500.000 telespettatori per ST:XI trasmesso da Sky

Kirk, Spock, Mcoy..etc ritornano in azione, in una nuova realtà dove ancora i loro destini sono da scrivere...
Rispondi
Avatar utente
lesnek
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2208
Iscritto il: 29 nov 2003, 9:38
Località: Palermo

500.000 telespettatori per ST:XI trasmesso da Sky

Messaggio da lesnek » 8 giu 2010, 21:33


MEZZO MILIONE DI TELESPETTATORI PER STAR TREK XI SU SKY
Post n°1470 pubblicato il 08 Giugno 2010 da treknews24

Tag: cinema, fantascienza, film, JJ Abrams, Sky, spazio, Star Trek, Star Trek XI, telefilm, televisione, tv
Foto di treknews24

Sono stati in media 502.587 i telespettatori che lunedì sera, sui canali Sky, hanno seguito la prima tv assoluta italiana di Star Trek XI, il film di JJ Abrams. C'è un incremento rispetto a quanti italiani si recarono al cinema, un anno fa, per vedere la pellicola. Al botteghino del bel paese, infatti, il film incassò 3,1 milioni di euro, con circa 350mila spettatori. I dati auditel sono stati forniti questa mattina e ripresi dal sito Asca.it.

"Ieri, lunedì 7 giugno, 7.876.158 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky. Nell'intera giornata i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell'8,7% (12% se si considera il target commerciale 15-54 anni). Se al dato si aggiungono i canali satellitari ricevibili attraverso il decoder Sky, a partire da Cielo - esclusi tutti i principali canali gratuiti generalisti, come Raiuno, Raidue, Raitre, Canale 5, Retequattro, Italia 1 e La7 - lo share sale al 9,9% (13,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni). In prime time, l'audience media dei canali Sky e' stata di 1.982.597 spettatori medi, con l'8,1% di share. Il dato sale a 2.170.165 spettatori medi con l'8,9% di share se si considera il satellite.

Sui canali Cinema, il film di fantascienza in prima tv ''Star Trek - Il futuro ha inizio'', in onda dalle 21.05 circa su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), e' stato visto in media da 502.587 spettatori complessivi, mentre il film ''La matassa'', trasmesso dalle 21 circa su Sky Cinema Family ha raccolto in media davanti alla tv 113.268 spettatori".

Star Trek XI è stato il programma più visto della piattaforma.

http://blog.libero.it/StarTrekNews24/8920357.html
Continua il successo di Star Trek XI by JJ Abrams (senza dimenticare Orci e Kurtzman) :grin:

ImmagineImmagine

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 8 giu 2010, 22:03

Eh già, potenza di Sky, in una serata quasi doppiato il pubblico del cinema.

Immagine

Krong
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 1446
Iscritto il: 28 dic 2007, 11:50
Località: Genova

Messaggio da Krong » 9 giu 2010, 8:21

e star trek come sempre è un titolo che incuriosisce tutti!!

Belin a l'è un bel giorno pe' mui!

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 9 giu 2010, 9:39

Tutto fa brodo!

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 9 giu 2010, 12:03

L'ho visto ieri sera su sky+24 :wink: non mi piace mischiarmi con la massa... :smokin: siamo o non siamo di "nicchia"? :bandit: :lol:


"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 11 giu 2010, 16:10

Quello che mi fa sorridere è che pure mia mamma, che non sopporta la fantascienza, lo ha guardato su sky :smile:

Anche se ci sono poco vi penso sempre!

Avatar utente
hathor
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1623
Iscritto il: 16 ott 2007, 18:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da hathor » 14 giu 2010, 9:01

Il candore di mia cognata: "stasera su Sky c'è "Star Trek... il futuro non so cosa" di Abrams, lo hai già visto?!?" :smile: :smile: :smile:

"How long since you've used them?"
"Eight years, seven months, sixteen days, four minutes, twenty-two..."

"Far too long."
...

Rispondi

Torna a “Star Trek (2009)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti