Ho finito di vedere Enterprise

La prima Enterprise, il primo capitano, per raccontare come tutto è nato...
Yugo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 492
Iscritto il: 17 dic 2002, 19:59
Località: Messina

Messaggio da Yugo » 11 gen 2007, 11:36

Io correggerei il tiro: la 4a stagione di ENT ha dato spessore ai Vulcaniani... nelle prime 3 è stato presentato un popolo arrogante e opportunista. Non che questo lato del loro carattere non fosse presente nelle altre serie (vi ricordate un certo Vulcaniano capitano di una squadra di baseball?), però in ENT è stato enfatizzato solo quello, finchè Coto non ci ha messo una bella pezza!

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 11 gen 2007, 12:26

Ma chi sapeva "come erano prima" i vulcaniani ?
Forse l'errore è stato aspettare alla 4a stagione per vederne una... evoluzione. D'altra parte, l'evoluzione nasce dal confronto con altre (nuove) razze...

Dovendo interagire con quei puzzoni, arroganti e infidi che sono i terrestri... probabilmente sarei stato un po' arrogante anch'io [O:D]
La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells

Avatar utente
Illo
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7954
Iscritto il: 8 ott 2002, 16:29
Località: Roma

Messaggio da Illo » 15 gen 2007, 14:43

Mauri ha scritto:
Ciao Artà, bentornato, potrei essere d'accordo su gran parte del discorso ma su these are the voyages proprio no, è una schifezza immane, e te lo dico da fan di TNG; comunque non sparire di nuovo eh! :smile:
Mi permetto di essere d'accordo con il bravo Papero :grin: .

PS: quando sono d'accordo con lui il papero è bravo, altrimenti è un paperastro ::p: :smokin: .
:wink:
Immagine

rdaneelolivav
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 190
Iscritto il: 27 gen 2007, 15:02
Località: Cagliari

Messaggio da rdaneelolivav » 27 gen 2007, 17:32

Sono pienamente d'accordo con te. sono rimasto molto deluso del fatto che la serie sia stata interrotta così bruscamente. forse è stata interpretata male dal pubblico, sperola possano riprendere, (sono ancora in tempo) ma sono poco fiducioso.

sfera
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 486
Iscritto il: 8 gen 2003, 18:51
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da sfera » 27 gen 2007, 18:23

ho appena cominciato la quinta visione di tutta la serie su dvd ovio.L'unico episodio che non ho mai visto cinque volte è l'ultimo , visto mezza volta e subito spento!

Rispondi

Torna a “Enterprise”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti