I miei commenti sul film...

Kirk, Spock, Mcoy..etc ritornano in azione, in una nuova realtà dove ancora i loro destini sono da scrivere...
Rispondi
giordie
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 244
Iscritto il: 11 apr 2004, 18:46
Località: Torino
Contatta:

I miei commenti sul film...

Messaggio da giordie » 3 lug 2009, 1:04

Dopo anni che non vengo su questo forum ho deciso di farlo in occasione della visione del nuovo film uscito quest'anno.

Premessa: l'ho visto 1 mese fa, quindi un po di emotività l'ho gia smaltita (avvertiti :P).

Premessa 2: non voglio scatenare flame, quindi scusatemi in anticipo per eventuali commenti un po spinti (ma mai volgari ;)).


Allora, esaminerò il tutto per punti:

1. Il cattivo: Nero.
Un nome oscuro, degno del più banale dei cattivi della storia del cinema, con un aspetto altrettanto banale. Sembra Shinzon tatuato, stesse turbe mentali, stessa sete di vendetta, sempre con un'arma potentissima blablabla...
1b. Sempre riferendomi a Nemesis... Anche la nave, andiamo... Sembra la Scimitar! Sempre di forma puntuta, acuminata, nera, tetra, gigantesca, apparentemente invincibile... E GUARDA CASO all'inizio il padre di James Kirk si schianta su quella nave proprio come fa Picard alla fine di Nemesis!
2. Kirk viene sbattuto sul pianeta Hoth dove GUARDA CASO incontra Obi-Wan Spock che lo salva da una specie di Wampa aracnoide (che-bip- eh?).
2b. GUARDA CASO PROPRIO SU QUEL PIANETA c'è... ma è Scotty! :D
...e non è che GUARDA CASO ha proprio inventato un sistema per teletrasportare persone su una nave mentre è in warp? Ma certo! (e chissà come mai questo è considerato apparentemente impossibile perfino in periodo TNG... mah :P).
Ma che espediente comodo eh? :P
3. Ne ho abbastanza di viaggi nel tempo con paradossi stravaganti, qua si arriva al livello di Lost in Space (votato da me come il peggior film mai visto in vita mia, non solo di fantascienza, ma in generale! :P)
4. Ma c'era proprio bisogno di distruggere Vulcano?... Già che tutti viaggiano nel tempo ormai, xkè non tornare indietro per evitare il disastro? :P
5. Varie ed eventuali... :P

Scusate ma dovevo sfogarmi :P

PS: in ogni caso sappiate che x quanto mi riguarda l'ultimo film di Star Trek VERO è Star Trek VI! Punto :P

Avatar utente
Mauri
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 14862
Iscritto il: 2 ott 2002, 16:31
Località: Paperopoli

Messaggio da Mauri » 3 lug 2009, 2:06

Esiste un topic apposito per postare i commenti, questo: http://startrekitalia.net/viewtopic.php?t=16950
Chiudo.

ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

Rispondi

Torna a “Star Trek (2009)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti