Proprio non ce la faccio!

Avatar utente
R. Daneel Olivaw
Comandante
Comandante
Messaggi: 3176
Iscritto il: 2 nov 2003, 0:57
Località: Cesena

Messaggio da R. Daneel Olivaw » 15 lug 2006, 0:50

Veramente ho visto anche Smallville :smile: . Comunque non sono interessato a questo genere, non si tratta di questa o quella serie.

DivinaPellegrina
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 410
Iscritto il: 17 feb 2003, 11:40
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da DivinaPellegrina » 15 lug 2006, 2:44

Uhm più che detestare non mi attirano e non le seguo.. magari può succedere che un giorno cambierò idea.
semmai le uniche che detesto sono walker texas ranger, macguiver ed hercules :|
cmq non mi ispira buffy ( ma ho visto solo qualche ep della prima stagione)sg1, smalville(visto qualche ep sporadico) , friends, doson cricche, streghe (penso di non essere riuscita avedere un episodio intero senza addormentarmi), nip & tac(che ho seguito sporadicamente la prima stagione), una mamma per amica, settimo cielo, roswell ecc.. odio oc perchè mio fratello lo guarda a tutto volume :| ma onestamente non ho visto nemmeno un minuto :|

praticamente apprezzo solo quelle di fantascienza(tranne sg1 e atlantis) e poi csi (solo con grisson) low & order (quello dei casi speciali) montalbano(sbav) :| e.. :| uhm.. boh :| ah sì magari un episodio all'anno di will e grace ;) ah carnivale lo sto adorando ;) poi qualche tf vecchio, tipo hazzard (sono stata costretta a vederlo un po') supercar ecc..

ouch che sonno.. :|
"L'unica scusa per fare una cosa inutile è ammirarla enormemente. Tutta l'arte è assolutamente inutile." Oscar Wilde

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 15 lug 2006, 7:02

DivinaPellegrina ha scritto:
ah carnivale lo sto adorando ;)
Bravissima, Carnivale è un capolavoro!!!

Species 7797
Tenente
Tenente
Messaggi: 1283
Iscritto il: 21 ott 2002, 21:47
Località: Milano

Messaggio da Species 7797 » 15 lug 2006, 21:03

Mi limito a quello che gira ultimamente in TV.


Friends (all'inizio mi piaceva, ma è veramente troppo demente) e tutti i suoi cloni, tipo Will & Grace.

Tutte le fiction italiane, fatta eccezione per Montalbano.

Tutte le serie per e su gli adolescenti americani, anche se ultimamente ho visto delle lodevoli eccezioni (la prima stagione di OC, Veronica Mars). C'infilo anche Smallville, almeno fino alla quarta stagione inclusa. La quinta è decisamente meglio.






Jack Bauer
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1698
Iscritto il: 6 mar 2003, 20:42
Località: Savona

Messaggio da Jack Bauer » 15 lug 2006, 21:11

Friends (all'inizio mi piaceva, ma è veramente troppo demente)
Lo abbandonata. Non mi faceva ridere... :( e come potete immaginare per una sit-com è abbastanza grave).
Veronica Mars
Bello, promette benissimo, non per niente viene considerata l'unica vera erede di Buffy.
......
......
Ok, è un modo sibillino per dirti di provare Buffy.
C'infilo anche Smallville, almeno fino alla quarta stagione inclusa. La quinta è decisamente meglio.
Sto guardando la 4° in questi giorni, e per il momento preferisco di gran lunga la 3°.

tetsuya
Capitano
Capitano
Messaggi: 5404
Iscritto il: 14 ott 2002, 14:17
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da tetsuya » 15 lug 2006, 21:20

Io Farscape lo adoro alla follia ^^

In genere non reggo molto le sit-com, e per quanto riguarda Will & Grace ho anche la scusante che Jenna Elfman e' una di scientology e ne ha sparate di grosse assai :)
Michele Amadesi, illustrazioni e disegni
e-mail: info@sektoralpha.it
Portfolio on line e sito web personale --> Sektor Alpha ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 15 lug 2006, 22:17

Le serie italiane mi fanno veramente schifo, di serie di successo made in USA che non seguo ce ne sono parecchie, ma non le seguo per mancanza di tempo e non perchè non mi piacciono, purtroppo... :sad:
Sky's the Limit!

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 15 lug 2006, 22:39

tetsuya ha scritto:

In genere non reggo molto le sit-com, e per quanto riguarda Will & Grace ho anche la scusante che Jenna Elfman e' una di scientology e ne ha sparate di grosse assai :)
Ehm veramente Jenna Elfman è la protagonista di Dharma e Greg e non di Will e Grace...

tetsuya
Capitano
Capitano
Messaggi: 5404
Iscritto il: 14 ott 2002, 14:17
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da tetsuya » 15 lug 2006, 22:44

Si, ho scritto sbaglaito, avevoin testa Dharma & Greg, non so perche' ho scritto Will & Grace:)

Michele Amadesi, illustrazioni e disegni
e-mail: info@sektoralpha.it
Portfolio on line e sito web personale --> Sektor Alpha ImmagineImmagineImmagine

Yugo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 492
Iscritto il: 17 dic 2002, 19:59
Località: Messina

Messaggio da Yugo » 16 lug 2006, 15:01

Alcune delle serie che avete citato (Smallville, Roswell, Friends) a me piacciono assai.
Fra le altre, ci sono quelle che non guardo xkè nn mi attirano oppure "per scelta" (diciamo che nella vita nn è possibile vedere tutti i telefilm che escono).
Fra quelle che ho seguito un po' e quindi posso dire con coscienza che non le digerisco, c'è assolutamente Streghe. Telefilm tutto sommato simpatico all'inizio, è diventato sempre più scemo soprattutto da quando è morta una delle sorelle.
Fra i telefilm per ragazzi, di cui ho visto alcune puntate xkè li vede mia sorella, quello meno digeribile è Dawson's Creek, con ragazzi di 16 anni che ne dimostrano 30 non solo per l'aspetto ma anche per i discorsi cerebrotici che fanno. Al confronto, The O.C. e One Tree Hill sono più simpatici e divertenti.

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 16 lug 2006, 17:00

Tante, troppe, difficile stilare un elenco ...
I'm Cial'drone of Borg.
Resisance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

illogicaaa
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 20
Iscritto il: 29 gen 2006, 15:25
Località: Roma

Messaggio da illogicaaa » 16 lug 2006, 19:12

io guardo un sacco di telefilm, lo ammetto: attualmente per esempio una mamma per amica, veronica mars, ti presento i miei, ovviamente Voyager... se dovessi dire qulacosa che non mi piace: settimo cielo (che roba pesante), six feet under (troppo noioso, ho visto la prima stagione, ma..), Angel (anche se ero un'appassionata di Buffy), quella schifezza (opinione personale, è ovvio) prodotta da Costanzo, mi sembra si chiamasse "grandi domani". Friends mi piaceva molto, ma Joey non è all'altezza. poi ci sono i tf per famiglie, tipo l'agente sue thomas, quelli che si vedono una volta e mai più. Streghe a me nn dispiace, non si prendono sul serio manco loro! Anche se per me poteva finire la stagione scorsa.

Jack Bauer
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1698
Iscritto il: 6 mar 2003, 20:42
Località: Savona

Messaggio da Jack Bauer » 16 lug 2006, 20:17

Angel (anche se ero un'appassionata di Buffy
Non c'entra, ma mi preme una domanda, di Angel cosa hai visto?
Perchè se hai visto ciò che è stato doppiato fino ad ora, sappi che il meglio della serie sono le ultime due stagioni.
Poi, ovviamente non vuol dire nulla, può darsi benissimo che non ti piaccia lo stesso.

vale
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 2212
Iscritto il: 15 ott 2002, 16:49
Località: Milano

Messaggio da vale » 16 lug 2006, 20:20

oddio, avevo cancellato dalla memoria settimo cielo e una mamma per amica.
altre due serie che dopo una puntata mi han fatto venire l'orticaria.
veronica mars nn riseco a farmelo piacere. avevo letto da piu parti che è l'erede di buffy. ma vedere sta ragazzina che gioca alla detective e ci riesce pure! nn mi va giu. proprio nn ci riesco!

vedo cmq con piacere che i gusti ...son proprio gusti!
scusate la bassezza della mia frase, ma mi fa piacere vedere che c'è gente a cui nn piacciono serie tipo Friends.
saro strana, perche a me piace e parecchio (ho tutti i dvd) e se ho voglia di ridere ne metto su uno (o uno di scrubs) e me lo guardo, è solo che mi fa piacere.
il mondo è bello perchè vario.
e mi piace.

ma che cavolo scrivo? ?

Yugo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 492
Iscritto il: 17 dic 2002, 19:59
Località: Messina

Messaggio da Yugo » 17 lug 2006, 10:09

Friends è il mio telefilm comico preferito...

Per i telefilm come Veronica Mars, ma anche altri, tipo Smallville, etc... secondo me sarebbero un pochettino più credibili se i protagonisti, invece di avere 17 anni e andare al liceo, ne avessero diciamo almeno 21 e andassero al college. Nella realtà dei ragazzini di 17 anni che si mettono a investigare, a fare domande alla gente, e così via, non verrebbero neanche presi sul serio.

Rispondi

Torna a “Cinema e TV non Sci-Fi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti