Star Trek: la strategia di marketing

Kirk, Spock, Mcoy..etc ritornano in azione, in una nuova realtà dove ancora i loro destini sono da scrivere...
Krong
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 1446
Iscritto il: 28 dic 2007, 11:50
Località: Genova

Messaggio da Krong » 2 mar 2009, 16:49

lo andremo avedere tutti, come siamo andato a vedere i primi tre episodi di star war ( se ne poteva fare a meno davvero) , come siamo andato a vedere insurection ecc ecc.
La paramounth è cinica ma realistica.
Io lo guarderò, spero solo ci siano dei klingon , magari senza crestone.

Belin a l'è un bel giorno pe' mui!

Galen
Comandante
Comandante
Messaggi: 3921
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:46
Località: Ferrara

Messaggio da Galen » 2 mar 2009, 20:58

Si, ma il problema è nel ragionamento: se dei fan te ne freghi a priori e ufficialmente, magari certo la maggior parte andrà comunque a vederlo... ma se il film fa loro schifo ci andranno solo una volta, non compreranno i dvd (che vuol dire già una bella fetta di mercato), qualcuno si stancherà di essere un fan fatto e finito che compra a scatola chiusa, ecc.
Poi, come dice Arnold, l'ipotesi che faccia schifo ai fan non è esattamente una buona pubblicità subito...
(già me l'immagino uno spettatore indeciso se andare a vedere un film di fantascienza o qualcos'altro, quando sente che quella tavanata dello startrecche non è piaciuto persino a quei nerd dei suoi fan, è facile che ripieghi su "Alle dame del castello piace fare solo quello" :smokin: )

"poi dice che uno si butta a sinistra... "
Totò

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 3 mar 2009, 11:24

Comunque, tanto per amore di discussione, il discorso di Arnold é controbilanciato (per non dire sputt....ato :smokin: ) dalle dichiarazioni di tantissimi altri, Nimoy in testa :wink:

P.S. Non compreranno il dvd? :smokin: Io ho in casa Nemesis... :smokin:


"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Galen
Comandante
Comandante
Messaggi: 3921
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:46
Località: Ferrara

Messaggio da Galen » 3 mar 2009, 11:38

Io no! :razz:

Certo, io mica dico che sarà un brutto film, sono fiducioso. E' l'atteggiamento che dice Arnold che mi pare discutibile... ma certo, anche quella è la sua versione.

"poi dice che uno si butta a sinistra... "
Totò

Rispondi

Torna a “Star Trek (2009)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti