SPOILER: Star Trek presentato a Roma: il resoconto

Kirk, Spock, Mcoy..etc ritornano in azione, in una nuova realtà dove ancora i loro destini sono da scrivere...
Rispondi
pdl
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 746
Iscritto il: 6 lug 2007, 0:33
Località: Salerno

Messaggio da pdl » 18 nov 2008, 19:33

IlSisko non riesco a Vedere le immaginine .... quindi non riesco a capire cosa sia il Polirobot !!!


Dathon
Giusto per chiarire che genere di trekker sia io, a me i discorsi su quello che ci unisce al di là di tutto, fanno venire l'orticaria.
Ti spieghi meglio .... Non ho capito bene che vuoi dire ...


visto che continuate a rispondere al trekker talebano quadratico medio che avete nella testa, anziché a me.
Ti riferisci a me !!!! quando ti rispondo credi che abbia una visione preconcetta su di te .... o che ....







Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 18 nov 2008, 19:33

Originally posted by Dathon
Spero che almeno questo punto sia inequivocabile, visto che continuate a rispondere al trekker talebano quadratico medio che avete nella testa...
Ti stai rammollendo: questa volta hai dimenticato di specificare "trinariciuto" :smokin:

Originally posted by Dathon
...anziché a me.
Forse perché non vi è una specifica volontà di sopraffazione, anche se la cosa ti può spaventare.

Originally posted by Dathon
Io più che spiegare perché non mi piace lo specifico cambiamento che intravedo, non posso fare.
Io credo, in tutta sincerità, che tu ti sia spiegato benissimo; e concordo sul fatto che si intraveda uno specifico cambiamento.
Permettimi di sperare, in quanto inguaribile ottimista (magari trinariciuto :lol: ), che non si intraveda tutta un'altra serie di cose importanti. E se ancora non hai capito perché la penso così, non so che altro fare.
Originally posted by Dathon
Se poi voi avete le risposte già pronte in previsione delle obiezioni di qualche imbecille, non è colpa mia.
Io qualche risposta pronta la potrei anche avere, non necessariamente perché desideri rivestire della candida veste del martire qualcuno... facendo intendere che lo considero imbecille (ma quando mai?!?). Ma cerco di tenere una certa disciplina, e questa è certamente colpa mia.

[OT-mode on]
Ehilà, arnoldo! E' un piacere risentirti! :smile:
[OT-mode off]

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
...siamo tutti un po' Garak

Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 18 nov 2008, 23:14

Originally posted by pdl
Giusto per chiarire che genere di trekker sia io, a me i discorsi su quello che ci unisce al di là di tutto, fanno venire l'orticaria.
Ti spieghi meglio .... Non ho capito bene che vuoi dire ...
Voglio dire che non sono disposto a scendere a compromessi coi miei gusti in nome della concordia tra trekker o dell'aumento del loro numero.
visto che continuate a rispondere al trekker talebano quadratico medio che avete nella testa, anziché a me.
Ti riferisci a me !!!! quando ti rispondo credi che abbia una visione preconcetta su di te .... o che ....
No, penso semplicemente che ci sia uno schema mentale dominante che non prevede posizioni critiche non conservatrici come la mia.

@The Gib:
Ho capito benissimo la tua posizione. Non mi pare che tu abbia partecipato a questa discussione (macchina, cavallo, benzina, traffico, aumento demografico, soldi, antiquariato... :rolleyes: ), quindi mi sembrava chiaro che non ce l'avessi con te.

Avatar utente
lesnek
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2208
Iscritto il: 29 nov 2003, 9:38
Località: Palermo

Messaggio da lesnek » 18 nov 2008, 23:21

discutiamo con calma :wink: ..




IL MIO BLOG: http://lesnek.blogspot.com/


Immagine

ci hanno accompagnato in numerose avventure, con loro abbiamo vissuto momenti indimenticabili, ma ora è giunto il momento in cui un nuovo capitano, una nuova nave, una nuova serie riprenda il viaggio, continuando a portarci dove nessuno è mai giunto prima...

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 18 nov 2008, 23:39

IlSisko non riesco a Vedere le immaginine .... quindi non riesco a capire cosa sia il Polirobot !!!
@pdl: Ah ecco :smile: Allora posto il link alla pagina del forum sul quale le avevo viste:

http://www.startreknewvoyages.com/forum ... ic=6410.45

P.S: normalmente, se non me lo fa notare Mauri :smile: , tendo a pensare che tutti riescano a vedere le immagini che posto. In caso contrario ditemelo che smetto di utilizzare webshots :wink:

[CronologyMania Mode on]
Tornando ad Archer, effettivamente Jonathan (nato nel 2111), quando l'Enterprise è stata varata (2245), avrebbe avuto 134 anni. Ma considerato che Mccoy in "Incontro a Farpoint" ne aveva 137, ci può anche stare. Il cane effettivamente è un pochino più difficile :mrgreen:
[/[CronologyMania Mode off]

@Dathon: A me invece fanno venire l'orticaria le discussioni basate sull'analisi logica delle opinioni altrui, specie quando avvengono su un Forum, dove scrivendo e leggendo senza guardarsi in faccia, si finisce spesso per travisare il tono delle stesse e il litigio è sempre in agguato. Anche perchè a volte due persone che litigano, al di là del discutibile interesse che possono destare, precludono a chi non gradisce questo modo di fare la possibilità di partecipare al dibattito, senza correre il rischio che il tutto si trasformi in una rissa. Ma de gustibus...

"...Maybe, just maybe, Benny isn't the dream... we are. Maybe we're nothing more than figments of his imagination. For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 19 nov 2008, 0:13

Come ho già detto, io non litigo mai.

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 19 nov 2008, 0:20

Anche Sgarbi non litiga mai...sono gli altri che gli rispondono... :smile:

"...Maybe, just maybe, Benny isn't the dream... we are. Maybe we're nothing more than figments of his imagination. For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 19 nov 2008, 0:46

Sgarbi secondo me ha dei problemi abbastanza seri. Perché ormai recita una parte, ma gli accessi d'ira sono reali. E non è che faccia così bene alla salute esplodere così. Un po' come per Spock in Plato's Stepchildren.

A proposito, sbaglio, o nel trailer si vede anche uno Spock piuttosto alterato?

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 19 nov 2008, 0:58

Infatti era un'esagerazione ed anzi io ho un carissimo amico con cui si possono trascorrere bellissime serate discutendo di qualsiasi cosa, anche animosamente anche solo per il gusto di contraddirsi, a mo di gioco (nel senso psicologico del termine) solo che mi farebbe piacere che si aprisse un thread apposito "Dathon's Raw Nerve" in cui tu ci ospitassi uno per volta ... secondo me sarebbe divertente :mrgreen:

"...Maybe, just maybe, Benny isn't the dream... we are. Maybe we're nothing more than figments of his imagination. For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Avatar utente
lesnek
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2208
Iscritto il: 29 nov 2003, 9:38
Località: Palermo

Messaggio da lesnek » 19 nov 2008, 1:02

che c'entra sgarbi? siete OT

ritorniamo alla discussione del topic :smile:

IL MIO BLOG: http://lesnek.blogspot.com/


Immagine

ci hanno accompagnato in numerose avventure, con loro abbiamo vissuto momenti indimenticabili, ma ora è giunto il momento in cui un nuovo capitano, una nuova nave, una nuova serie riprenda il viaggio, continuando a portarci dove nessuno è mai giunto prima...

Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 19 nov 2008, 1:05

Naaa... troppo telefonato. :grin:

pdl
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 746
Iscritto il: 6 lug 2007, 0:33
Località: Salerno

Messaggio da pdl » 19 nov 2008, 1:23

Voglio dire che non sono disposto a scendere a compromessi coi miei gusti in nome della concordia tra trekker o dell'aumento del loro numero.
Capisco e rispetto la tua posizione e in buona parte la condivido.... anche se però io tendo a non essere estremo da questo punto di vista e quindi ad avere un po di tolleranza ..... ed accettare piccoli compromessi......






ritorniamo alla discussione del topic
Accolgo il consiglio è chiedo a l fortunatissimo partecipante alla presentazione di Roma .... se ci può dire qualcosa di interessante ..... tipo Impressioni su qualche scena utili a capire di che tipo di film avremo a che fare ....





Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 19 nov 2008, 1:43

Allora a me Spock incazzato l'hanno spiegato grosso modo così (chiedo comunque conferma e se possibile maggiori dettagli a Mr.Snooze 2 :smile: )
[Attenzione SPOILER] per leggerlo evidenziate dal primo (*) al secondo (*)

(*)
Spoiler:
In pratica ora non ricordo bene se è lo stesso Spock del futuro a suggerirlo, ma Kirk (che sull'Enterprise arriva grazie ad un inganno di McCoy,inizialmente primo ufficiale, che prima lo fa ammalare e poi, poichè come medico curante non può abbandonarlo, se lo porta dietro) per assumere il comando dell'Enterprise dovrà provocare Spock (e sappiamo che è una cosa che sa fare bene) per sfruttare un comma del regolamento che consente di sostituire l'ufficiale in grado nel caso non risulti più idoneo al comando o una cosa simile. Da cui l'incazzamento di Spock.
Ora vista l'ora e qualche birretta non mi ricordo più che giro c'era per arrivare da Pike con primo ufficiale McCoy a primo ufficiale Spock a comandante Kirk a Capitano Kirk ma se Mr.Snooze mi aiuta forse ce la facciamo...
(*)

"...Maybe, just maybe, Benny isn't the dream... we are. Maybe we're nothing more than figments of his imagination. For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 19 nov 2008, 2:09

Originally posted by IlSisko

Allora a me Spock incazzato l'hanno spiegato grosso modo così
::O:

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 19 nov 2008, 2:35

Ettepareva... :lol:

"...Maybe, just maybe, Benny isn't the dream... we are. Maybe we're nothing more than figments of his imagination. For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Rispondi

Torna a “Star Trek (2009)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti