csi

paolybeltran
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 71
Iscritto il: 8 gen 2006, 17:01
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da paolybeltran » 20 mar 2006, 10:09

visto che non ho niente da fare alla sera se cè qualcosa che mi interessa la guardo i miei amici durante la settimana lavorano perciò vuoi che vada a letto alle 21?i libri da leggere me li porto in viaggio così ho qualcosa da fare ...... perciòòòòòòò consigliami tu allora l'arlternativa,a me csi piace a priori poi effettivamente non perforza devo guardarla se non mi piace
Immagine

G.B.Teo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 799
Iscritto il: 15 apr 2003, 8:08
Località: Milano

Messaggio da G.B.Teo » 20 mar 2006, 10:31

nons tyavo parlando di CSI
che piace anche a me soprattutto la prima serie
stavo parlando di Don Matteo
Piuttosto che vedere una cosa del genere guardoil soffitto se proprio non ho altro da fare

paolybeltran
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 71
Iscritto il: 8 gen 2006, 17:01
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da paolybeltran » 20 mar 2006, 10:46

be piuttosto del soffitto guardo don matteo :) :),e comunque magari sfoglierò i libri per l'esame di stato almeno così me li terrò a mente visto che se leggi qualcosa prima di dormire te lo ricordi ... non che se le guardi di giorno non succede ma ..... vabè,scusate per il topic aperto volevo solo una semplice informazione
Immagine

solo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 868
Iscritto il: 23 ago 2004, 10:40
Località: Siena

Messaggio da solo » 1 apr 2006, 21:55

Beh......non è vero che leggendo prima di dormire, dopo te lo ricordi.Anzi, ho letto che è più difficile riposare (non addormentarsi, parlo di fase REM) perchè il cervello è "affaticato" dalla lettura. Comunque, per non andare fuori tema, le puntate di CSI che vanno in onda adesso su Italia 1, iniziate il 23 Marzo per l'esattezza, fanno parte della quinta stagione (credo non manchi molto alla fine).Riassumendo: la serie era stata "sospesa", per lasciare posto a Oratio Kein e a Mac Taylor, con l'episodio che vedeva Sara ubriaca fradicia e Grissom (senza la "h") che andava a riprenderla. La quinta serie finisce con il doppio episodio diretto da Quentin Tarantino (mi ricordavo anche il titolo.....un tempo....). Nella stagione successiva, a quanto ho visto su Fox Crime benchè non abbia il satellitare, vede la Willows diventare la responsabile del turno di giorno (quello opposto al turno di Grissom) e il bellone Gil.....senza barba, ma non chiedetemi di più.......perchè non so nient'altro.

paolybeltran
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 71
Iscritto il: 8 gen 2006, 17:01
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da paolybeltran » 3 apr 2006, 10:48

ma come solo mi lasci così a bocca asciutta???????? stavi andando bene ..... vabbè grissom senza l'h la barba cè l'ha ancora e comunque sarah non mi è mai piaciuta ......... io faccio fatica ad addormentarmi lo stesso anche se a volte non leggo
Immagine

solo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 868
Iscritto il: 23 ago 2004, 10:40
Località: Siena

Messaggio da solo » 6 giu 2006, 22:55

Salve, rispolvero questo Topic perchè dopo aver visto il doppio episodio finale della quinta stagione "Grave Danger" ("sepolto vivo"), merita una sana discussione. Che dire? A me Tarantino è sempre piaciuto e qui, ha dato il massimo. La storia è eccezionale, è avvincente, non stanca mi è piaciuta lacoralità dei personaggi (di tutti i personaggi) e regge bene lo spirito della serie mettendo in luce un aspetto importantissimo, che in questa stagione è stato messo molto in dubbio (grazie al vicedirettore Eckley), cioè il senso del gruppo.
Grissom, Stockes,Brown,Willows,Sidle,Sanders...e anche Brass perchè no, formano una famiglia, un gruppo, e non si possono dividere perchè alla fine, in una maniera o nell'altra, si riuniranno.

Davvero un ottimo lavoro

Avatar utente
Mauri
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 14863
Iscritto il: 2 ott 2002, 16:31
Località: Paperopoli

Messaggio da Mauri » 7 giu 2006, 1:59

Si è piaciuto molto anche a me; quella luce poi, che tormento!!
ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

Rispondi

Torna a “Cinema e TV non Sci-Fi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti