Una serie del film con lo stesso equipaggio?

Kirk, Spock, Mcoy..etc ritornano in azione, in una nuova realtà dove ancora i loro destini sono da scrivere...
Odo il Mutaforma
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 361
Iscritto il: 1 ott 2007, 10:44
Località: Italy

Una serie del film con lo stesso equipaggio?

Messaggio da Odo il Mutaforma » 3 giu 2009, 14:27

Secondo voi è possibile?

Che ne è stato di Fuller e della sua proposta ?

Firma la Petizione affinchè la Paramount crei una miniserie o un film su DS9/ENT

http://www.petitiononline.com/ds9hrzns/petition.html
http://www.petitiononline.com/NX01/petition.html
http://new.petitiononline.com/STENTDVD/petition.html

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 3 giu 2009, 22:18

Difficile che dopo un blockbuster del genere gli attori si 'abbassino' a fare una serie televisiva...

p.s.
Abbassino il loro cachet, intendo.

Immagine

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 4 giu 2009, 11:41

Una serie del film con lo stesso equipaggio?
Credo abbia le stesse possibilità che la facciano con il vecchio equipaggio... :smokin:



"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Odo il Mutaforma
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 361
Iscritto il: 1 ott 2007, 10:44
Località: Italy

Messaggio da Odo il Mutaforma » 4 giu 2009, 12:10

Vabbè, basta che sta benedetta serie la facciano, però presumo che anche per questo si continui con la timeline del film, visto che ormai tutto quello che abbiamo visto fino ad ora è stato azzerato!

Meglio così, nuovi Borg, Mutaforma, Vulcaniani e Romulani mezzo-estinti e chi più ne ha più ne metta! :grin:

Firma la Petizione affinchè la Paramount crei una miniserie o un film su DS9/ENT

http://www.petitiononline.com/ds9hrzns/petition.html
http://www.petitiononline.com/NX01/petition.html
http://new.petitiononline.com/STENTDVD/petition.html

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 4 giu 2009, 14:58

Originally posted by Odo il Mutaforma

Vabbè, basta che sta benedetta serie la facciano, però presumo che anche per questo si continui con la timeline del film, visto che ormai tutto quello che abbiamo visto fino ad ora è stato azzerato!
Sisko è con i profeti, fuori dal tempo... l'Emissario ci salverà!!

(scusate, ogni tanto sparo una razzata, così...)

Immagine

Potere ai FAN![:mauri12]

pdl
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 746
Iscritto il: 6 lug 2007, 0:33
Località: Salerno

Messaggio da pdl » 4 giu 2009, 15:04

Una serie con questo equipaggio è estremamente improbabile !!!!
Viceversa sarebbe è molto probabile una serie al tempo della TOS del nuovo universo...

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 4 giu 2009, 15:40

Già Miles... se Sisko é fuori dal tempo "lineare", sarà al sicuro da JJ? :smokin: E Q? Romperebbe le OO a Picky pure se rimanesse a produrre Chateau Picard? "Mon Capitan, io sono tuo amico" e zac, gli brucia tre quarti di vigneto... :smokin:


"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 4 giu 2009, 15:53

:lol2: vorrei vedere la scena! :grin:

"" l'Emissario ci salverà!!

(scusate, ogni tanto sparo una razzata, così...)""

Grande! :lol:

con JJ al timone una serie per ora è impossibile, è legato a Fox.

Io vorrei, ma ha le stesse probabilità di una tos col vecchio equipaggio :smokin: , una serie ambientata come la Kelvin, però girata anche il "quel modo" e non con lo stile trek a cui eravamo abituati...

"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"-James Doohan a Bill Shatner-ST4

-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 4 giu 2009, 19:01

State tranquilli, adesso ci campano dieci anni con questa timeline e poi fanno un film dove Q uccide Nero prima che combini qualsiasi cosa. :grin:

Immagine

pdl
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 746
Iscritto il: 6 lug 2007, 0:33
Località: Salerno

Messaggio da pdl » 4 giu 2009, 20:06

Pippe menatali, dello sceneggiatore che è in me !!!

È poco realistico, ma sarebbe bello approfondire il concetto dello sdoppiamento degli universi... in pratica, la mia idea sarebbe questa:
Gli eventi di Nero, portano a distanza di decenni alla distruzione della federazione, alla distruzione dell' impero Klingon e romulano ecc ecc... l' invasione di altre minacce di popoli invasori ecc ecc... tutto il piano univerpolitico sconvolto...

Qualcuno della federazione dell' universo vecchio, lo scopre e intraprende una missione.. convincere l' umanità e le altre razze che dovrebbero formare la federazione a riunirsi e riportare la pace …. e il progresso....
Sarebbe interessante l' idea di un gruppo di persone della federazione linea classica con tutti i loro principi ed etiche, che si devono confrontare con la loro controparte sfortunata e selvaggia, violenta, tecnologicamente non utopistica ecc ecc e combattere per startrekizzare la nuova linea temporale …
Udite, udite, si potrebbe usare il Sisko per come l'intermediario e come causa dell' intervento del …..



Lo so... ultimamente ne sparo parecchie di queste cose...

mar-vell
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 338
Iscritto il: 9 gen 2004, 13:24
Località:

Messaggio da mar-vell » 4 giu 2009, 20:43

Bella idea di sicuro molto migliore del film IMO.
Mar-Vell

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 4 giu 2009, 20:59

Grazie pdl. I tuoi soggetti mi rimettono sempre di buon umore. :grin:
Però quest'ultimo mi ricorderebbe un po' troppo... Andromeda!!! [:fear]
...che poi a parte gli scherzi... a me almeno all'inizio non dispiaceva :mrgreen:

Immagine

"For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond
all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Avatar utente
lesnek
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2208
Iscritto il: 29 nov 2003, 9:38
Località: Palermo

Messaggio da lesnek » 4 giu 2009, 21:56

ma così la linea temporale di JJ diventerebbe come la timeline dell'universo dello specchio. Tanto vale fare una serie ambientata tutta dal punto di vista dell'Universo dello specchio e far arrivare gli ufficiali della Federazione buoni dall'altro universo (tipo infiltrati)

IL MIO BLOG: Lesnek's Log

Immagine

STAR TREK BY JJ ABRAMS
08/05/2009
Kirk & Co. tornano al cinema!

pdl
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 746
Iscritto il: 6 lug 2007, 0:33
Località: Salerno

Messaggio da pdl » 4 giu 2009, 22:32

IlSisko
Andromeda!!!! Diciamo che la mia pippa … eheheh pardon sceneggiatura, ha lo stesso nobile scopo.... raccontare l' evoluzione dell' umanità verso l' utopia start trek, ma con l' idea di due universi, quello classico e quello di J.J, massimizzerebbe il tutto... con una specie di effetto specchio deformante.... e alla fine funzionerebbe anche di più...
per Rispondere pure a lesnek diciamo che non conviene, per due motivi, l' universo dello specchio implica necessariamente un qualcosa di necessariamente diverso, viceversa usando l' universo di J.J e quello classico, si ha più l' effetto: Sarebbe dovuto essere così …..però è bastato un incidente per uccidere l' utopoia....

Senza contare che sarebbe anche metaforico, l' utilizzo dell' universo classico (rodberriano) e l' universo di J.J. Come dire che l' utopia di Rondebbery , tende una mano per trasformare l' universo di J.J in una nuova utopia rondebberiano....

Cmq è meglio che smetto con questi post.... non vorrei che fosse vera la storia che a forza di … si diventa cechi....

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 4 giu 2009, 23:10

Io la trovo un'idea interessante, ma più adatta ad una miniserie; magari per rinfocolare l'interesse generale verso un prodotto seriale-televisivo :wink:

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Rispondi

Torna a “Star Trek (2009)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti