3x24 Zero Hour - Ora Zero

La prima Enterprise, il primo capitano, per raccontare come tutto è nato...
Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 26 dic 2005, 17:41

Allora come ep. secondo me regge un buon 7, e ciò soprattutto per quello che viene DOPO la distruzione della sfera... poteva dare mooolto di più.

Che fine hanno fatto la navi terrestri di pattuglia che s'erano viste così bene in Expanse.?

Sempre benvenuto Shran, ma non ha praticamente senso che stia lì.

Come distrugge la sfera poi, anche se almeno non l'hanno distrutta con una navetta che deve colpire i tubi di scarico percorrendo un canalone :smokin: ...

@Eric: penso che quella scena coi rettili sia una citazione di Visitors...ed è anche una delle poche cose che si salvano sui rettili. :grin:

Invece bello, m'è piaciuto, il colpo di scena finale col nazi-alieno, sarà una bragata ma ci stà bene per un buon cliff-hanger...all'epoca anch'io gridai o sperai : REMANI! :smokin: :grin:

supertrip te vuoi un "Famiglie" ? aspetta un pò per la 4° stg., ma migliore per come la vedo io :wink:

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 27 dic 2005, 4:50

Jeeg, ti riferisci all'episodio degli Orioniani?

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 27 dic 2005, 9:38

X Famiglie by ENT. intendi?
...no mi riferivo ad Home, che appunto preferisco all'ep. di TNG, ogni volta che vedo 2 uomini che per affrontare i loro problemi devono suonarsele di santa ragione e poi berci sopra, la trovo proprio n'americanata...e se poi sono 2 fratelli è ancora più nà strunzata e parlo per esperienza personale.

PS.
Ah! dimenticavo di segnalare per Zero Hour la bella scena, di T'pol & Porthos, m'è piaciuta molto...e quella divertente sugli anni di T'pol...'azz se li mporta DAVVERO bene i suoi 66 anni! :smokin: :grin:

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 27 dic 2005, 14:41

nonostante tutto è una deliziosa vecchietta ...

Quindi in base alla sua età, la prima volta che venne sulla Terra aveva 13 anni, giusto?

Scusate il piccolo OT su T'Pol ma sò curioso..

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 27 dic 2005, 16:02

Si stando ad almeno a quello che dice in Broken Bow, ora non ricordo la battuta precisa, ma o c'è stata personalmente ed erano ancora evidenti i segni del post-olocausto (cosa rafforzata da una battuta anche di Trip) oppure l'ha letto su libri o equivalenti, perchè fa un confronto sul progresso della Terra nell'ultimo cinquantennio.

Inoltre già l'ambasciatrice vista in Fallen Hero, scherzava sul fatto che lei & T'pol erano probabilmente le persone più anziane sulla ENT, quindi si sapeva che c'era il trucco :smokin: sotto quella scorza :grin:

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 31 mar 2006, 1:21

Bello rivedere Shran, anche se come molti particolari di questo episodio, mi sembra fatto tanto per fare show (quoto tutte le inesattezze/esagerazioni rilevate da Eric e aggiungo anche le solite incursioni di Daniels che, secondo me, sono perfettamente inutili e forzate).
Il finale mi fa venire un po' di rabbia, perchè avrei voluto vedere come andava a finire! :grin: ma direi che in questo caso è un pregio :wink:

A voler essere pignoli, è tradizione trek che i capitani non muoiano mai nelle esplosioni e che se dalla Terra non ti risponde nessuno, allora sei tornato indietro nel tempo però se, come spero, l'arco Xindi si è finalmente concluso, non vedo l'ora di voltare pagina e chiudere un occhio sul solito riciclaggio!

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 31 mar 2006, 1:38

Di quest'ultimo ep. devo dire che la cosa che m'è piaciuta (perchè prima della distruzione della sfera 'nsomma :evil2: :smokin: ), mio personale debolezza per i cani :grin: , e che trovo molto toccante è quella di quando T'pol si preoccupa per Portos e l'accarezza. :smile:

:lol2: per la scena con Trip e la sua età.
"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"

James Doohan a Bill Shatner-ST4

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 31 mar 2006, 11:35

T'pol è una sessantenne niente male: le maschere cosmetihce dei Vulcaniani sono una bomba! :grin:

Rispondi

Torna a “Enterprise”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti