Ti è piaciuto ST:XI?

Kirk, Spock, Mcoy..etc ritornano in azione, in una nuova realtà dove ancora i loro destini sono da scrivere...
Rispondi
star2012
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 23
Iscritto il: 13 mag 2009, 3:57
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da star2012 » 5 giu 2009, 0:37

O.T.
Intanto mi sto godendo su sky canale rai sat cinema il primo film di star trek forse fanno tutta la serie.

palmas73
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 299
Iscritto il: 6 giu 2009, 11:56
Località:

Messaggio da palmas73 » 6 giu 2009, 13:05

bel film ritmo serrato dialoghi vivaci e un pò di umor che non guasta voto 9-- se volevano ridare nuova vita alla serie penso che siano riusciti. l'unico neo quello di non aver valorizzato il cattivo con più scene che ne avessero delineato meglio il personaggio, speriamo che nel dvd mettano le scene tagliate. ciao

Avatar utente
VulcanSmile
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1917
Iscritto il: 27 ago 2007, 13:16
Località:
Contatta:

Messaggio da VulcanSmile » 6 giu 2009, 14:29

Benvenuta nel forum, palmas73!

"I have a dream; a dream that all people... Humans, Jem'Hadar, Ferengi, Cardassians... will someday stand together in peace... around my Dabo tables." (Quark)

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 7 giu 2009, 7:15

Benvenuta a bordo, palmas73! :smile:

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 8 giu 2009, 11:51

Ciao Palmas73, benvenuto :grin:

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

palmas73
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 299
Iscritto il: 6 giu 2009, 11:56
Località:

Messaggio da palmas73 » 8 giu 2009, 13:21

grazie del benvenuto... molto gentili!! per chi ancora non lo sà, oggi dalle 16 dovrebbero trasmettere la serie originale rimasterizzata su "la 7" non perdetela dovrebbero essere circa 80 puntate. ciao ciao

palmas73
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 299
Iscritto il: 6 giu 2009, 11:56
Località:

Messaggio da palmas73 » 8 giu 2009, 13:49

grazie del benvenuto... molto gentili!! per chi ancora non lo sà, oggi dalle 16 dovrebbero trasmettere la serie originale rimasterizzata su "la 7" non perdetela dovrebbero essere circa 80 puntate. ciao ciao

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 8 giu 2009, 15:36

benvenuta a bordo palmas73 :wink:
p.s: scusa la curiosità... disegni fumetti? che fumetti? Vedere, postare... :grin:

Immagine

"For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond
all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

soruk
Messaggi: 2
Iscritto il: 16 lug 2003, 11:59
Località: Ancona

Messaggio da soruk » 9 giu 2009, 10:59

Salve.
Ho visto il film in compagnia di amici trekker (ho tutti i DVD da TOS in poi e ovviamente i 10 film precedenti a questo).
La "giustificazione" dell'universo parallelo in cui si svolge questo film copre molte incongruenze con le vite e le carriere dei personaggi originali, per cui, anche se da un punto di vista spettacolare e di buona trama, un vero appassionato fatica ad accettare un legame Uhura-Spock, un capitano Pike che addestra Kirk ( "The Cage" e "The Menagerie" ci indicano un legame professionale con il solo Spock).
In ogni caso il successo indicato quantomeno ai botteghini USA premia la scelta del regista, e appena possibile, aggiungerò il nuovo DVD alla collezione.

Avatar utente
VulcanSmile
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1917
Iscritto il: 27 ago 2007, 13:16
Località:
Contatta:

Messaggio da VulcanSmile » 9 giu 2009, 11:06

Benvenuto nel forum, Soruk!

"I have a dream; a dream that all people... Humans, Jem'Hadar, Ferengi, Cardassians... will someday stand together in peace... around my Dabo tables." (Quark)

den
Capitano
Capitano
Messaggi: 6250
Iscritto il: 19 nov 2002, 13:13
Località: Lodi

Messaggio da den » 9 giu 2009, 13:24

Benvenuti palmas e soruk!

-E lei, come si sente?

-Professore, non le dico: Antani, come trazione per due anche se fosse super-bip-la bitumata ha lo scappellamento a destra...

palmas73
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 299
Iscritto il: 6 giu 2009, 11:56
Località:

Messaggio da palmas73 » 9 giu 2009, 16:03

per ilsisko. disegno fumetti genere fantasy nei ritagli di tempo (pochissimi), non avendo uno scanner non so come digitalizzare i miei lavori, appena me lo comprerò ti farò vedere qualcosa. ciao ciao

curiosità qualcuno ha mai visto la serie "Terra: cronaca di un invasione"? veniva trasmessa sulla rai ...

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 9 giu 2009, 16:05

Benarrivato soruk! :smile:

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 9 giu 2009, 17:18

Ciao soruk.
Welcome Aboard :smile:

Immagine

"For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond
all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Avatar utente
hathor
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1623
Iscritto il: 16 ott 2007, 18:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da hathor » 10 giu 2009, 20:16

Ciao ai nuovi!

Visto ieri sera la seconda volta (e nemmeno stavolta ce l'ho fatta a portarmi dietro Sveta... la prendo come una sconfitta personale)...
Tengo a precisare che non ero mai e dico mai andata a vedere lo stesso film due volte al cinema...
E accidenti! Mi ha dato un sacco di adrenalina di nuovo! Veramente, sia a me che al mio ometto (poverone, direte voi - comincio a capire la differenza tra un moroso e un marito, dico io) ha fatto lo stesso effetto...
Tra l'altro ce lo siamo visti in prima fila alla multisala, e in certi momenti mi sembrava che la Narada ci venisse addosso!

Siccome lo davano a un prezzo mooolto famiglia c'era la sala praticamente piena e oltre a un papi+mami+bimbetto, c'erano anche tre coppie di anziani: super!

E... commentino finale: come già ebbi modo di accennare velatamente, il Capitano Pike regala proprio tanto.

"How long since you've used them?"
"Eight years, seven months, sixteen days, four minutes, twenty-two..."

"Far too long."
...

Rispondi

Torna a “Star Trek (2009)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti