4x21 e 4x22 ho bisogno di conforto!!!

La prima Enterprise, il primo capitano, per raccontare come tutto è nato...
gatsu1976
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 830
Iscritto il: 1 nov 2005, 21:50
Località: Foggia

Messaggio da gatsu1976 » 26 mag 2006, 21:03

però vi ricordate che in Quantum leap si scopre (ultima puntata) che a manovrare tutti i salti c'era DIO, che viene rappresentato con un barista?
ecco adesso star trek ha un cuoco
a me enterprise è piaciuta. e adesso già mi manca

den
Capitano
Capitano
Messaggi: 6250
Iscritto il: 19 nov 2002, 13:13
Località: Lodi

Messaggio da den » 26 mag 2006, 21:10

Ma anche a me enterprise è piaciuta tantissimo. Tuttavia non digerisco proprio l'ultima puntata. La morte di Trip poteva starci, ma dovevano svilupparla bene...non così in quattro e quattrotto! Insomma Demons e Terra Prime sono la vera fine di Ent, con T'Pol che stringe la mano a Trip, e l'enterprise che riprende il viaggio...
-E lei, come si sente?

-Professore, non le dico: Antani, come trazione per due anche se fosse supercaz.zola bitumata ha lo scappellamento a destra...

atomic76
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 54
Iscritto il: 10 apr 2006, 20:45
Località: La Spezia

Messaggio da atomic76 » 26 mag 2006, 21:20

infatti,io critico l'ultima puntata,per il resto sono contentissimo,la serie mi piace tantissimo

Avatar utente
Mauri
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 14862
Iscritto il: 2 ott 2002, 16:31
Località: Paperopoli

Messaggio da Mauri » 26 mag 2006, 22:03

Mamma mia, che orrore di episodio!!! :sad:
ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 26 mag 2006, 22:22

Ancora vi state preoccupando??

La 4x22 di ENT non è altro che una puntata speciale di TNG che serviva a far capire come mai Riker aveva deciso di informare Picard nonostante l'ordine dell'ammiraglio Pressman.

In pratica l'ep. LA PEGASUS può essere considerato un ep. doppio.
I'm Cial'drone of Borg.
Resisance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

paoloip
Messaggi: 1
Iscritto il: 26 mag 2006, 22:08
Località: Torino

Messaggio da paoloip » 26 mag 2006, 22:28

Sono d'accordo con Mauri l'ultimo episodio si poteva evitare.....le stesse cose che ha detto un mio collega oggi....

Yugo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 492
Iscritto il: 17 dic 2002, 19:59
Località: Messina

Messaggio da Yugo » 27 mag 2006, 12:05

Oltre alla morte inutile e stupida di Trip (sembrava che sulla nave ci fossero solo lui e Archer!) un punto molto negativo di questo episodio è il fatto che, pur essendo ambientato sei anni dopo, era tutto UGUALE a prima! Stessi gradi, stesse pettinature, stessi incarichi, etc..
E poi non citano neanche la Federazione, parlano di "alleanza", a questo punto sarebbe potuta essere l'alleanza del 2155, invece così si sono bruciati la nascita della Federazione!
Potevano fare un episodio incentrato sulla nascita della Federazione, si potevano sbizzarrire a farci vedere quante cose erano cambiate in 6 anni (come nei vari episodi ambientati in ipotetici futuri), e invece B&B cosa sono capaci di inventarsi?? Un riciclato di La Nemesi, incentrato su questo rapporto di lealtà comandante-capitano col primo che si sacrifica per il secondo (però almeno il modo in cui lo fa Data ha più senso). Si vede proprio che sono in una crisi creativa... e quando non si hanno più idee meglio lasciar stare piuttosto che concludere anni e anni di grandiosa televisione con due prodotti insulsi come "La Nemesi" e "These are the voyages..."!!

Deslok
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 765
Iscritto il: 3 feb 2005, 23:19
Località: Svizzera

Messaggio da Deslok » 27 mag 2006, 12:12

den ha scritto:
Ma anche a me enterprise è piaciuta tantissimo. Tuttavia non digerisco proprio l'ultima puntata. La morte di Trip poteva starci, ma dovevano svilupparla bene...non così in quattro e quattrotto! Insomma Demons e Terra Prime sono la vera fine di Ent, con T'Pol che stringe la mano a Trip, e l'enterprise che riprende il viaggio...
Ma se ti guardi un po di soap avrai ben altre occasioni di vederti queste "struggenti" manifestazioni delle ""umane"" emozioni.. quarda che hai sbagliato genere.. ti assicuro.

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 27 mag 2006, 12:28

Mauri ha scritto:
Mamma mia, che orrore di episodio!!! :sad:
ma :lol: :lol: poche & precise parole, per recensire stò coso :grin:


"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"

James Doohan a Bill Shatner-ST4


-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]

Myra
Comandante
Comandante
Messaggi: 2811
Iscritto il: 24 nov 2004, 20:55
Località: Città del Vaticano

Messaggio da Myra » 27 mag 2006, 16:21

Concordo con tutti, episodio noioso e insulso. L'ho visto per curiosità e sono rimasta interdetta. Come ha detto qualcuno non trasmette nessun sentimento, della morte di Trip non frega niente a nessuno perchè è presentata in modo asettico. Di Riker potevamo benissimo fare a meno, se ne può fare a meno anche in Tng, figuriamoci in ent.
Le mie conclusioni su Ent. è che una serie abbastanza scadente, l'unica rivalutazione che mi sento di fare è sul capitano che inizialmente avevo giudicato inadeguato al ruolo che interpretava ma poi è venuto fuori bene. Archer si è ripreso verso la fine, la serie....stendiamo un velo pietoso.

siker
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 35
Iscritto il: 17 gen 2006, 17:20
Località: Venezia
Contatta:

Messaggio da siker » 27 mag 2006, 17:17

è stato commovente rivedere di nuovo riker e troy...quanto la puntata blah, anche se non è stata peggiore di in uno specchio oscuro, quella si è stata un immensa schifezza...

guizzo
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 12
Iscritto il: 17 set 2004, 21:42
Località: Livorno

Messaggio da guizzo » 27 mag 2006, 17:29

se posso dire la mia questo ultimo episodio è stato fatto al volo tanto per chiudere la serie una volta deciso di tagliarla....cosi facendo non hanno portato a terminevari argomenti come le puntate con il lato cattivo degli umani e con la nave che avevano rubato. In effetti l'ultima puntata non era un gran che....

den
Capitano
Capitano
Messaggi: 6250
Iscritto il: 19 nov 2002, 13:13
Località: Lodi

Messaggio da den » 27 mag 2006, 20:35

Deslok, io non guardo Star Trek solo per quel motivo, ma è comunque una parte importante. Senza di esso non sarebbe, e non sarebbe mai stato, star trek.
-E lei, come si sente?

-Professore, non le dico: Antani, come trazione per due anche se fosse supercaz.zola bitumata ha lo scappellamento a destra...

supertrip
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 207
Iscritto il: 4 mar 2004, 14:40
Località: Venezia

Messaggio da supertrip » 27 mag 2006, 21:36

Un'immensa schifezza.
Unica cosa positiva...rivedere l'Enterprise D per il resto potevano fare a meno di farlo sto episodio.

Deslok
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 765
Iscritto il: 3 feb 2005, 23:19
Località: Svizzera

Messaggio da Deslok » 27 mag 2006, 22:27

den ha scritto:
Deslok, io non guardo Star Trek solo per quel motivo, ma è comunque una parte importante. Senza di esso non sarebbe, e non sarebbe mai stato, star trek.
A me pare che per molti di voi sia l'unico ed esclusivo motivo. La cosa potrebbe essere anche sopportabile, ma l'umanizzazione delle razze aliene ha raggiunto livelli indecenti in ENT.

Quindi non si capisce bene perchè quella parte che ritenete importante possa schiacciare tutto quello che si è visto fino ad ora.

Rispondi

Torna a “Enterprise”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti