Per chi ha il mal di testa...

Kirk, Spock, Mcoy..etc ritornano in azione, in una nuova realtà dove ancora i loro destini sono da scrivere...
Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 17 giu 2009, 7:52

Originally posted by pdl

Le mie limitate conosce della lingua inglese, non mi ha permesso di comprendere in pieno il senso...
Se ti riferisci all'articolo iniziale, si tratta di un grafico sulla diramazione temporale che colloca "anche" le visioni future relative al gioco on-line dal cui sito tale immagine proviene.

Se ti riferisci a Fuller... beh, diciamo che si ripropone per creare una nuova serie Trek qualsiasi sia la linea temporale che verrà scelta, tanto c'è del buono anche nella nuova :smokin:
Però preferirebbe lasciare l'Enterprise sul grande schermo, per proporre le storie di un'altra nave.
Francamente, visto che sono in cantiere i sequel e visto che gli attori, a questo punto, non credo si impegnerebbero per un serial televisivo; la scelta di occuparsi di un'altra nave, e quindi di un altro equipaggio, è quasigiocoforza. Ma stiamo andando OT :wink:

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 17 giu 2009, 11:32

""Ma stiamo andando OT""

ma ad insindacabile giudizio del mod della sezione, potete tranquillamente andarci! :grin:

PS.
ma da quando in qua badiamo agli OT in STI? :smokin: :grin:

"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"-James Doohan a Bill Shatner-ST4

-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]

pdl
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 746
Iscritto il: 6 lug 2007, 0:33
Località: Salerno

Messaggio da pdl » 17 giu 2009, 13:35

TheGib
Grazie.
Mi riferivo al secondo articolo, nella sostanza allora lo avevo capito...

Rispondi

Torna a “Star Trek (2009)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti