La fisica di "Ultimate" Star Trek

Kirk, Spock, Mcoy..etc ritornano in azione, in una nuova realtà dove ancora i loro destini sono da scrivere...
Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 18 mag 2009, 15:28

Esatto :wink:



"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

pdl
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 746
Iscritto il: 6 lug 2007, 0:33
Località: Salerno

Messaggio da pdl » 18 mag 2009, 16:09

Vista la situazione... con i tanti malumori di chi come me ed ita... vedono bistrattata la memoria del vecchio star trek... che molto difficilmente rivedrà la luce...
Sarebbe bello se J.J volesse dare l' ultimo omaggio a Star Trek vecchio, inserendo del prossimo film un po' di star trek universo classico (dando la prova incontrovertibile, che star trek non è stato cancellato, ma solo abbandonato) e nello stesso tempo chiarire un po' i viaggi nel tempo, in modo da evitare che diventino un argomento sgradito per il futuro....
Un film che congiunga di nuovo i due universi sarebbe come dire.... il vecchio star trek da la fiaccola al nuovo star trek come se fosse una squadra.....
Certo questo non vuol dire rendere automaticamente i vecchi, in nuovi fan... ma vorrà dire che i nuovi ripestano la memoria dei vecchi...

Io per esempio non so se potrò essere o meno fan del nuovo star trek....

efagiol
Tenente
Tenente
Messaggi: 1353
Iscritto il: 23 ago 2006, 10:32
Località: Roma

Messaggio da efagiol » 18 mag 2009, 22:22

Mi sembra che con questo film si sia fatto proprio questo, il vecchio ST passa il testimone al nuovo ST. E fin qui tutto bene, il problema (per me) è che potevano passarlo con un film fatto meglio.


pdl
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 746
Iscritto il: 6 lug 2007, 0:33
Località: Salerno

Messaggio da pdl » 18 mag 2009, 22:40

efagiol
Il fatto è che molta gente non lo percepisce in questo modo... quindi sarebbe il caso di rimarcare questo concetto e nel farlo.... usare un film ancora migliore per effettuare il cambio di testimone ….

Myra
Comandante
Comandante
Messaggi: 2811
Iscritto il: 24 nov 2004, 20:55
Località: Città del Vaticano

Messaggio da Myra » 18 mag 2009, 22:55

L'unica cosa che non mi è piaciuta del film è stata la facilità di carriera dei cadetti, su questo aspetto sono stati un po' grossolani, invece sulla materia rossa sorvolo.
Per quanto riguarda le polemiche con Spones, smettetela tutti, io sola sono abilitata a questo scopo!!


Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 19 mag 2009, 10:15

Grazie Myra, almeno credo... :smokin: :grin:



"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Rispondi

Torna a “Star Trek (2009)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti