ent mediocre serie sc-fi

La prima Enterprise, il primo capitano, per raccontare come tutto è nato...
big-mil
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 134
Iscritto il: 24 dic 2004, 17:28
Località: Rimini

Messaggio da big-mil » 25 apr 2006, 14:05

A me piace tantissimo Enterprise. Io non ho niente il contrario a questa serie. L'unico difetto che può avere forse è che invece di continuare la storyline trek dopo Voyager e DS9 torna indietro e qualche volta cambia anche la storyline originale. Per esempio in TNG viene citato il primo contatto con i klingon come un totale disatro ma in "Broken Bow", il pilot di ENT, non sembra così disastroso, anzi, sembra che l'Enerprise abbia contibuito a salvare l'impero klingon.

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 25 apr 2006, 17:37

qualche volta cambia anche la storyline originale
Qualche volta? Non hai visto gli episidi coi Ferengi, coi Borg e cosi' via?... :eek:
Una donna in genere preferisce essere bella anzichè intelligente perchè in genere l'uomo medio ha la vista più sviluppata del cervello.
Bill Laurence

big-mil
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 134
Iscritto il: 24 dic 2004, 17:28
Località: Rimini

Messaggio da big-mil » 25 apr 2006, 21:58

Sì che li ho visti quegli episodi ma quando ho scritto il post non ce li avevo in mete. comunque hai ragione.ah! adesso che ci penso in enterprise usano i cannoni phaser anche a velocità curvatura ma nelle altre serie non si potevano usare durnate u viaggio warp. Vabbè che non centra niente, comunque ....

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 26 apr 2006, 9:08

Fava, l'episodio con i Ferengi non cambia nessuna storyline (come precedentemente discusso in una marea di altri topic). Quello con i Borg non fa più danni alla continuity di quanti ne abbia fatto First Contact... :wink:


"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

romulia
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 22
Iscritto il: 6 mar 2006, 23:43
Località: Roma

Messaggio da romulia » 26 apr 2006, 22:46

concordo perfettamente con lolann in quanto dopo un ottmo prodotto come ds9 mi aspettavo qualcosa di ancora migliore con enterprise soprattutto perchè supponevo,come ho letto anche da altri di voi,che proprio in funzione di meno regole con gli incontri alieni si sarebbero viste quelle situazioni che avrebbero poi avuto un seguito storico con la tos ma anche il continuum storico è andato perso.Peccato!!!

Myra
Comandante
Comandante
Messaggi: 2811
Iscritto il: 24 nov 2004, 20:55
Località: Città del Vaticano

Messaggio da Myra » 27 apr 2006, 17:36

Ciao, big mil! Sei lo stesso che bazzicava sul sito di Jag qualche tempo fa? Quello che scriveva quelle fanfic così divertenti?

Rispondi

Torna a “Enterprise”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti