Ti è piaciuto ST:XI?

Kirk, Spock, Mcoy..etc ritornano in azione, in una nuova realtà dove ancora i loro destini sono da scrivere...
Rispondi
Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 11 mag 2009, 13:19

Più che giusto. Così come gli altri non devono necessariamente attenersi ad eventuali "difetti e pregi innegabili" nei propri voti e giudizi.



"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 11 mag 2009, 14:10

Siamo d'accordo su tutta la linea, allora, e fin dall'inizio. Perché non essendo solito ricorrere a espedienti retorici come la diminutio auctoris, quando scrivo IMHO, dove H sta per humble, non lo faccio per vanità.

Myra
Comandante
Comandante
Messaggi: 2811
Iscritto il: 24 nov 2004, 20:55
Località: Città del Vaticano

Messaggio da Myra » 11 mag 2009, 21:12

Il mio voto è 7,5 perchè ho dovuto fare una media tra il primo tempo che mi è piaciuto da 9 e il secondo tempo che ho trovato appena sufficiente, non ha catturato la mia attenzione in modo particolare e in alcuni tratti mi sono pure annoiata.
Ma chi è che dice che questa Uhura è meglio dell'originale? Io sono in netto disaccordo. La Uhura originale (non mi ricordo il nome dell'attrice), della prima serie di Star Trek è bellissima. Ha un viso e degli occhi stupendi, questa non regge minimamente il confronto, è ordinaria. Una bella ragazza, certo, ma ordinaria.
Prima di vedere il film pensavo che mi avrebbe dato fastidio vedere altri attori interpretare i personaggi a me cari ma poi non è stato poi tanto male. C'erano comunque molte somiglianze e ho trovato bravi gli attori.


Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 11 mag 2009, 22:30

Originally posted by Myra

Ma chi è che dice che questa Uhura è meglio dell'originale? Io sono in netto disaccordo. La Uhura originale (non mi ricordo il nome dell'attrice), della prima serie di Star Trek è bellissima.
Consenso totale.

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Avatar utente
lesnek
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2208
Iscritto il: 29 nov 2003, 9:38
Località: Palermo

Messaggio da lesnek » 11 mag 2009, 23:13

confrontiamo le due Uhura

Nichelle Nichols
Immagine

Zoe Saldana
Immagine

a me piace di più la Uhura con il volto di Zoe Saldana, ovviamente è un questione di gusti :grin:

IL MIO BLOG: Lesnek's Log

Immagine

STAR TREK BY JJ ABRAMS
08/05/2009
Kirk & Co. tornano al cinema!

den
Capitano
Capitano
Messaggi: 6250
Iscritto il: 19 nov 2002, 13:13
Località: Lodi

Messaggio da den » 11 mag 2009, 23:53

Anche nichelle nichols è una bella donna, ma se posso parlare liberamente, la Uhura interpretata da Zoe saldana è uno STICCHIO!

-E lei, come si sente?

-Professore, non le dico: Antani, come trazione per due anche se fosse super-bip-la bitumata ha lo scappellamento a destra...

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 12 mag 2009, 0:10

Senza nulla togliere alla bellissima Nichols trovo la Saldana veramente bella e bava ::p: cioè volevo dire brava. :mrgreen:

Immagine

"For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond
all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 12 mag 2009, 1:10

La Saldana è più in linea col gusto contemporaneo. Però ha pure un paio di taglie di reggiseno in meno...

pdl
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 746
Iscritto il: 6 lug 2007, 0:33
Località: Salerno

Messaggio da pdl » 12 mag 2009, 2:03

Magari, si scopre che Uhura Ha fatto uso di chirurgia plastica (mastoplastica additiva, ma visto che stiamo parlando di futuro, iniezioni di cellule staminali).

Pensandoci su... perchè non si organizza una bella raccolta di firme , per convincere J.J ad inserire questa cosa nel prossimo film.... qualche sequenza di questo tipo.... risponderebbe sia alle necessità ironiche del film, sia alle necessità erotico/sensuali.... e volendo esagerare se ben congenito il tutto, potrebbe essere utile a far approfondire la personalità del personaggio e farne comprendere l' evoluzione !!!!!!



P.s
Si è capito che ero ironico !!!!!
P.p.s
Ma pensandoci, neanche tanto ..... :smokin:

Myra
Comandante
Comandante
Messaggi: 2811
Iscritto il: 24 nov 2004, 20:55
Località: Città del Vaticano

Messaggio da Myra » 12 mag 2009, 6:58

Non vale, hai scelto una foto in cui la Saldana è venuta bene. Già qui Uhura è meglio. E ci sono dei primi piani nella prima stagione della Tos in cui è molto più bella
Immagine





Odo il Mutaforma
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 361
Iscritto il: 1 ott 2007, 10:44
Località: Italy

Messaggio da Odo il Mutaforma » 12 mag 2009, 8:28

Originally posted by serbat

Saluti a tutti sono nuovo di questo forum, anch'io l'ho visto ieri sera, tanti effetti speciali e una storia un po' arruffata (nero???) non è mai stato menzionato in 40 anni di star trek, ma dopo tutto in star trek e nella fantascienza in generale cè poco da inventare, ditemi un film che negli ultimi 20 anni ha lasciato un segno nei fans di fantascienza (star wars? Alien?)eppoi filmetti senza arte nè parte che dopo 2 giorni ti sei già dimenticato:Lunga vita e prosperità a tutti
Ti vorrei far notare che questo si tratta di un reboot, è irrilevante che Nero, in 40 anni, non sia mai stato menzionato.

Da questo film in poi, la timeline, quindi gli eventi avvenuti nei film/serie precedenti, potrebbero anche essere molto diversi. Ad esempio: un Jean-Luc Picard potrebbe non essere il primo capitano dell'Enterprise D, oppure la Voyager potrebbe raggiugere il quadrante Beta piuttosto che il Delta, o addirittura nessuno di questi!

Insomma, Nero torna indietro nel tempo e così altera gli eventi... personalmente lo trovo affascinante perchè apre le porte e nuove possibilità e spero a correggere a certi dettagli che personalmente non mi sono mai sembrati un granchè (uno fra tutti l'idiozia su come si sono sbarazzati della minaccia Borg, ho odiato quegli episodi della Voyager...) così da rifarli ma in maniera migliore.

Staremo a vedere... :smile:


Ciao,
Odino

Firma la Petizione affinchè la Paramount crei una miniserie o un film su DS9/ENT

http://www.petitiononline.com/ds9hrzns/petition.html
http://www.petitiononline.com/NX01/petition.html
http://new.petitiononline.com/STENTDVD/petition.html

Odo il Mutaforma
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 361
Iscritto il: 1 ott 2007, 10:44
Località: Italy

Messaggio da Odo il Mutaforma » 12 mag 2009, 8:33

Originally posted by Myra

Non vale, hai scelto una foto in cui la Saldana è venuta bene. Già qui Uhura è meglio. E ci sono dei primi piani nella prima stagione della Tos in cui è molto più bella
Immagine

Molto più bella per te, giusto ? :wink:


E comunque sono entrambe delle gran belle gnocche! :grin:

... anche a Saldana oggi è decisamente meglio... :geek:

Firma la Petizione affinchè la Paramount crei una miniserie o un film su DS9/ENT

http://www.petitiononline.com/ds9hrzns/petition.html
http://www.petitiononline.com/NX01/petition.html
http://new.petitiononline.com/STENTDVD/petition.html

Myra
Comandante
Comandante
Messaggi: 2811
Iscritto il: 24 nov 2004, 20:55
Località: Città del Vaticano

Messaggio da Myra » 12 mag 2009, 13:22

E' ovvio, per me. La bellezza non è un dato oggettivo che si può misurare, è questione di gusti. secondo me la Nicols stava meglio con questo tipo di pettinatura, piuttosto che con i capelli bombati. E comunque io in genere guardo il viso, le taglie di reggiseno non mi interessano!


Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 12 mag 2009, 13:45

Se si giudica l'aspetto fisico, perché discriminare un elemento così fondamentale per il nutrimento del nostro corpo ieri, e del nostro spirito oggi? :smile:

Comunque pure io preferisco il viso della Nichols, eh... La Saldana ha "perso" alcune caratteristiche somatiche negroidi (termine antropologico) che personalmente mi piacciono molto.

gothixxxxx
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:45
Località:

Messaggio da gothixxxxx » 12 mag 2009, 14:00

Originally posted by den

Anche nichelle nichols è una bella donna, ma se posso parlare liberamente, la Uhura interpretata da Zoe saldana è uno STICCHIO!
...sticchio...?!?

Rispondi

Torna a “Star Trek (2009)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti