ENT su la7 alle 18.00

La prima Enterprise, il primo capitano, per raccontare come tutto è nato...
Rispondi
gatsu1976
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 830
Iscritto il: 1 nov 2005, 21:50
Località: Foggia

ENT su la7 alle 18.00

Messaggio da gatsu1976 » 31 dic 2006, 21:29

Notizione...
Star Trek Enterprise: da lunedì 8 gennaio alle 18.00 su La7
sono contento che venga riproposta, magari un secondo giro può confermare i pareri negativi, ma potrebbe anche mutare (in meglio) qualche giudizio troppo severo.
A me la serie è sempre piaciuta, ammetto qualche ingenuità ed errore ma la giudico positivamente

Avatar utente
Mauri
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 14862
Iscritto il: 2 ott 2002, 16:31
Località: Paperopoli

Messaggio da Mauri » 31 dic 2006, 22:13

Bah... repliche su repliche... pessima scelta, dovevano continuare con DS9.
ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 1 gen 2007, 10:24

Ma ENT è una serie che va meglio in quella fascia oraria, dove c'è gente abituata a vedere JAG e Jarod Il Camaleonte. :wink:

Non ci resta che pregare:
O Gesù dagli occhi tristi/ Fai sparire i comunisti/ Se risolvi 'sto problema/ Fai scomparire anche D'Alema/ Ma se poi non te ne fotti/ Fai dileguare Bertinotti/ Ti preghiam, se non ti rodi/ Estingui pure Prodi/ Tu col cuore sempre aperto/ Fai tramontare Diliberto/ E con gli angeli tuoi belli/ Porta in cielo anche Rutelli/ O mio caro buon Gesù/ Non rimandarceli mai più.

solo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 868
Iscritto il: 23 ago 2004, 10:40
Località: Siena

Messaggio da solo » 1 gen 2007, 11:19

Noooooo, sei troppo cattivo dai, a parte la seconda e terza stagione, anche a me ENTERPRISE è piaciuta. A proposito di Jarod, non ricordo come si chiama l'attore protagonista, ma lo vedrei benissimo nei panni di un vulcaniano, la faccia è la stessa.

Pick
Messaggi: 9
Iscritto il: 30 dic 2006, 22:19
Località: Milano

Messaggio da Pick » 1 gen 2007, 14:56

infatti ent è abbastanza buona.....
Lunga vita e Prosperità!

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 1 gen 2007, 16:42

Non stavo necessariamente disprezzando ENT a favore di DS9, la prima è piu' orientata all'azione e all'intrattenimento, DS9 invece nelle prime stagioni è molto statica, spesso noiosa, ammettiamolo.
Ripeto: se avessero iniziato a trasmettere alle 19,00 DS9 dalla quarta stagione gli ascolti sarebbero stati totalmente diversi.
Non ci resta che pregare:
O Gesù dagli occhi tristi/ Fai sparire i comunisti/ Se risolvi 'sto problema/ Fai scomparire anche D'Alema/ Ma se poi non te ne fotti/ Fai dileguare Bertinotti/ Ti preghiam, se non ti rodi/ Estingui pure Prodi/ Tu col cuore sempre aperto/ Fai tramontare Diliberto/ E con gli angeli tuoi belli/ Porta in cielo anche Rutelli/ O mio caro buon Gesù/ Non rimandarceli mai più.

Pick
Messaggi: 9
Iscritto il: 30 dic 2006, 22:19
Località: Milano

Messaggio da Pick » 1 gen 2007, 18:23

vero....dopo ds9 diventa migliore...xkè la vicenda si evolve con la guerra con il dominio...ma era improbabile che trasmettessero dalla 4 stagione...
Lunga vita e Prosperità!

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 1 gen 2007, 20:15

solo ha scritto:
Noooooo, sei troppo cattivo dai, a parte la seconda e terza stagione, anche a me ENTERPRISE è piaciuta. A proposito di Jarod, non ricordo come si chiama l'attore protagonista, ma lo vedrei benissimo nei panni di un vulcaniano, la faccia è la stessa.
Quoto tutto, ed aggiungo: l'ideale sarebbe ENT alle 18:00 e DS9 (nuovi episodi) alle 19:00.
D'accordo, smetto con la cocaina... :grin:

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells

Pick
Messaggi: 9
Iscritto il: 30 dic 2006, 22:19
Località: Milano

Messaggio da Pick » 1 gen 2007, 20:25

lol nn lo faranno mai...
Lunga vita e Prosperità!

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 1 gen 2007, 21:13

No, no, non smettere con la cocaina... :mucca:
Non ci resta che pregare:
O Gesù dagli occhi tristi/ Fai sparire i comunisti/ Se risolvi 'sto problema/ Fai scomparire anche D'Alema/ Ma se poi non te ne fotti/ Fai dileguare Bertinotti/ Ti preghiam, se non ti rodi/ Estingui pure Prodi/ Tu col cuore sempre aperto/ Fai tramontare Diliberto/ E con gli angeli tuoi belli/ Porta in cielo anche Rutelli/ O mio caro buon Gesù/ Non rimandarceli mai più.

imzadi123
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 23
Iscritto il: 28 dic 2006, 9:52
Località: Genova

Messaggio da imzadi123 » 1 gen 2007, 22:01

Io riguardero Enterprise molto volentieri L'azione mi piace.
Comunque va bene ci siete riusciti mi riguarderò DS9 almeno dalla 4 stagione in poi.
Sono fra coloro che non l'hanno apprezzata ma a quanto leggo un po ovunque sul forum devo averla guardata con un approccio sbagliato. Vi farò sapere fra un paio di settimane la mia opinione sperando vi interessi ciao a tutti. Io guardo Oltre a volte anche Troppo evidentemente.
Immagine

VAI OLTRE
(Dove nessuno è mai arrivato prima)

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 3 gen 2007, 10:12

Che tristezza.... anno nuovo vita vecchia.
Ci sono delle cose che non cambiano mai.... tra queste la7 che continua a dare repliche su repliche.
Quindi dopo ENT mi aspetto VOY e dopo VOY le prime tre di DS9...... che tristezza assurda
Sid&Me[:love]

Rispondi

Torna a “Enterprise”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti