Pagina 1 di 1

La frustrazione di Trinneer...

Inviato: 5 giu 2006, 11:28
da solo
L'attore che ha impersonificato per quattro anni il "Comandante Tucker", ha dichiarato il suo disappunto su come, la Paramount, abbia preso in mano il destino della serie "Enterprise", la sua cancellazione e l'episodio finale.

Leggi la News

Inviato: 5 giu 2006, 13:04
da Deslok
Il miglior episodio di Enterprise (per modo di dire), criticato da un attore. Quello che è vergognoso è l'atteggiamento di Trek United che si inventa una campagna (fallimentare) per raccimolare soldi per una serie fallimentare e tra le altre cose nelle news dell'epoca alcuni attori sapevano e approvavano l'iniziativa. Stessa cosa non si può dire di Paramount che ha sempre negato di avere discusso con quei rintronati di Trek United.


[Ammiraglio] hem.. stiamo parlando di Enterprise... explanations are futile

Inviato: 5 giu 2006, 14:22
da itamare76
Un pò tardi per piangersi addosso caro Trinneer!
I'm Cial'drone of Borg.
Resisance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

Inviato: 5 giu 2006, 17:57
da Sarah-Jane
Ha ragione, poveraccio, è stato trattato malissimo! Mentre guardavo l'episodio stavo male per lui e per gli altri attori che dovevano recitare quelle boiate... Per me quell'episodio cmq non è mai esistito, un domani qualche mente illuminata scoprirà che il programma del ponte ologrammi ha fatto confusione e che le cose sono andate in tutt'altro modo! :smile: Oppure, c'è sempre la possibilità di un bel viaggetto nel tempo e si sistema tutto... Come dite? Che da altre parti ho scritto di ODIARE i viaggi nel tempo? Vero, vero, ma giusto per quella volta che sarebbero utili... :wink:

Inviato: 5 giu 2006, 19:48
da Miles
Niente viaggi nel tempo: basta mettere in mezzo la sezione 31, perchè TATV non è l'unico episodio che meriterebbe una revisione e/o un approfondimento e sarebbe più facile dire (se mai qualcuno si prenderà la briga di mettere certe cose a posto) che la Sezione 31 ha deliberatamente riscritto la storia o certe sue parti. Immagino già il titolo: "Star Trek IX e il codice di Berman": storia di un archivista federale perseguitato dalla sezione 31 per aver scoperto la verità sulla nascita della Federazione :smokin:

P.S.
Il che confermerebbe anche il rumor di qualche tempo fa che vuole Tom Hanks come guest star nel prossimo film: chi meglio di lui??? :grin:

Inviato: 5 giu 2006, 20:45
da Species 7797
L'ultimo episodio è una ricostruzione di un evento storico, non potrà essere più preciso delle bubbole che ci propinano su Alessandro Magno o Giulio Cesare...

Inviato: 5 giu 2006, 21:42
da Darmok47
mi trovo d'accordissimo con miles, al quale va la mia più grande ammirazione per il sarcasmo, mi ha fatto entrare il cuore in cavitazione

Per quel che mi riguarda tatv è un episodio che non esiste e prima o poi lo cancelleranno con un comunicato speciale (insieme a nemesis :) )

CMQ il film sul codice di Berman lo vado a vedere volentieri :D

Inviato: 5 giu 2006, 22:03
da Yugo
Sono perfettamente d'accordo con darmok47.
Per me, Nemesis e TATV non sono "canonici".

Inviato: 5 giu 2006, 22:13
da Miles
Sono contento di avere un nuovo fan, Darmok! :wink:

Ma seriamente, è impossibile che cancellino Nemesis: al massimo, io spero sempre in una extended version rimontata da Frakes o da qualsiasi altro regista che non sia Stuart Baird. E per quel che riguarda TATV... be', Star Trek ha avuto ben due episodi pilota: non è detto che chi volesse riprendere le fila di ENTERPRISE possa farlo non tenendo assolutamente conto di quell'episodio e dare ad ENTERPRISE un secondo finale (del resto, TATV è un episodio di TNG, non di ENT): sarebbe la giusta vendetta contro Berman e Braga che hanno lavorato seguendo esattamente questo principio, cioè dello scrivere senza stare troppo a pensare alla continuity. Nel XXIII secolo viene detto che nessuno è mai fuggito da Rura Penthe? Machissenefrega! Archer può entrare e uscire ogni volta che gli pare, basta corrompere una guardia... :smokin:
Nel XXIV secolo Picard dice che il primo contatto con i Klingon fu addirittura disastroso? Machissenefrega! Archer deve salvare l'impero Klingon dalla guerra civile perchè mi gira che nell'episodio pilota deve fare così.
Nel XXIV secolo gli umani non sanno che faccia abbiano i Ferengi? Machossenefrega! Facciamo un episodio con i Ferengi perchè mettono allegria... devo continuare?

Inviato: 5 giu 2006, 23:24
da Darmok47
bé, se proprio vogliamo c'è la puntata con i borg :smile:
possibile che nessuno si ricordi di quell'incontro della PRIMA ENTERPRISE con i borg????
poi i siluri fotonici in The expanse... ma non vengono provati per la prima volta nella serie classica?
E la guerra dei 100anni con i romulani che fine ha fatto?
CMQ queste cose sono passabili, quello che non è passabile è star trek x e tatv
sicuramente nemesis (brrr che brivido a ricordare quel film) non sarà cancellato, ma almeno bandito!!!

spero che ST:XI sia meglio, magari con il cast di ENT oppure con un cast misto, TNG è stata una serie fondamentale per la mia formazione, ma adesso è il momento di passare la fiaccola, che ne so magari a ds9 con il ritorno fiammante di sisko dal tunnel, oppure VOY con nonna Jeneway che torna a cavitazione quantica nel quadrante delta per salvare.... NEELIX!? :grin:

Inviato: 6 giu 2006, 2:09
da itamare76
Credo che sia Nemesis che TATV resteranno esattamente come e dove sono.
I'm Cial'drone of Borg.
Resisance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

Inviato: 6 giu 2006, 10:25
da Yugo
Per Nemesis potrebbe essere stato tutto un sogno di Shinzon, ancora schiavo su Remus, che sogna di evadere e di diventare il capo dell'Impero Romulano.

Per TATV, come già detto, è una ricostruzione scorretta del ponte ologrammi. E' impossibile conoscere con tanta precisione eventi così lontani. Se così fosse nel XXIV secolo conoscerebbero già i Borg e i Ferengi dalle registrazioni dell'Enterprise NX-01. Invece queste registrazioni sono in gran parte state perse, o nascoste dalla Sezione 31, e così gli eventi sono stati ricostruiti in base a supposizioni.

E' logico che ufficialmente non verranno mai cancellati, ma se gran parte dei fan considerano questi due episodi "indegni" di Star Trek, non c'è niente di male a non accettarli nella "storia" di Star Trek e far finta che gli eventi narrati non siano accaduti.

Inviato: 6 giu 2006, 10:33
da Deslok
Yugo ha scritto:


E' logico che ufficialmente non verranno mai cancellati, ma se gran parte dei fan considerano questi due episodi "indegni" di Star Trek, non c'è niente di male a non accettarli nella "storia" di Star Trek e far finta che gli eventi narrati non siano accaduti.
Dipende cosa intendi per fan perchè Fan Enterprise è diverso da Fan di Star Trek.

Nel primo caso sono totalmente insuffcienti e così come la loro raccolta di denaro pubblico non sono in grado di smuovere.

Nel secondo caso (i Fan di Star Trek) hanno già rimosso l'intera serie.

:smokin2:



[Ammiraglio] hem.. stiamo parlando di Enterprise... explanations are futile

Inviato: 27 giu 2006, 12:44
da fabrizio
Ciao a tutti..sono Fabrizio e sono parecchi mesi che non mando un post...
Finita Entrerprise mi sono dedicato a Star Gate...e in particolare ad Atlantis...Dove ho trovato una nostra vecchia conoscenza...(PER CHI NON LO SAPESSE GIA')
Il nostro Caro Trip ha "scaricato" la sua frustrazione partecipando come guest star in un episodio:
http://www.hypersg1.org/episode550.htm
ciao a tutti Fabrizio