STXI - DVD E BLU-RAY DAL 17/11/2009...

Kirk, Spock, Mcoy..etc ritornano in azione, in una nuova realtà dove ancora i loro destini sono da scrivere...
Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 13 nov 2009, 15:55

Già da un po' si trova a noleggio :wink:

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

den
Capitano
Capitano
Messaggi: 6250
Iscritto il: 19 nov 2002, 13:13
Località: Lodi

Messaggio da den » 15 nov 2009, 10:54

su alcuni siti la data di inizio vendita è prevista per il 24

-E lei, come si sente?

-Professore, non le dico: Antani, come trazione per due anche se fosse super-bip-la bitumata ha lo scappellamento a destra...

Avatar utente
trekfan1
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 6435
Iscritto il: 5 ott 2002, 17:04
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da trekfan1 » 15 nov 2009, 11:00

dal videonoleggio vicino a casa mia la data di uscita indicata è il 17, perlomeno ad ora è questa la data, vedrò il 17 verso sera.

ImmaginePartecipa anche tu al SETI @ HOME nel gruppo di StarTrekItalia

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 15 nov 2009, 13:10

Da qualche parte promettevano il 17, ma ora hanno spostato al 24... :sad:

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Mr Snooze 2
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 210
Iscritto il: 7 set 2003, 14:19
Località: Mantova

Messaggio da Mr Snooze 2 » 15 nov 2009, 17:24

Il mio blu-ray è partito ieri da Amazon.uk...

T Pock
Tenente
Tenente
Messaggi: 1110
Iscritto il: 17 lug 2003, 12:46
Località: Torino

Messaggio da T Pock » 16 nov 2009, 12:48

L'importante è che arrivi in tempo per il mio compleanno, me lo hanno promesso e che sparisca Vulcano con tutti i Vulacaniani se non è nel mio lettore la sera del mio compleanno !!!

Immagine

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 16 nov 2009, 14:27

Se ho capito bene nei blockbuster c'è una promozione, per cui prenotando il film e portando 3 dvd o 2 blu-ray usati(non in abbinamento editoriale e solo se presenti nella lista consultabile online o al negozio) Star Trek in DVD si può ritirare gratis (per il blu-ray occorre aggiungere 9,90€) ! Tuttavia io non sono riuscito a trovare tra i miei DVD 3 titoli sacrificabili... E cmq credo che prenderò la versione a 2 dischi + libro(che regalerò visto che ne ho già uno) a 22€ da Ultimo Avamposto.

Immagine

"For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond
all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

T Pock
Tenente
Tenente
Messaggi: 1110
Iscritto il: 17 lug 2003, 12:46
Località: Torino

Messaggio da T Pock » 17 nov 2009, 9:58

Ho chiesto in regalo proprio la versione a 2 dischi, DVD, non sapevo ci fosse anche un libro.
Cosa c'è nel libro ?

Immagine

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 17 nov 2009, 10:56

versione a 2 dischi + libro(che regalerò visto che ne ho già uno) a 22€ da Ultimo Avamposto
Parli della versione DVD presumo, non Blu Ray...

Immagine

T Pock
Tenente
Tenente
Messaggi: 1110
Iscritto il: 17 lug 2003, 12:46
Località: Torino

Messaggio da T Pock » 17 nov 2009, 12:00

Per chi è a Torino o dintorni, pare che qui
http://85.40.154.116/Vecosell/Elenco.as ... %282009%29
da oggi sia disponibile.

Immagine

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 17 nov 2009, 14:11

Il libro sarebbe il romanzo tratto dal film. L'offerta di cui parlavo riguarda l'edizione con 2 DVD.
Il Blu-ray + romanzo viene 25€, 24€ senza il romanzo...
In pratica aggiungendo 1€ a tutte le edizioni prendi anche il romanzo.
Cmq è conveninete per chi è in zona. Le spese di spedizione sarebbero di circa 9€...

Immagine

"For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond
all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

T Pock
Tenente
Tenente
Messaggi: 1110
Iscritto il: 17 lug 2003, 12:46
Località: Torino

Messaggio da T Pock » 17 nov 2009, 14:23

Tornato ora dal venditore con la borsa piena, ma senza STAR TREK XI
Confermato il posticipo a Martedi 24 Novembre.
Per quanto riguarda ST TOS 3° stagione remaster la data prevista è "Prima o poi" ...

Immagine

Salmacis
Capitano
Capitano
Messaggi: 5348
Iscritto il: 7 lug 2003, 18:26
Località: Mantova

Messaggio da Salmacis » 17 nov 2009, 22:25

Originally posted by Odo il Mutaforma
Originally posted by Mr Snooze 2

La versione del film contenuta nel DVD e nel Blu-ray è quella cinematografica. Le scene eliminate (sono nove) sono disponibili come contenuti extra, con commento audio opzionale di JJ & Co.
Ecco appunto, come sospettavo! Sinceramente penso sia stata una scelta, passatemi il termine, del -bip-. Praticamente tutti ormai inseriscono nuove scene direttamente sulla pellicola originale, ma no invece, le inseriscono come extra.

Personalmente così non me ne importa un bel niente, come non me ne frega niente delle varie interviste (perfettamente reperibili su youtube...), insomma, DUE (2) dischi Blu-Ray quasi inutili.
Ragazzi... se le mettevano subito nel film, come potevano l'anno prossimo pubblicare l'edizione definitiva per collezionisti... un po' di spirito commerciale suvvia... :smokin:

"Non si è mai abbastanza coraggiosi da diventare vigliacchi definitivamente." (G. Gaber)

"Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi: "L'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti, il Titanic da professionisti". (Anonimo)

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 17 nov 2009, 23:51

Stavo proprio leggendo su Trekmovie l'intervista di Abrams sul DVD. Ecco la parte relativa all'extended version:

"TrekMovie: In our last interview right before the movie came out we talked about the deleted scenes, most of which are back-story stuff. Your point was that may be of interest to us Trekkies, but wasn’t working for a general audience, especially the Klingon diversion, which was very cool. Now after watching them, I agree with that, but in the world DVD, you suggested maybe it is possible we could see an extended version. What do you think of that idea? Where you put the deleted scenes in. It would be mostly of interest to the fans, but that kind of thing is being done, like with Watchmen.

J.J. Abrams: It is funny. I have never been moved yet to put together a version that was an extended or Director’s cut of something. Whenever I have worked on something that has been transferred to DVD, I sort of felt like ‘The movie was the movie’ and it should be left as is. Certainly there are times where the director has conflicts with the studio and it is a way of getting the last word in and getting your version out, and I can see that, and if and when that happens to me, I am sure I will moved to do it. But for this, frankly, it felt like losing those scenes was what was best for the film. And an extended version certainly could exist, and someone could come in and cut it together, but I think the movie is better served without those scenes. While I loved aspects of everything that was cut, ultimately they were cut for a reason."

In sostanza, dice che il film a lui va bene così com'è e che le scene sono state tagliate per una ragione, anche se lui ama, sotto alcuni aspetti, tutto ciò che è stato tagliato... Non esclude però che qualcuno possa realizzare una versione extended...

Anch'io penso che prima o poi la versione estesa la faranno, anche senza il coinvolgimento di Abrams. Secondo me cmq gli unici che potrebbero eventualmente avere qualcosa da ridire sui tagli sono O&K.

Immagine

"For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond
all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Avatar utente
trekfan1
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 6435
Iscritto il: 5 ott 2002, 17:04
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da trekfan1 » 25 nov 2009, 13:01

Comprato oggi l'edizione a 2 DVD, per il momento non ho il tempo di guardarlo causa impegni vari, ma intanto anche questa faccenda è sistemata, costo: € 22,90

PS: al videonoleggio vicino a casa mia non è stato consegnato il libro.

ImmaginePartecipa anche tu al SETI @ HOME nel gruppo di StarTrekItalia

Rispondi

Torna a “Star Trek (2009)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti