Pagina 1 di 1

2x20 - La Horizon

Inviato: 11 mar 2007, 12:41
da TheGib
Un episodio particolare, che serve per sviscerare un altro aspetto del proto-universo ST: le navi cargo e gli equilibri al loro interno...
E che porta in primo piano, evento quasi incredibile, il buon Maywheater, addirittura con le sue alchimie familiari. Solo per questo, sarebbe da apprezzare :wink:

Da segnalare "l'inizio della fine": Trip invita T'Pol al cinema, e lei mangia persino il popcorn :mrgreen:
La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
...siamo tutti un po' Garak

Inviato: 12 mar 2007, 9:14
da Lolann
Episodio molto carino, da 7.
Mi fa venire un po' il nervoso perche' quando penso ad episodi come questo mi dispiace ancora di piu' che Travis non sia stato sfruttato....
Sid&Me[:love]

Inviato: 12 mar 2007, 21:58
da gatsu1976
effettivamente lolann ha ragione, travis è più simpatico di kim anche se gioca nello stesso ruolo, come personaggio poteva venire su bene.
voto: 6 1/2

Inviato: 23 ago 2009, 22:00
da VulcanSmile
Mah io normalmente non sono un grande estimatore di Mayweather, probabilmente per la merluzzità dell'attore. L'episodio l'ho trovato passabile, perché non è noioso però alla fine non mi ha lasciato granché. Succede quello che deve succedere, ma senza sorprese, senza sussulti... insomma, del niente discretamente confezionato.

"I have a dream; a dream that all people... Humans, Jem'Hadar, Ferengi, Cardassians... will someday stand together in peace... around my Dabo tables." (Quark)

Inviato: 1 feb 2013, 14:13
da TheGib
Di nuovo d'accordo con VulcanSmile; aggiungiamoci la storia parallela sulla evoluzione involuzione percorso di T'Pol, e magari si etichetta con "da vedere".

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles