Sondaggio: quanto incasserà secondo voi?

Kirk, Spock, Mcoy..etc ritornano in azione, in una nuova realtà dove ancora i loro destini sono da scrivere...
Avatar utente
Dracon di Vulcano
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7442
Iscritto il: 6 ott 2002, 19:51
Località: South Africa
Contatta:

Messaggio da Dracon di Vulcano » 13 mag 2009, 16:27

Ancora non l'hai visto? Per punizione ti racconto il finale... ::p: :smokin2:
Immagine
Usicheze na simba ukamtia mkono kinywani

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 13 mag 2009, 16:30

Lo so già... :smokin:

Segue spoilerone:
Spoiler:
Arriva il vecchio Kirk (Shatner) e prende a calci nel sedere il giovane Kirk (Pine) perchè Uhura ha preferito Spock a lui...
:smokin:

Grande finale!!! :bravo:

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Avatar utente
lesnek
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2208
Iscritto il: 29 nov 2003, 9:38
Località: Palermo

Messaggio da lesnek » 13 mag 2009, 20:49

per me va bene l'incasso che vuole la Paramount per continuare a fare nuovi film e magari una nuova serie di Star Trek..

IL MIO BLOG: Lesnek's Log

Immagine

STAR TREK BY JJ ABRAMS
08/05/2009
Kirk & Co. tornano al cinema!

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 13 mag 2009, 21:16

Originally posted by spones

Quello arrabbiato sono io che ancora non l'ho potuto vedere!!! :smokin:



"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:
Sei SCANDALOSO!!! Come puoi non trovare il tempo di vederlo? Datti ammalato, manda la famiglia al mare, insomma fai qualcosa e vai subito a vedere 'sto benedetto film! :razz:
E' assolutamente ILLOGICO che tu non l'abbia ancora visto.

Immagine

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 13 mag 2009, 21:33

@spones: il tuo finalone è solo la metà:
[-SPOILER-]
Spoiler:
... poi arriva l'infermiera Chapel e prende a calci i due Spock: il vecchio perché non l'ha fatto, il nuovo perché non lo farà.
[-FINE SPOILER-]

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Odo il Mutaforma
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 361
Iscritto il: 1 ott 2007, 10:44
Località: Italy

Messaggio da Odo il Mutaforma » 14 mag 2009, 0:32

Ragazzi, siamo gia a $128,656,315 (worldwide) e in soli 6 giorni di proiezione! :surprised:

Io dico che se continua così (considerate che ci sono un sacco di cinema che ancora devono proiettarlo come pure in giappone) entro un mese potrebbe anche arrivare a 450,000,000! :smile:

Firma la Petizione affinchè la Paramount crei una miniserie o un film su DS9/ENT

http://www.petitiononline.com/ds9hrzns/petition.html
http://www.petitiononline.com/NX01/petition.html
http://new.petitiononline.com/STENTDVD/petition.html

Odo il Mutaforma
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 361
Iscritto il: 1 ott 2007, 10:44
Località: Italy

Messaggio da Odo il Mutaforma » 14 mag 2009, 0:40

...cioè, Titanic in una settimana ha incassato molto meno, Il ritorno del re solo leggermente di più, eppure sappiamo dove sono arrivati!

Solo il Cavaliere Oscuro ha fatto meglio di tutti, ma io dico che Star Trek non sta solo "andando alla grande" ma per me può reggere con altri Kolossal (come i citati e altri) senza problemi! :smile:



Firma la Petizione affinchè la Paramount crei una miniserie o un film su DS9/ENT

http://www.petitiononline.com/ds9hrzns/petition.html
http://www.petitiononline.com/NX01/petition.html
http://new.petitiononline.com/STENTDVD/petition.html

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 14 mag 2009, 2:23

Originally posted by spones

Io sto ancora cercando di individuare la corrente Coonista... :smokin:
se la trovi fammelo sapere così mi ci iscrivo! :grin:

comunque c'ha ragione fava!...travatelo il tempo! :wink:

PS.
il finale che te sai l'aveva proposto Billone, perciò JJ non l'ha voluto nel film! :grin:

PPS.
certo che se continua così Param e JJ sarano piu che soddisfatti!

"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"-James Doohan a Bill Shatner-ST4

-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]

star2012
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 23
Iscritto il: 13 mag 2009, 3:57
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da star2012 » 14 mag 2009, 6:31

Mi spice deludere chi sogna incassi da record ma star trek sta (se non ha già raggiunto) già finendo la spinta al rialzo e lo si deduce da 3 cose, la prima è che 128 milioni li ha incassati in 6 giorni ma circa 80 dei primi 3 e nella sola America, il che vuol dire che nei 3 giorni successivi (quindi dopo aver raddoppiato i giorni di proiezione) ha incassato più o meno 50 milioni, e in tutto il mondo, ossia una netta flessione, secondo, gli U.S.A. sono il mercato più grande al mondo per star trek gli altri non reggono il confronto, guardate gli incassi in tutta europa non c'è confronto, dell'italia non ne parliamo proprio (se continua a incassare così poco c'è quasi il rischio che l'eventuale sequel non lo proiettino nemmeno in italia), qui stanno impazzendo per san valentino di sangue 3d che è ingurdabile e costa 10 euro più 1 per la prenotazione che è d'obbligo altrimenti non riesci neanche a vederlo il film tante sono le persone che ci vanno a guardarlo (quando ho visto star trek la biglietteria aveva il cartello con scritto che i posti dei 2 prossimi spettacoli e del giorno dopo erano tutti esauriti e così per angeli e demoni), terzo stanno per uscire film molto attesi quali, una notte al museo 2, terminator salvation (in mezzo c'è, attacco alla terra in 3d) e per di più già c'è angeli e demoni che sta già spopolando, insomma i giorni di incasso per star trek sono già finiti, resta solo da sperare in un buon risulato per il giappone, ma in totale non credo che supererà i 200 milioni, anche se per star trek sono un buon risultato e che con i dvd e il resto potrà aumentare gli introiti ma dimenticatevi le cifre da capogiro che molti di voi prevedono (titanic è irragiungibile x tutti da anni, è stato un fenomeno forse irripetibile, basti pensare che incassò quasi il doppio del film 2° in classifica), il vero sbaglio e che dovevano far uscire star trek un paio di settimane prima quando non c'era concorrenza, io a volte mi domando come si fa a fare un errore di valutazione così grande che può far fallire tutto il progetto e rischiare di buttare un budget elevato senza prima vedere le uscite dei grandi film concorrenti, bah....

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 14 mag 2009, 9:06

Il tempo, in un modo o nell'altro, l'ho trovato :wink:



"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 14 mag 2009, 9:35

vuol dire che l'hai visto o che devi ancora vederlo?

Er Mutanda Ammutandato :grin:

I'm Cial'drone of Borg.
Resistance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

Odo il Mutaforma
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 361
Iscritto il: 1 ott 2007, 10:44
Località: Italy

Messaggio da Odo il Mutaforma » 14 mag 2009, 10:17

Originally posted by star2012

Mi spice deludere chi sogna incassi da record ma star trek sta (se non ha già raggiunto) già finendo la spinta al rialzo e lo si deduce da 3 cose, la prima è che 128 milioni li ha incassati in 6 giorni ma circa 80 dei primi 3 e nella sola America, il che vuol dire che nei 3 giorni successivi (quindi dopo aver raddoppiato i giorni di proiezione) ha incassato più o meno 50 milioni, e in tutto il mondo, ossia una netta flessione, secondo, gli U.S.A. sono il mercato più grande al mondo per star trek gli altri non reggono il confronto, guardate gli incassi in tutta europa non c'è confronto, dell'italia non ne parliamo proprio (se continua a incassare così poco c'è quasi il rischio che l'eventuale sequel non lo proiettino nemmeno in italia), qui stanno impazzendo per san valentino di sangue 3d che è ingurdabile e costa 10 euro più 1 per la prenotazione che è d'obbligo altrimenti non riesci neanche a vederlo il film tante sono le persone che ci vanno a guardarlo (quando ho visto star trek la biglietteria aveva il cartello con scritto che i posti dei 2 prossimi spettacoli e del giorno dopo erano tutti esauriti e così per angeli e demoni), terzo stanno per uscire film molto attesi quali, una notte al museo 2, terminator salvation (in mezzo c'è, attacco alla terra in 3d) e per di più già c'è angeli e demoni che sta già spopolando, insomma i giorni di incasso per star trek sono già finiti, resta solo da sperare in un buon risulato per il giappone, ma in totale non credo che supererà i 200 milioni, anche se per star trek sono un buon risultato e che con i dvd e il resto potrà aumentare gli introiti ma dimenticatevi le cifre da capogiro che molti di voi prevedono (titanic è irragiungibile x tutti da anni, è stato un fenomeno forse irripetibile, basti pensare che incassò quasi il doppio del film 2° in classifica), il vero sbaglio e che dovevano far uscire star trek un paio di settimane prima quando non c'era concorrenza, io a volte mi domando come si fa a fare un errore di valutazione così grande che può far fallire tutto il progetto e rischiare di buttare un budget elevato senza prima vedere le uscite dei grandi film concorrenti, bah....

Si in effetti lo notavo anch'io, gli incassi giornalieri non sono affatto eccezionali, il Cavaliere Oscuro, in 5 giorni, stava gia oltre a 200 milioni (nei soli USA)!

Comunque, visto che hai citato Titanic, ti faccio notare che in 10gg ha incassato $88,425,009, contro i $93,212,090 di Star Trek in 5 giorni, quindi direi proprio che la speranza di arrivare ad un incasso "prospero" (almeno sopra i 400 milioni) è ancora valido, considerando poi che in Cina, Giappone e Messico devono ancora proiettarlo.

Insomma su un pò di ottimismo!. :wink:


E comunque concordo sul tuo commento finale circa la scelta del periodo di proiezione, mah vai a capirli sti hollywoodiani. :cool:

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 14 mag 2009, 11:41

L'ho visto, l'ho visto :wink:



"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

TK8177
Messaggi: 4
Iscritto il: 16 apr 2009, 20:30
Località:

Messaggio da TK8177 » 31 mag 2009, 2:18

attualmente negli USA è il film piu' visto dell'anno
finora gli incassi ammontano, sempre negli usa, a quasi 200 milioni di dollari, a cui vanno aggiunti altri 86milioni del resto del mondo.
http://trekmovie.com/2009/05/28/star-tr ... -globally/

in italia si piazza ad un mesto 6° posto (ultimo weekend) raggiungendo quasi 2 milioni di incassi, molto di piu' rispettto ai precedenti film della saga
http://www.cinematografo.it/box_office/ ... ffice.html

pdl
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 746
Iscritto il: 6 lug 2007, 0:33
Località: Salerno

Messaggio da pdl » 31 mag 2009, 3:15

Se è vero, che star trek in questo week end in usa totalizzerà solo 14 milioni di dollari, la vedo dura il superamento dei 400 milioni complessivi...
Anche se per essere sinceri è dura quasi esclusivamente a causa del mercato estero.... dove il film non ha trovato proporzionale successo...
(Chi sa!!! forse ci voleva qualche vera star, per attrarre il pubblico europeo)
Cmq il film ha ottime possibilità a fine corsa di superare almeno la soglia dei 350 milioni...

Cmq incrociamo le dita e continuiamo a sperare che il film possa farcela a raggiungere e superare anche di poco quota 400.

Rispondi

Torna a “Star Trek (2009)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti