Pagina 1 di 1

Shatner's cameo cosa pretendeva JJ Abrams?

Inviato: 26 giu 2009, 6:29
da fulcrum18
Ciao a tutti,
Vorrei proporvi delle mie considerazioni sul mancato cameo di Shatner in ST XI personaggio/attore.
Innanzitutto il Capitano Kirk.
E'sempre stato il Capitano dell'Enterprise, dedito a Lei, come lo sono stati Picard, Janeaway, Archer e direi anche Sisko nel periodo Defiant.
Ha il rigore dei Capitani della flotta, pronti all'autodistruzione, piuttosto che l'astronave (talvolta chiamata navicella)cada in mani ostili. E questo mi porta all'attore Shatner. Ho rivisto T.J. Hooker. Ha lo stesso rigore. Per trovare uno Shatner cattivo dobbiamo finire in un episodio del Tenente Colombo dove presumo si sia divertito moltissimo a fare il cattivo o tornando a Star Trek negli episodi allo specchio o quando e'diviso in due. Poi nella vita reale gli piacciono i cavalli con i quali bisogna avere un certo rigore.
Giungo alla conclusione: con un curriculum cosi'vi aspettavate un si per solamente un cameo? A Lui ci vuole un film intero o al limite al 50%
con Nimoy, Per quanto riguarda il fatto che Kirk sia morto o invecchiato, quelli sono i problemi minori. Saluti a tutti. Qapla'Massimo.

Inviato: 26 giu 2009, 9:59
da Stefano_Picard
Vedrai che la storia che Shatner e Star Trek non è finita qui.
Vedrai che presto lo rivedremo. E' inutile dire che è un pò un personaggio simbolo, concentratore nell'opinione pubblica dell'idea di star trek. Poi noi fans siamo anche andati oltre con altre serie, altri personaggi, ma Kirk è Kirk, e penso sia giusto ora che si ha un universo parallelo e che si gioca con in tempo fossero noccioline, pensare a lui per una parte di film per un ruolo che lo riporti al suo personaggio più celebre.

Data, a volte una torta è solo una torta !!!