1x11 Guerra Temporale

La prima Enterprise, il primo capitano, per raccontare come tutto è nato...
Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 27 dic 2007, 15:28

Mai dare troppo spazio alla concorrenza... :smokin:


"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Avatar utente
VulcanSmile
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1917
Iscritto il: 27 ago 2007, 13:16
Località:
Contatta:

Messaggio da VulcanSmile » 20 giu 2009, 9:19

Visto, solito effetto: non mi appassiona. Devo dire che l'ho guardato ieri sera tardi con un po' di sonno, ma di solito Star Trek mi strappa a forza dalla condizione narcolettica, mentre ieri ci sprofondavo. Per il momento la guerra temporale mi sembra interessante, anche se mi dispiace che la puntata di ieri ingarbugli la situazione nel tentativo di farla evolvere. Aspetti positivi: sto cominciando ad abituarmi ai vari membri dell'equipaggio. Aspetti negativi: Travis Mayweather è un personaggio assai sciapo interpretato da un attore assai deludente.

"I have a dream; a dream that all people... Humans, Jem'Hadar, Ferengi, Cardassians... will someday stand together in peace... around my Dabo tables." (Quark)

Garak83
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 12
Iscritto il: 27 lug 2008, 13:47
Località:

Messaggio da Garak83 » 17 ago 2009, 19:04

Secondo me questo episodio non è così brutto..
Qualche dettaglio in più sulla guerra fredda temporale lo dà (l'esistenza di un trattato, delle fazioni che lo vìolano, la presenza di "umani" 900 anni più avanti che proteggono la linea temporale.

Episodio che si lascia guardare (6,5) anche se vi sono alcune cose che mi hanno fatto storcere il naso:
1) Come mai Archer si fida di Daniels così velocemente dopo aver visto con quale facilità la sulibana poteva assumere un aspetto umano?
2) Ti cade lo sfasatore molecolare e manco lo riprendi? Quante volte potrebbe esserti utile?
3) L'ufficiale della sicurezza non viene invitato a discutere di una questione tanto importante?

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 22 nov 2012, 21:24

Revisione con delusione per precognizione.
Traduzione: l'episodio, a parte le pecche già evidenziate, metterebbe l'acquolina in bocca per tutto ciò che potrebbe implicare nelle trame future; mapperò so già come (non) andrà a finire :sad:
Quindi: 7 all'idea, 5--- allo svolgimento.

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Rispondi

Torna a “Enterprise”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti