3x05 - Commento

La prima Enterprise, il primo capitano, per raccontare come tutto è nato...
Bloccato
Weyoun_0
Tenente
Tenente
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11 ott 2002, 21:18
Località: Milano

3x05 - Commento

Messaggio da Weyoun_0 » 20 apr 2015, 12:43

Aiò! Non ho mai seguito Enterprise. Non era Star Trek, o meglio, nelle prime due stagioni ha tentato di proporre il format di TNG e TOS senza però entusiasmare e, soprattutto, dimenticandosi dei valori che quegli episodi comunicavano. Orbene, della terza schifosissima stagione me ne sono fregato (qualche accenno della quarta l'avevo invece vista).

Ora su Rai4 la ridanno...e mi sono messo a vederla. Certo, con Star Trek ancora non ci siamo (hanno acchiappato il nome in questa terza stagione ma solo quello...ma del resto lo aveva anche ds9, l'abito non fa il monaco!), però...l'azione la sanno fare! Dunque oggi mi sono visto la 3x05: una puntata tutta d'azione! Vulcaniani zombie, sembrava di stare giocando a tomb rider. Insomma: passatissima!

Certo si capisce che siamo sulla scia dei film di JJ Abrahms (ma anche di quelli di Harve Bennett, di cui abbiamo ricordato la morte in questi giorni): una volta visti cosa rimane?

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Re: 3x05 - Commento

Messaggio da TheGib » 20 apr 2015, 19:40

Attenzione.
C'è già il topic di commento all'episodio:
http://startrekitalia.net/viewtopic.php?t=14606

Come si evince dalla lista presente e in cima a tutti i topic della sezione Enterprise:
http://startrekitalia.net/viewtopic.php?f=6&t=16303
"La nostra vera nazionalità è l'umanità." H.G.Wells
--------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Avatar utente
trekfan1
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 6435
Iscritto il: 5 ott 2002, 17:04
Località: Italy
Contatta:

Re: 3x05 - Commento

Messaggio da trekfan1 » 20 apr 2015, 19:50

Per cui questo topic si chiude, si continua sul topic linkato da TheGib

Bloccato

Torna a “Enterprise”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti