Enterprise...

La prima Enterprise, il primo capitano, per raccontare come tutto è nato...
Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 27 set 2005, 10:46

Benvenuto a bordo Data! :smile:

gli ep. mancanti della 3° dovrebbero andare in coda alle repliche che sta facendo attualmente la7, quindi a occhio & croce verso inizio dicembre...è probabile, almeno lo spero :wink: , che con gli ep. inediti si ritorni alla domenica sera alle 9.
He's dead Jim!

Beam me up Scottie!

tenga
Capitano
Capitano
Messaggi: 13145
Iscritto il: 14 gen 2004, 23:47
Località: Brescia

Messaggio da tenga » 27 set 2005, 11:14

Speriamo, non vedo l'ora di vedermi gli inediti!

Avatar utente
Jean-Luc_Picard
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 297
Iscritto il: 22 set 2003, 19:14
Località: Milano

Messaggio da Jean-Luc_Picard » 27 set 2005, 11:58

Jeeg2000 ha scritto:
Benvenuto a bordo Data! :smile:

gli ep. mancanti della 3° dovrebbero andare in coda alle repliche che sta facendo attualmente la7, quindi a occhio & croce verso inizio dicembre...è probabile, almeno lo spero :wink: , che con gli ep. inediti si ritorni alla domenica sera alle 9.
He's dead Jim!

Beam me up Scottie!
Sarebbe bello sapere le date esatte, per poterle pure registrare.... (trekfan1 sa di cosa parlo)
Se le fanno di pomeriggio c'è il la possibilità di perderle... :sad:
La7 ha il merito di trasmettere questa serie ma il demerito di dare informazioni solo all'ultimo momento.
Inoltre per commentare Enterprise vi posso dire che se voglio divertirmi guardo 1000 volte TNG, se voglio dormire guardo la prima o la seconda stagione di Enterprise :razz:
Spero di essere stato chiaro? :smile:

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 27 set 2005, 12:05

& io se voglio suicidarmi guardo la 1° di tng :evil2: :evil2:

:grin: :grin:

:wink:

PS.
comunque da qui a dicembre c'è un bel pò di tempo :wink: ...immagino che in un modo o nell'altro verremo avvisati su quando faranno gli "inediti" .
He's dead Jim!

Beam me up Scottie!

tenga
Capitano
Capitano
Messaggi: 13145
Iscritto il: 14 gen 2004, 23:47
Località: Brescia

Messaggio da tenga » 27 set 2005, 12:21

Io invece guardo Costanzo per suicidarmi!!!

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 27 set 2005, 12:27

Vabbè, ma allora sei anche masochista così! :grin: ...ami soffrire taaaanto mentre ti suicidi! :grin:
He's dead Jim!

Beam me up Scottie!

Avatar utente
Jean-Luc_Picard
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 297
Iscritto il: 22 set 2003, 19:14
Località: Milano

Messaggio da Jean-Luc_Picard » 27 set 2005, 12:50

Com. Data ha scritto:
Buongiorno a tutti... avrei una domanda da porvi? Perchè la 3 serie di Enterprise dall'episodio "Alzati Primo" fino alla fine non riesco a trovare una versione in Italiano? Nn è stata ancora doppiata? Aiutateti... muoio se nn vedo la continuazione... Ringrazio..Ciao.. Com.Data chiudo
Brio
Scusa ma è mezz'ora che rido per "Alzati primo" [:mauri168][:mauri168]

L'episodio è "Azati Prime" e non è ancora stato trasmesso in italiano, così come il precedente "Hatchery".
Credo che, come avrai letto dai post precedenti, ci stiamo appunto chiedendo quando La7 trasmetterà gli episodi rimanenti della terza stagione in italiano.

Questi sono da 3x17 a 3x24:
Hatchery
Azati Prime
Damage
The Forgotten

The Council
Countdown
Zero Hour

Se hai trovato "Hatchery" e "Azati Prime" in italiano fammi sapere perchè mi interessano.
<p><font face="Courier New" size="2" color="#00FFFF">"Space... The final frontier...
These are the voyages of the Starship Enterprise.
Its continuing mission:
To explore strange new worlds...
To seek out new life; new civilisations...
To boldly go where no one has gone before!"</font></p>

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 27 set 2005, 13:57

a meno che non abbia infiltrati negli studi di doppiaggi credo che sia un pò difficile trovarli doppiati! :wink:

...però se t'interessa, urbani può prestarteli sottotitolati in italiano. :wink:
He's dead Jim!

Beam me up Scottie!

Avatar utente
Jean-Luc_Picard
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 297
Iscritto il: 22 set 2003, 19:14
Località: Milano

Messaggio da Jean-Luc_Picard » 27 set 2005, 14:03

Jeeg2000 ha scritto:
a meno che non abbia infiltrati negli studi di doppiaggi credo che sia un pò difficile trovarli doppiati! :wink:

...però se t'interessa, urbani può prestarteli sottotitolati in italiano. :wink:
He's dead Jim!

Beam me up Scottie!
Gli episodi sottotitolati li ho già, senza bisogno di Urbani.

:grin:

<p><font face="Courier New" size="2" color="#00FFFF">"Space... The final frontier...
These are the voyages of the Starship Enterprise.
Its continuing mission:
To explore strange new worlds...
To seek out new life; new civilisations...
To boldly go where no one has gone before!"</font></p>

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 27 set 2005, 14:30

...bè allora non hai problemi ad aspettare dicembre per vederli in italiano :wink:
He's dead Jim!

Beam me up Scottie!

Avatar utente
Jean-Luc_Picard
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 297
Iscritto il: 22 set 2003, 19:14
Località: Milano

Messaggio da Jean-Luc_Picard » 27 set 2005, 17:16

Posso aspettare anche il 2007!!!
A volte manco li guardo :razz:

<p><font face="Courier New" size="2" color="#00FFFF">"Space... The final frontier...
These are the voyages of the Starship Enterprise.
Its continuing mission:
To explore strange new worlds...
To seek out new life; new civilisations...
To boldly go where no one has gone before!"</font></p>

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 27 set 2005, 19:33

Jean-Luc_Picard ha scritto:
Posso aspettare anche il 2007!!!
..e allora che l'hai chiesto a fare :indifferente:
A volte manco li guardo :razz:
...e su questo non avevo dubbi. ::p:


He's dead Jim!

Beam me up Scottie!

Deslok
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 765
Iscritto il: 3 feb 2005, 23:19
Località: Svizzera

Messaggio da Deslok » 28 set 2005, 1:01

giosassi ha scritto:
Salve a tutti,
sono entrato da pochissimo nel mondo di star trek(grazie ad un amico)e ne sono rimasto subito affascinato. Ciò ke mi ha fatto nasciere questa passione è stata la serie di enterprise, o meglio, la sigla di enterprise.Vedere l'evoluzioni dell'uomo nel corso degli anni è davvero emozionante. Nn avendo mai saputo praticamente nulla sul mondo d Star Trek, la prima domanda ke mi è venuta in mente è stata:"come fanno a viaggiare nello spazio a velocità così elevate?"e in seguito, "cos'è la curvatura?".X la prima volta mi pento di aver ignorato x anni le lezioni di fisica fatte alle superiori!:(!Dopo un po' di ricerche ho trovato questo sito http://www.mclink.it/personal/MC0004/pr ... vatura.htm ke se nn conoscete vi consiglio caldamente...Da qui ho deciso di iniziare la mia avventura trekeriana(si scrive così? mah...). Nn avendo praticamente mai visto star trek(a parte qualke film quando ero molto piccino...) ho deciso di seguirlo in un originale ordine cronologico. Così sono andato da blockbuster è mi sono affittato primo contatto. Ero davvero curiosissimo di vedere il primo volo a curvatura e il genio ke lo aveva inventato(Zefram Cochrane)! In seguito sono partito con il primo cofanetto di Enterprise. Finita la serie di enterprise, proseguirò cn la classica e così via...
Ora mi chiedo: X quale motivo la serie di enterprise è così criticata da tantissimi fan,al punto tale da farla chiudere?(se ho capito bene) Potreste darmi informazioni facendomi un breve riassunto di vari topic ke sono presenti nel forum? Io la trovo davvero straordinaria e molto più vicina alla realtà di molte altre serie.
Al di la del fatto che criticare ENT è come sparare sulla Croce Rossa visto che è una serie chiusa anzitempo con disonore.

Un appunto sulle tue considerazioni:

Se una serie di fantascienza è vicino alla realtà non vedo come possa essere chiamata Fantascienza. Se poi per realtà intendi i vari riferimenti alle questioni socio-politiche-economiche americane hai perfettamente ragione.. ma non è un punto a favore.

:smokin2:

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 28 set 2005, 8:31

Con disonore? :lol:

E secondo chi? I soliti ignoti? A parlare in generale sembra sempre di aver ragione... :smokin:

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 28 set 2005, 9:50

Salve a tutti,
sono entrato da pochissimo nel mondo di star trek(grazie ad un amico)e ne sono rimasto subito affascinato. Ciò ke mi ha fatto nasciere questa passione è stata la serie di enterprise, o meglio, la sigla di enterprise.Vedere l'evoluzioni dell'uomo nel corso degli anni è davvero emozionante.
...e a queste parole le tombe s'aprirono ...e gli zombi dei "veri fan" :smokin: uscirono fuori a declamare il loro verbo e la parola di Gene [:morto]

PS.
è bello leggere "serie chiusa anzitempo", è un'ottima risposta quando chiedono perchè Ent. non risponde quì o lì ...
"Ammiraglio, abbiamo 2 balene a bordo!"

James Doohan a Bill Shatner - ST4


He's dead Jim!

Beam me up Scotty!

Rispondi

Torna a “Enterprise”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti