Sei foto ufficiali e spoiler su Star Trek!

Kirk, Spock, Mcoy..etc ritornano in azione, in una nuova realtà dove ancora i loro destini sono da scrivere...
Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 17 ott 2008, 19:28

Originally posted by Mr Snooze 2
Originally posted by favarato
Speriamo che quella del'Enterprise sia simile a questa.
E cosa ti fa pensare che quella non sia la plancia dell'Enterprise?

Mi pareva di aver capito che fosse la USS Kelvin, o vi riferivate solo alla nave in fiamme?

Immagine

Mr Snooze 2
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 210
Iscritto il: 7 set 2003, 14:19
Località: Mantova

Messaggio da Mr Snooze 2 » 17 ott 2008, 20:10

Quella in fiamme è la Kelvin ed è una nave "pre-Kirk", Probabilmente a bordo c'è il padre di JTK.
La plancia che si vede, con Kirk, McCoy, Spock e Sulu è invece quella dell'Enterprise.

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 17 ott 2008, 21:03

in effetti se guardate sul monitor in alto a sinistra mi sembra che ci sia scritto 1701.

Giusto per sfizio :smokin: da notare sulla consolle della condannata a morte :grin: , delle luci che ricordano quelle presenti in Lo zoo di Talos e i gradi sulle uniformi, sembrano essere semplici fasce argentate, come appunto nei 2 pilot della TOS. :smile:

"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"-James Doohan a Bill Shatner-ST4

-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]

Avatar utente
lesnek
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2208
Iscritto il: 29 nov 2003, 9:38
Località: Palermo

Messaggio da lesnek » 18 ott 2008, 10:36

Originally posted by efagiol

sconforto.
ma li avete visti ? una banda di liceali in gita scolastica ! boh, speriamo bene.

meglio un equipaggio di vecchietti? :grin: come stava diventando quello della TOS! (belli i film) ma a volte mi sembrava di vedere una nave Ospizio :lol:

comunque c'è il topic per le immagini/foto ufficiali, questo lo chiudo e si continua qui: (ho riportato le immagini)

http://www.startrekitalia.com/publicnew ... hichpage=6

IL MIO BLOG: http://lesnek.blogspot.com/


Immagine

ci hanno accompagnato in numerose avventure, con loro abbiamo vissuto momenti indimenticabili, ma ora è giunto il momento in cui un nuovo capitano, una nuova nave, una nuova serie riprenda il viaggio, continuando a portarci dove nessuno è mai giunto prima...

Rispondi

Torna a “Star Trek (2009)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti