pensare a dei modi per riportare in vita il Capitano Kirk. Io l'ho fatto in uno dei miei libri, è stato facile." Potete vedere il videoblog qui sotto:

http://www.slashfilm.com/2008/09/18/wil ... jj-abrams/

Fonte:Slashfilm





Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 22 set 2008, 22:38

"The Neverending Story" :smokin:

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
...siamo tutti un po' Garak

Avatar utente
hathor
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1623
Iscritto il: 16 ott 2007, 18:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da hathor » 22 set 2008, 23:20


"Se ne fate un altro, magari potete pensare a dei modi per riportare in vita il Capitano Kirk. Io l'ho fatto in uno dei miei libri, è stato facile."
Ma va'?!?

"How long since you've used them?"
"Eight years, seven months, sixteen days, four minutes, twenty-two..."

"Far too long."
...

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 23 set 2008, 9:54

Secondo me al buon Billone lo paga JJ... :smokin:

P.S. Da quel che ricordo Billone s'é dovuto rivolgere a certi "nanocosi"... lo dovesse fare JJ credo che la sua immagine campeggerà sicuramente... in tutte le sputacchiere da Katmandu a Honolulu... :smokin:



"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 23 set 2008, 10:39

"" Secondo me al buon Billone lo paga JJ..."" :grin: l'ho pensato anch'io!

dai, dai :bravo: che e' tutta pubblicita' aggratis!
...su su che da qui a maggio prossimo ci serviranno schiere di ex-attori trek, sebbene facessero solo da tappezzeria negli ep., che sputano su un film di cui non sanno nulla! :grin:

"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"-James Doohan a Bill Shatner-ST4

-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 23 set 2008, 18:55

Tutta pubblicità aggratisse vero, ma lo sappiamo ce in fondo il nostro Billone vuole bene a Star Trek, in fondo in fondo, molto in fondo. :lol:

Immagine

Avatar utente
Garak79
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1572
Iscritto il: 7 ott 2002, 12:02
Località: Italy

Messaggio da Garak79 » 2 ott 2008, 18:58

"Quel tipo è innamorato di se stesso: pensavo che fosse solo una cotta estiva..." [cit.] :smokin:


Long live and prosper (se potete...)


Non do alcun credito alla religione. Sotto la parola religione ho visto la follia di fanatici di ogni denominazione venire chiamata “Volontà di Dio”

Rispondi

Torna a “Star Trek (2009)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti