Orci & Kurtzman vogliono onorare Star Trek

Kirk, Spock, Mcoy..etc ritornano in azione, in una nuova realtà dove ancora i loro destini sono da scrivere...
Rispondi
solo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 868
Iscritto il: 23 ago 2004, 10:40
Località: Siena

Orci & Kurtzman vogliono onorare Star Trek

Messaggio da solo » 10 ott 2009, 15:22

Immagine

Durante una conferenza stampa per le uscite in DVD di 'Star Trek, in USA dal 17 Novembre, e di 'Transformers: La Vendetta del Caduto', in USA dal 20 Ottobre, Alex Kurtzman ha dichiarato:

"E' molto, molto importante per noi essere sicuri che ogni film sia fatto nel modo migliore, e non dire 'Hey, facciamolo per quanto sia possibile'. Ci sentiamo come di aver ereditato questo onore incredibile, questo 'mantello' chiamato Star Trek. Perciò, per prima cosa, è per noi più importante fare in modo di proteggere tutto questo. E così, se la produzione vuole più di un film, grandioso. Ma il nostro pensiero sarà rivolto molto di più alla storia e se questa storia precluda il fatto che ce ne vorrà più di una. Parte di ciò che ha reso grande la saga di Star Trek infatti sta in questo, che è una continua avventura, e naturalmente si pensa che ce ne saranno tante, fiduciosi, ma noi ci concentriamo su ciò che viene dopo e da quello costruirci sopra tutto quanto. In questo momento non stiamo pensando in modo particolare alla realizzazione nè del '2' e nè del '3'; può saltar fuori certo ma non adesso, con le nostre teste che stanno pensando ad altro".

E, come se il duo non avesse già l'appellativo di 'fan', Kurtzman prende come esempi alcuni dei più popolari sequels del genere per spiegare il loro approccio ad un probabile 'Star Trek 2'.

"....c'è 'L'Impero Colpisce Ancora','Superman 2','Aliens','Terminator','Star Trek II'. Che cosa hanno in comune tutti questi seguiti? Semplice, che sono delle storie fantastiche, tutte quante a suo modo, perchè non c'è bisogno di aver visto il 'primo capitolo'. Inoltre, c'è stato qualcosa di incredibile, una prova emozionante dei personaggi, in tutti quei films che ho menzionato. 'Superman' ha dovuto rinunciare ai suoi poteri per via dell'amore. Il rapporto di amicizia fra Spock e Kirk è stato messo alla prova da Kahn. Ripley scopre di avere una figlia. L'insieme di queste cose sono delle grandissime idee, di per sè, che non si possono raccontare tutte quante nel film 'n°1' perchè è il primo, e serve per stabilire determinate regole di base".

Fonte: Comicbookmovie.com


Jack Bauer
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1698
Iscritto il: 6 mar 2003, 20:42
Località: Savona

Messaggio da Jack Bauer » 10 ott 2009, 16:27

Transformers... Transformers 2.....


Krong
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 1446
Iscritto il: 28 dic 2007, 11:50
Località: Genova

Messaggio da Krong » 10 ott 2009, 16:28

devo dire che i due ragazzi hanno le idee piuttosto chiare.
Si può dubitare che siano parole loro, se si è piuttosto scettici o pessimisti, ma fossero pre dei loro manager denotano quell'attenzione che da fan vogliamo, pretendiamo, e, in unltima analisi, ci deve esser data.


Belin a l'è un bel giorno pe' mui!

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 12 ott 2009, 11:32

Siamo ancora al "brainstorming"? :smokin: Seeee, come no... :lol:

Personalmente credo che i tre volponi (JJ compreso) siano ben più avanti, e stiano, per così dire, "sondando il campo" :wink: mi aspetto entro l'anno l'ufficialità del cast, "foe" compreso.

E, dato che se ne sta parlando così tanto, tenderei ad escludere l'amico KHAAAAAAAAAAAAAAANNN :smokin: :wink:


"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Rispondi

Torna a “Star Trek (2009)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti