Film&Telefilm

La prima Enterprise, il primo capitano, per raccontare come tutto è nato...
Q-ORE
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 10
Iscritto il: 10 nov 2006, 16:31
Località: Milano

Film&Telefilm

Messaggio da Q-ORE » 11 nov 2006, 15:39

Domanda: Uscirà mai un film dedicato a Enterprise?????E di stagioni del telefilm ne faranno altre?????

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 11 nov 2006, 17:09

La risposta è sicuramente no alla seconda domanda.
Quasi sicuramente no anche per la prima.
SPONES SANTO DA GIOVEDI'

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 11 nov 2006, 19:44

E' bello vedere Q che risponde a se stesso... un vero delirio di onnipotenza! :grin: .
Comunque temo che il Q di Bergamo abbia pienamente ragione... al limite spero sempre in qualche episodio speciale che renda giustizia al povero Trip.
La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells

Q-ORE
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 10
Iscritto il: 10 nov 2006, 16:31
Località: Milano

Messaggio da Q-ORE » 11 nov 2006, 20:35

Neanche una serie dedicata all'NX-02 della capitana??? La nave Columbia....se non sbaglio....

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 11 nov 2006, 21:50

In effetti sarebbe meglio utilizzare delle icone diverse per i vari 'nick', io pensavo che fosse Interforever che, ubbidendo all'ordine odierno de suo presidende del consiglio, fosse impazzito... :lol:
Non ci resta che pregare:
O Gesù dagli occhi tristi/ Fai sparire i comunisti/ Se risolvi 'sto problema/ Fai scomparire anche D'Alema/ Ma se poi non te ne fotti/ Fai dileguare Bertinotti/ Ti preghiam, se non ti rodi/ Estingui pure Prodi/ Tu col cuore sempre aperto/ Fai tramontare Diliberto/ E con gli angeli tuoi belli/ Porta in cielo anche Rutelli/ O mio caro buon Gesù/ Non rimandarceli mai più.

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 16 nov 2006, 9:39

Io penso proprio di no......
a tutte e due le domande.
Gli avatar mi confondono, specialmente di prima mattina :wink:
Sid&Me[:love]

Yugo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 492
Iscritto il: 17 dic 2002, 19:59
Località: Messina

Messaggio da Yugo » 16 nov 2006, 11:22

Sicuramente no ad entrambe le domande.
Non rimpiango più di tanto il fatto che non faranno un film su ENT... Penso invece che avrebbero potuto fare un film con equipaggio misto TNG-DS9-VOY, magari invece di quella schifezza di Nemesis. E non sarebbe costato neanche troppo, visto che molti di questi attori stanno lavorando per "Of Gods and Men".

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 16 nov 2006, 11:57

Yugo ha scritto:
...Penso invece che avrebbero potuto fare un film con equipaggio misto TNG-DS9-VOY, magari invece di quella schifezza di Nemesis. E non sarebbe costato neanche troppo, visto che molti di questi attori stanno lavorando per "Of Gods and Men".
Perfettamente d'accordo; probabilmente è una questione di fama dei personaggi...

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells

T Pock
Tenente
Tenente
Messaggi: 1110
Iscritto il: 17 lug 2003, 12:46
Località: Torino

Messaggio da T Pock » 16 nov 2006, 12:43

ENTERPRISE NX-01 : R.I.P.
Yugo ha scritto:
Penso invece che avrebbero potuto fare un film con equipaggio misto TNG-DS9-VOY, magari invece di quella schifezza di Nemesis.
.... magari .....
ma imarrà solo un sogno.

Immagine

Yugo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 492
Iscritto il: 17 dic 2002, 19:59
Località: Messina

Messaggio da Yugo » 16 nov 2006, 13:52

Infatti rimarrà una delle tante occasioni sprecate a causa della cocciutaggine di B&B che hanno voluto sempre fare il contrario di quello che chiedevano i fan...

Mi vengono i brividi a pensare a come è stato sprecato l'evento della nascita della Federazione con TATV !!!!

Altre occasioni sprecate? Ad esempio la possibilità di raccontare le imprese dell'USS Excelsior con gli attori di Sulu e Tuvok ancora disponibili...
Oppure altre piccole cose, come farci incontrare Dax in Enterprise (in DS9 si fa intendere che i rapporti con quella razza sono di lunga data, tant'è che Dax ha avuto una relazione con McCoy)!

Qualcuno ha detto in un altro topic che gli autori non sono tenuti ad accontentare i fan, anche perchè facendo quello che loro si aspettano non è possibile stupirli... ma fare sempre il contrario di ciò che si aspettano non mi sembra neanche una decisione saggia!

T Pock
Tenente
Tenente
Messaggi: 1110
Iscritto il: 17 lug 2003, 12:46
Località: Torino

Messaggio da T Pock » 16 nov 2006, 14:22

Yugo ha scritto:
Qualcuno ha detto in un altro topic che gli autori non sono tenuti ad accontentare i fan, anche perchè facendo quello che loro si aspettano non è possibile stupirli...
AHH !!! PERCHE' VOLEVANO STUPIRCI ?!?
Non l'avrei mai detto .... allora avevo capito male.
Pensavo volessero far fallire la baracca ....
Immagine

Yugo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 492
Iscritto il: 17 dic 2002, 19:59
Località: Messina

Messaggio da Yugo » 16 nov 2006, 16:00

In effetti se volevano stupirci l'hanno fatto solo in negativo...

efagiol
Tenente
Tenente
Messaggi: 1353
Iscritto il: 23 ago 2006, 10:32
Località: Roma

Messaggio da efagiol » 16 nov 2006, 16:50

non per rinfocolare ma non dimentichiamo che una volta eliminati b&b e partita la 4° stagione fan-oriented hanno dovuto chiudere per bancarotta. Rimango dell'idea che i fan non hanno avuto pazienza, tutte le serie hanno periodi di rodaggio più o meno sopportati dai fan fino ad arrivare a prodotti di buon livello, ad ENT non è stata data la possibilità di "sbocciare", anzi è stata affossata proprio quando la produzione aveva capito il messaggio. Scusate ma credo che ci sia bisogno si un mea culpa da parte di chi l'ha boicottata (in USA ovviamente, non credo che la paramount stia a sentire i nostri discorsi)

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 16 nov 2006, 17:17

Io avrei voluto, invece di un film con equipaggio misto, un film su ds9 prima e uno di voy dopo.

Sid&Me[:love]

Yugo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 492
Iscritto il: 17 dic 2002, 19:59
Località: Messina

Messaggio da Yugo » 16 nov 2006, 17:45

@efagiol: non puoi comunque negare la cocciutaggine di B&B che per ben 3 stagioni hanno fatto sempre e solo il contrario di quello che si aspettavano i fan. Non hanno trattato gli argomenti che ci si aspettava da un prequel ed hanno inserito elementi che non c'entravano niente, come Ferengi e Borg ed il carattere troppo altezzoso dei Vulcaniani, in maniera quasi provocatoria, in barba a tutto il resto. E a Coto è toccato ricucire tutti i fili per ricollegarci a quanto conoscevamo. L'ha fatto benissimo... peccato solo che il suo sforzo è stato vanificato da TATV!

Purtroppo anche con il prossimo film si sta facendo esattamente il contrario di quelllo che vogliono i fan. C'è chi vuole un film su ENT, chi su DS9 e/o VOY, io accetterei anche un film nel periodo fra i film della TOS e TNG... Ma quanti sono i fan che vogliono un film con Kirk & Spock interpretati da nuovi attori??? Magari il risultato sarà buono, ma è un'operazione rischiosissima!

Sembra quasi che, alla ricerca di nuovo pubblico, i fan siano un ostacolo per i produttori... invece costituiscono la base da cui partire per cercare di allargare l'audience. Non dico che vanno accontentati a tutti i costi, ma non va bene neanche fare sempre quello che loro non vogliono! Oppure sentirsi dire che "TATV era un regalo ai fan" (o qualcosa del genere)... ma x chi ci hanno preso??

Rispondi

Torna a “Enterprise”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti