4x09 Kir'Shara - Il Kir'Shara

La prima Enterprise, il primo capitano, per raccontare come tutto è nato...
Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 23 feb 2006, 14:22

Buon divertimento, Jeeg... :smokin:

Avatar utente
Mauri
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 14862
Iscritto il: 2 ott 2002, 16:31
Località: Paperopoli

Messaggio da Mauri » 23 feb 2006, 16:55

Deslok se non vuoi loggarti perchè non vai a scrivere dove non è necessario farlo?

Deslok
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 765
Iscritto il: 3 feb 2005, 23:19
Località: Svizzera

Messaggio da Deslok » 23 feb 2006, 17:02

Mauri ha scritto:
Deslok se non vuoi loggarti perchè non vai a scrivere dove non è necessario farlo?
Naaa non hai capito era una battuta. E tra le altre cose ho detto loggati per "leggere" ed era riferito alla frase poco sopra.

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 23 feb 2006, 17:16

Evvvai!!!! ora ha finito con i cloni e ha cominciato con il log! :lol2: ...come ha detto ben Mauri qui sopra sai doc'è la porta. :smokin:

Grazie Spones :evil2: ...che bel divertimento! :grin:

Dite che gli devo rispondere? :smokin: ...dite che gl'interessa? :smokin: ...dite che lo fa solo per provocare :smokin:

Allora notare varie chicche :smokin: :

in TOS 400...dicasi 400 vulcan sono "vulnerabili", ma non "battuti", mentre in ENT. 4 ...dicasi 4, guardie vulcan sconfitte a c-a-z-z-otti :smokin: dovrebbero rappresentare una Yati rispetto a quanto detto da Spock? Interessante :smokin:

Spock E Bones fanno delle battute quando è comodo....mentre parlano seriamente quando è comodo nell'altro senso. Affascinante :smokin:

Sarek NON può farlo?...Chi l'ambasciatore che è in grado di tenere in "Esilio"(ma perchè Vulcano è territorio non federale nei film? :smokin: ) per mesi Kirk e company su Vulcano, prima che loro decidano autonomamente di reecarsi sulla Terra?...siamo seri, era necessario alla trama del film, così come ogni cosa in un ep. di un telefilm.

Spock è sempre lui? :smokin: ...OK qui NON meriti risposta, vatti a comprare i dvd della TOS...ehmmm quelli pubblicati dalla Param, non quelli segreti che hai te...
A te di Archer frega meno di zero, per te è solo una comparsa come Hoshi e company e a volte solo un rompimento che toglie spazio alla coppia Trippone e T'Put.
Ohhhhh!!!! ma chi sei il prof. Xavier ?...non sapevi avessi poteri paranormali per leggerimi nella mente!! :smokin: ...puoi darci i numeri del superenalotto? un 6 a tutto il forum farebbe molto comodo.

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 23 feb 2006, 17:17

Bravo Jeeg, pazienza ci vuole... :smokin:

Io, da parte mia, sto ancora cercando di capire cosa voglia dire che Sarek "non può farlo"... :smokin:

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 23 feb 2006, 17:27

:rolleyes: ecchennesò!...bisognerebbe chiederlo ad Amanda :smokin: :evil2:

:grin:

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 23 feb 2006, 17:34

Boh? Forse dovevano travasare l'olio o fare le pulizie di Pasqua... :smokin:


Amanda: "SAREEEEEEEEEK!!! O Ciccio, ricordati che tra un paio di giorni si comincia a pulire tutta la casa (tutte le 47 stanze :smokin: ), quindi non ti azzardare ad andartene in giro con i tuoi amichetti. Al massimo ti posso concedere, se vuoi riposarti, di farti sostituire da tuo figlio Spock."

Sarek: "La logica richiede (con forza) che lei, Capitano Kirk, mi riporti al più presto mio figlio!!! Il tempismo é essenziale!"

:smokin:

P.S. Dev'essere proprio andata così, Jeeg :smokin:

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 23 feb 2006, 18:02

spones ha scritto:
Sarek: "La logica richiede (con forza) che lei, Capitano Kirk, mi riporti al più presto mio figlio!!! Il tempismo é essenziale!"

:smokin:
P.S. Dev'essere proprio andata così, Jeeg :smokin:
:lol2: già m'immagino la scena tagliata in ST3: Sarek che scuote con forza Kirk: "Lei DEVE riportarmi Spock!...capisce, Amanda deve fare le pulizie "settennali"...e IO [:fear] voglio stare più lontano possibile! " :smokin:

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 23 feb 2006, 18:08

Beh, però nessuno potrà mai dire che non é un atteggiamento logico :smokin:

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 23 feb 2006, 18:34

...di sicuro sarebbe molto pratico! :grin:

Deslok
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 765
Iscritto il: 3 feb 2005, 23:19
Località: Svizzera

Messaggio da Deslok » 23 feb 2006, 19:12

Jeeg2000 ha scritto:

in TOS 400...dicasi 400 vulcan sono "vulnerabili", ma non "battuti", mentre in ENT. 4 ...dicasi 4, guardie vulcan sconfitte a cazzotti :smokin: dovrebbero rappresentare una Yati rispetto a quanto detto da Spock? Interessante :smokin:
Spock lo dice nel corso dell'episodio, gli Yati sono tali quando una serie "dimentica" quello che è stato fatto nella serie precedente.
Spock E Bones fanno delle battute quando è comodo....mentre parlano seriamente quando è comodo nell'altro senso. Affascinante :smokin:
Nella TOS di Roddenberry non c'è niente di ENT, quindi non vedo appigli per una frase così generica.
Sarek NON può farlo?...Chi l'ambasciatore che è in grado di tenere in "Esilio"(ma perchè Vulcano è territorio non federale nei film? :smokin: ) per mesi Kirk e company su Vulcano, prima che loro decidano autonomamente di reecarsi sulla Terra?...siamo seri, era necessario alla trama del film, così come ogni cosa in un ep. di un telefilm.
Ovviamente, ma non sono un prequel c'è una bella differenza. Direi che comunque non ti è chiara la struttura della federazione.. i pianeti hanno la loro autonomia salvo quelli che non sono di nessuno e che vengono scoperti.
Spock è sempre lui? :smokin: ...OK qui NON meriti risposta, vatti a comprare i dvd della TOS...ehmmm quelli pubblicati dalla Param, non quelli segreti che hai te...
Le vecchie videocassette sono state buttate via per far posto alla colezione di Panorama (che poi è la stessa di Paramount)
Ohhhhh!!!! ma chi sei il prof. Xavier ?...non sapevi avessi poteri paranormali per leggerimi nella mente!! :smokin: ...puoi darci i numeri del superenalotto? un 6 a tutto il forum farebbe molto comodo.
Guarda che è quello che scivi su Trek Portal che ovviamente non è lo stesso di quello che scrivi qui.

:smokin2:

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 24 feb 2006, 4:00

Deslok ha scritto:

Guarda che è quello che scivi su Trek Portal che ovviamente non è lo stesso di quello che scrivi qui.
..e ora s'è anche capito questo tuo "interesse" per i loggati e non loggati :smokin:

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 24 feb 2006, 9:37

Beh, dopo l'ultimo post di Deslok credo che la situazione sia piuttosto chiara... :smokin:

Jeeg, da parte mia sebbene trovi divertente leggere certi commenti, trovo poco utile rispondere.

Noi rispondiamo portando prove, oppure citazioni di episodi che abbiamo visto. Lui risponde con frasi "di propaganda" e non solo non attinenti al discorso, ma in più che non sono supportate da fatti (cioè da episodi o film).
Dato che le risposte serie e/o articolate sono del tutto inutili con questo utente, da adesso eviterò risposte, a lui indirizzate, serie.


P.S: Lo scrivo perchè non vorrei che tu pensassi ad un mio abbandonarti... :smokin:

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 24 feb 2006, 11:42

Nono figurati :wink: è la stessa cosa che ho pensato :wink: ...a certe "risposte" gli manca solo lo gnegne finale di un bampa...però dato che gli piacciono così tanto i forum non loggati, dovrebbe anche sapere come sono i mod in quel forum, dove non potrebbe fare il trollaggio che fa qui..vorrà dire che mi atterrò a quelle regole :smokin:

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 24 feb 2006, 11:56

La trovo un'ottima decisione, molto logica... perfettamente in linea con il comportamento dei Vulcaniani della TOS (e di ENT, dato che sono uguali :smokin: )

:wink:

Rispondi

Torna a “Enterprise”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti