3x11 Carpenter street

La prima Enterprise, il primo capitano, per raccontare come tutto è nato...
Avatar utente
Gas75
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1727
Iscritto il: 7 apr 2008, 15:13
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Gas75 » 16 giu 2009, 0:01

Originally posted by TheGib

Per quanto riguarda Archer e co., ti sarà chiaro più avanti perché il coinvolgimento di Daniels sembra non avere conseguenze :wink:
Da certe cose che ho letto a proposito dell'ultima puntata di Enterprise, spero solo che
Spoiler:
l'intera serie non sia una fantasia dei coniugi Riker sul ponte ologrammi della Titan! ::O:

http://digilander.libero.it/OcchiVerdiSito

---

Se rinasco voglio un harem con Uhura e Deanna!

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 16 giu 2009, 6:22

L'ultima puntata di ENT non esiste; è una leggenda metropolitana, così come il film Star Trek V... :bandit:

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Avatar utente
Gas75
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1727
Iscritto il: 7 apr 2008, 15:13
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Gas75 » 16 giu 2009, 9:18

Originally posted by TheGib

L'ultima puntata di ENT non esiste; è una leggenda metropolitana, così come il film Star Trek V... :bandit:
::O: ::O: ::O:
In che diavoleria di serial mi sono imbattuto? :grin:

http://digilander.libero.it/OcchiVerdiSito

---

Se rinasco voglio un harem con Uhura e Deanna!

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 16 giu 2009, 13:50

Originally posted by TheGib
L'ultima puntata di ENT non esiste; è una leggenda metropolitana, così come il film Star Trek V... :bandit:
Ma dai... Terra Prime é un ottimo episodio! :smokin:



"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Avatar utente
VulcanSmile
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1917
Iscritto il: 27 ago 2007, 13:16
Località:
Contatta:

Messaggio da VulcanSmile » 23 set 2009, 22:42

La proprietà transitiva applicata ai rapimenti alieni! Bell'episodio, tra l'altro l'attore Leland Orser mi piace un sacco, ha già lavorato in Star Trek, ha fatto Alien 4 e Intrigo a Berlino (vabè quest'ultimo niente di che). Veramente bello il finale con il tizio che parla ai poliziotti i quali ovviamente non gli credono... sì sì, episodio positivo.

"I have a dream; a dream that all people... Humans, Jem'Hadar, Ferengi, Cardassians... will someday stand together in peace... around my Dabo tables." (Quark)

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 9 mar 2013, 8:41

Non posso dire che la re-visione abbia giovato all'episodio; se già questo tipo di spunto mi aveva stufato la prima volta, figuriamoci ora; probabilmente, come in altri casi, è un "tributo al presente" che le serie ST sono tenute a fare per tradizione; ma stavolta le motivazioni ed il meccanismo mi sembrano un tantino tirate per i capelli.
Comunque l'episodio rimane divertentino, specialmente grazie a T'Pol ed al disgraziato spacciatore di umani.

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Rispondi

Torna a “Enterprise”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti