Diventeranno famosi gli attori di Star Trek by JJ?

Kirk, Spock, Mcoy..etc ritornano in azione, in una nuova realtà dove ancora i loro destini sono da scrivere...
Rispondi
Avatar utente
lesnek
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2208
Iscritto il: 29 nov 2003, 9:38
Località: Palermo

Diventeranno famosi gli attori di Star Trek by JJ?

Messaggio da lesnek » 28 dic 2008, 12:35

Anton Yelchin l'attore che nel prossimo film di Star Trek prodotto da JJ Abrams interpreta Chekov, sarà tra i protagonisti del prossimo film di Terminator. TERMINATOR SALVATION.

http://it.wikipedia.org/wiki/Terminator_Salvation

che dite? C.Pine, Quinto & Co diventeranno più famosi e conosciuti, degli interpreti "originali" della serie classica?

Gia Yelchin dopo Star Trek, è protagonista di un film di una certa importanza che ha visto tra i protagonisti Arnold Schwarzenegger.

Se avete notizie su ruoli importanti, dei nuovi attori di Star Trek, postate :smile:

IL MIO BLOG: http://lesnek.blogspot.com/


Immagine

STAR TREK BY JJ ABRAMS
08/05/2009
Kirk & Co. tornano al cinema!

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 28 dic 2008, 18:34

Mah, dipenderà tutto dal successo che avrà il film, se dovessere essere un blockbuster io penso che gli attori principali acquisterebbero parecchia fama.

Immagine

Mr Snooze 2
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 210
Iscritto il: 7 set 2003, 14:19
Località: Mantova

Messaggio da Mr Snooze 2 » 28 dic 2008, 22:20

la Saldana è nel nuovo film di James Cameron "Avatar".

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 29 dic 2008, 10:59

Beh alcuni, tipo Pegg e Urban (per non parlare di Bana e Greenwood), hanno già alle spalle carriere di tutto rispetto. Magari in italia sono poco conosciuti (non capisco perchè :smokin: ), ma negli USA e in Inghilterra la loro "porca figura" l'hanno già fatta. :wink:

Quinto mi sembra un ottimo attore, credo che dovrebbe avere il successo che merita. Su Pine, non avendolo mai visto all'opera, mi riservo il parere...

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Rispondi

Torna a “Star Trek (2009)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti