Ti è piaciuto ST:XI?

Kirk, Spock, Mcoy..etc ritornano in azione, in una nuova realtà dove ancora i loro destini sono da scrivere...
Rispondi
Avatar utente
Sandro
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 3412
Iscritto il: 1 ott 2002, 21:39
Località: Trieste
Contatta:

Ti è piaciuto ST:XI?

Messaggio da Sandro » 7 mag 2009, 19:35

Dai il tuo voto.


Avatar utente
trekfan1
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 6435
Iscritto il: 5 ott 2002, 17:04
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da trekfan1 » 7 mag 2009, 19:43

Non è un pò presto per questo sondaggio?

Pur non avendolo visto ho già prenotato il DVD con qualche mese di anticipo :lol:

Partecipa anche tu al SETI @ HOME nel gruppo di StarTrekItalia

Weyoun_0
Tenente
Tenente
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11 ott 2002, 21:18
Località: Milano

Messaggio da Weyoun_0 » 8 mag 2009, 0:15

No bisogna anche aggiungere NC. Quando un ragazzo a scuola invece di parlare di Dante racconta della sua vita in famiglia la prof non dà un voto, ma gli mette Non Classificabile!

UltraSaX
Messaggi: 1
Iscritto il: 8 mag 2009, 6:20
Località: Italy

Messaggio da UltraSaX » 8 mag 2009, 6:26

Mi aspettavo di vedere chissa' quanti commenti ed invece...
Cmq io l'ho visto ieri sera.
Tanti effetti...troppi forse per il mio gusto e la storia e' stata modificata.
Che sia stato fatto cosi' per dar luogo a nuove serie o perche' c'era poco da inventare su ST ?
Se il film si fosse chiamato diversamente, avrei dato un 10 tra realizzazione e quant'altro, ma trattandosi di Star Trek...
10 film erano tanti, ma hanno seguito sempre un filo logico...perche' farne un undicesimo e rovinare 30 anni di storia ?

Darmok47
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 257
Iscritto il: 9 mag 2005, 20:06
Località: Firenze

Messaggio da Darmok47 » 8 mag 2009, 12:56

GRANDE ULTRASAX!!!!!!!
trentanni?

fai QUARANTA!


den
Capitano
Capitano
Messaggi: 6250
Iscritto il: 19 nov 2002, 13:13
Località: Lodi

Messaggio da den » 8 mag 2009, 13:15

30 dai... ciò che è successo in ENT dovrebbe rimanere com'è, essendo accaduto prima!

-E lei, come si sente?

-Professore, non le dico: Antani, come trazione per due anche se fosse super-bip-la bitumata ha lo scappellamento a destra...

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 8 mag 2009, 13:49

Non tutti hanno avuto la fortuna o la possibilità di poterlo vedere subito. I commenti arriveranno e, dato che qui dentro nessuno é un vero Trekker ( :lol: ) vedrai che la maggior parte saranno positivi...

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

den
Capitano
Capitano
Messaggi: 6250
Iscritto il: 19 nov 2002, 13:13
Località: Lodi

Messaggio da den » 8 mag 2009, 14:21

Infatti io vado a vederlo sabato sera sul tardissimo, roba che finisco di vederlo all'una e mezza...forse non sono un vero trekker buaaaaaaa...

-E lei, come si sente?

-Professore, non le dico: Antani, come trazione per due anche se fosse super-bip-la bitumata ha lo scappellamento a destra...

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 8 mag 2009, 19:20

Visto!!! Il mio voto però è un 7 perchè mi trovo in parte d'accordo con Weyoun_0 e mi risulta alquanto difficile da valutare. Mi è piaciuto, probabilmente lo riguarderò ancora (spero presto anche in lingua originale) ma le mie paure circa il suo significato e la sua collocazione nel "mio" Star Trek erano fondate. Spiegherò meglio il mio pernsiero nelle apposite sezioni. Adesso scappo al Medica Palace dove dovrebbe esserci Ultimo Avamposto con il romanzo del film. Chi è a Bologna e vuole farci un pensierino... :mrgreen:
I commenti arriveranno e, dato che qui dentro nessuno é un vero Trekker ( :lol: ) vedrai che la maggior parte saranno positivi...
Ne sei tanto sicuro? :lol:

Immagine

"For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond
all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Freckles
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1713
Iscritto il: 4 giu 2004, 19:01
Località:

Messaggio da Freckles » 8 mag 2009, 19:25

A me è piaciuto parecchio, anche se alcune cose sono cambiate/cambieranno. I viaggi nel tempo fanno questi brutti scherzi. Ti lascia un po' con l'effetto "Bobby Ewing" (per quelli che si ricordono la serie Dallas) alla fine. Ma ripensandoci , magari questa storia "può" lo stesso essere integrata nella linea a seguire che conosciamo. Ho una mia teoria...che per ora tengo per me. :wink:
Dico solo che è da vedere e magari da rivedere almeno un altra volta entro poco per gustarsi meglio alcune scene.

Una collezione è una collezione è una [url=http://www.salimbeti.com/scifi/collection.htm" target=_blank>collezione[/url]....

den
Capitano
Capitano
Messaggi: 6250
Iscritto il: 19 nov 2002, 13:13
Località: Lodi

Messaggio da den » 8 mag 2009, 19:54

Freckles, per caso la tua teoria è uno ST XII che rimette tutto a posto? :grin:

-E lei, come si sente?

-Professore, non le dico: Antani, come trazione per due anche se fosse super-bip-la bitumata ha lo scappellamento a destra...

Freckles
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1713
Iscritto il: 4 giu 2004, 19:01
Località:

Messaggio da Freckles » 8 mag 2009, 20:04

No Den, ormai quel che è fatto è fatto. Pensa piuttosto nei termini di fa convivere perfettamente la teoria sulla creazione che quella sull'evoluzione. E vissero contenti e felice per il resto dei loro giorni....

Una collezione è una collezione è una [url=http://www.salimbeti.com/scifi/collection.htm" target=_blank>collezione[/url]....

den
Capitano
Capitano
Messaggi: 6250
Iscritto il: 19 nov 2002, 13:13
Località: Lodi

Messaggio da den » 8 mag 2009, 20:08

Ah perché le due teorie possono convivere? Non lo sapevo! Credevo si escludessero reciprocamente, anche per il fatto che sono poste una sulla scienza l'altra sulla dottrina.

-E lei, come si sente?

-Professore, non le dico: Antani, come trazione per due anche se fosse super-bip-la bitumata ha lo scappellamento a destra...

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 8 mag 2009, 23:25

Bellissimo! JJ è riuscito a stravolgere completamente la continuity, svecchiando la serie, rendendola avvincente e mozzafiato, ma mantenendo in continuazione una miriade di collegamenti con la nostra serie preferita!
Questo E' un film per noi fans, un non trekker vedrà una bella avventua di fantascienza, ma capirà un 30% dei dialoghi!

Ho dato un bel 10, meritatissimo. :wink:

Immagine

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 8 mag 2009, 23:32

Adesso non esageriamo , ma che film hai visto !! :-))
7 pieno .
Però è vero che strizza molto l'occhio ai fan e non so quanto potrà essere apprezzato da chi non conosce ST .


Rispondi

Torna a “Star Trek (2009)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti