3x21 - Un Tuffo nel Futuro

La prima Enterprise, il primo capitano, per raccontare come tutto è nato...
Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 22 mar 2006, 0:35

La situazione con gli Xindi e la Guerra Temporale mi sembra già abbastanza ingarbugluata: ho trovato questa seconda ENTERPRISE spuntata dal nulla come i cavoli a merenda. Sinceramente, ancora adesso che ci ripenso, non capisco che motivo c'era di inventarsi questa cosa: mi sembra una trovata più da fanzine o da romanzo, che da produzione ufficiale.

gatsu1976
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 830
Iscritto il: 1 nov 2005, 21:50
Località: Foggia

Messaggio da gatsu1976 » 22 mar 2006, 22:51

anche se l'episodio in se continua a piacermi, mi trovo d'accordo con l'ultimo messaggio di miles

Deslok
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 765
Iscritto il: 3 feb 2005, 23:19
Località: Svizzera

Messaggio da Deslok » 23 mar 2006, 0:39

Miles ha scritto:
La situazione con gli Xindi e la Guerra Temporale mi sembra già abbastanza ingarbugluata: ho trovato questa seconda ENTERPRISE spuntata dal nulla come i cavoli a merenda. Sinceramente, ancora adesso che ci ripenso, non capisco che motivo c'era di inventarsi questa cosa: mi sembra una trovata più da fanzine o da romanzo, che da produzione ufficiale.
OOOh semplice la serie (all'epoca) metteva come punto di riferimento la Blalock eil solito discorso dell'umanizzazione degli alieni per venire incontro ai gusti dei ""fan""; Stessa tecnica utilizzata in DS9 per il rapporto Kira-Odo.

tenga
Capitano
Capitano
Messaggi: 13145
Iscritto il: 14 gen 2004, 23:47
Località: Brescia

Messaggio da tenga » 29 mar 2006, 22:59

Voto 6 1/2, idea molto interessante, bello vedere T'Poll vecchia!
<font color="#101010">...là dove nessuno è mai giunto prima...

Rispondi

Torna a “Enterprise”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti