2x20 - La Horizon

La prima Enterprise, il primo capitano, per raccontare come tutto è nato...
Rispondi
Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

2x20 - La Horizon

Messaggio da TheGib » 11 mar 2007, 12:41

Un episodio particolare, che serve per sviscerare un altro aspetto del proto-universo ST: le navi cargo e gli equilibri al loro interno...
E che porta in primo piano, evento quasi incredibile, il buon Maywheater, addirittura con le sue alchimie familiari. Solo per questo, sarebbe da apprezzare :wink:

Da segnalare "l'inizio della fine": Trip invita T'Pol al cinema, e lei mangia persino il popcorn :mrgreen:
La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
...siamo tutti un po' Garak

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 12 mar 2007, 9:14

Episodio molto carino, da 7.
Mi fa venire un po' il nervoso perche' quando penso ad episodi come questo mi dispiace ancora di piu' che Travis non sia stato sfruttato....
Sid&Me[:love]

gatsu1976
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 830
Iscritto il: 1 nov 2005, 21:50
Località: Foggia

Messaggio da gatsu1976 » 12 mar 2007, 21:58

effettivamente lolann ha ragione, travis è più simpatico di kim anche se gioca nello stesso ruolo, come personaggio poteva venire su bene.
voto: 6 1/2

Avatar utente
VulcanSmile
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1917
Iscritto il: 27 ago 2007, 13:16
Località:
Contatta:

Messaggio da VulcanSmile » 23 ago 2009, 22:00

Mah io normalmente non sono un grande estimatore di Mayweather, probabilmente per la merluzzità dell'attore. L'episodio l'ho trovato passabile, perché non è noioso però alla fine non mi ha lasciato granché. Succede quello che deve succedere, ma senza sorprese, senza sussulti... insomma, del niente discretamente confezionato.

"I have a dream; a dream that all people... Humans, Jem'Hadar, Ferengi, Cardassians... will someday stand together in peace... around my Dabo tables." (Quark)

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 1 feb 2013, 14:13

Di nuovo d'accordo con VulcanSmile; aggiungiamoci la storia parallela sulla evoluzione involuzione percorso di T'Pol, e magari si etichetta con "da vedere".

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Rispondi

Torna a “Enterprise”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti