Boogeyman - l'uomo nero

Rispondi
Avatar utente
Mauri
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 14862
Iscritto il: 2 ott 2002, 16:31
Località: Paperopoli

Boogeyman - l'uomo nero

Messaggio da Mauri » 12 lug 2005, 1:34

L'ho visto stasera, fortunatamente urbanizzato: che boiata di film, per 70 minuti regna la noia, poi si vede un po' d'azione ed ad un certo punto il film finisce, senza spiegazioni ne niente; non spendete i soldi per andare a vederlo! Non li fanno più gli horror come una volta...
ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 12 lug 2005, 8:41

Completamente d'accordo... una tavanata galattica. L'inizio del film aveva un certo senso poi la trama si sviluppa in una maniera assurda e il finale è ancora piu stupido. Meno male che lo avevo urbanizzato anch'io...
L'intelligenza, come la matematica, non è un opinione; la differenza è che se non conosci la matematica puoi usare una calcolatrice, ma se non sei intelligente...

danilo
Capitano
Capitano
Messaggi: 12756
Iscritto il: 8 ott 2002, 23:14
Località: Siracusa
Contatta:

Messaggio da danilo » 12 lug 2005, 8:48

meno male che c'è mauri. stavo meditando di andarci
<hr>
Se conosci la verità, guardati bene dal recar turbamento agli animi di coloro che non sono ancora preparati ad afferrarla, giacchè l'insegnamento fuori dal tempo potrebbe stornarli dal lavoro ch'essi compiono e far loro vedere delle mezze verità, con loro grave pregiudizio

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 12 lug 2005, 9:02

Grazie per la considerazione, Dan...

P.S. Visto che ci sono sconsiglio vivamente anche Undead, di livello ancora piu basso e a limite del ridicolo di Boogeyman.
L'intelligenza, come la matematica, non è un opinione; la differenza è che se non conosci la matematica puoi usare una calcolatrice, ma se non sei intelligente...

Aldingojet
Tenente
Tenente
Messaggi: 1329
Iscritto il: 12 lug 2003, 23:56
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Aldingojet » 12 lug 2005, 20:48

visto qualche giorno fa al cinema, terribile, classico film dove ti fanno vedere un bel promo e poi ... il nulla, noioso e lento con poca azione se non nel finale
Aldingojet

Frequenza di chiamata chiusa ... Signore

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 12 lug 2005, 21:34

Fortunatamente il nome del regista, Sam Raimi, mi ha tenuto lontano di default da questo film... :smokin:

E poi ormai adotto questa regola: "Se il trailer è bello, il film è una cag.ata. E viceversa".

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 13 lug 2005, 8:01

Non so se cambia qualcosa ma il regista non è Raimi ma un certo Stephen T. Kay. Raimi è "solo" uno dei produttori...
L'intelligenza, come la matematica, non è un opinione; la differenza è che se non conosci la matematica puoi usare una calcolatrice, ma se non sei intelligente...

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 13 lug 2005, 9:17

Raimi é un grande!

A parte la saga di Ash (meravigliosa) e i vari Spiderman (molto belli) sono stati diretti anche da lui The Gift e Darkman.

A me sembra una garanzia. Se poi 'sto Boogeyman é brutto, é difficile che sia una "costante di Raimi".

Per gli amanti dei giudizi altrui, sarebbe interessante guardarsi gli "user ratings" di Imdb per i film diretti dal buon Raimi...
"It's 106 miles to Chicago, we've got a full tank of gas, half a pack of cigarettes, it's dark and we're wearing sunglasses."

"Hit it!"
Immagine
"Remove your hand, or I'll remove your arm!"

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 13 lug 2005, 13:14

spones ha scritto:

Per gli amanti dei giudizi altrui, sarebbe interessante guardarsi gli "user ratings" di Imdb per i film diretti dal buon Raimi...
Non so se ti riferisci a me ma non mi sembra di aver criticato Raimi.

P.S: comunque sia Spiderman 2 a me non è piaciuto, nonostante Raimi e gli "user ratings" elevati di Imdb...
L'intelligenza, come la matematica, non è un opinione; la differenza è che se non conosci la matematica puoi usare una calcolatrice, ma se non sei intelligente...

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 13 lug 2005, 14:04

A me non piace proprio il suo stile (quello di Raimi, intendo), non posso farci nulla :wink:

I ratings non c'entrano, è solo questione di gusti.

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 1 ago 2005, 5:00

Mauri ha scritto:
L'ho visto stasera, fortunatamente urbanizzato: che boiata di film, per 70 minuti regna la noia, poi si vede un po' d'azione ed ad un certo punto il film finisce, senza spiegazioni ne niente; non spendete i soldi per andare a vederlo! Non li fanno più gli horror come una volta...
Purtroppo l'ho visto!
Che schifo!
Soldi buttati!
Per fortuna era mercoledì!
O' GUERRIERO E' TURNATO!

-_-^-

"Give me liberty, or give me death .."

=/\=

sfera
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 486
Iscritto il: 8 gen 2003, 18:51
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da sfera » 1 ago 2005, 10:28

a proposito di film dell'horror ieri ho trovato su una rivista un horror degli anni 60 con jack nicholson "the terror"e le scenografie erano identiche a quelle del gatto nero dela classica .Penso che finito il film le abbiano rivendute a rodenberry.!

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 1 ago 2005, 22:12

Bene, sono contento, non che sia brutto ma che venerdi' scorso tra 'La Notte dei Morti Viventi' e 'Boogeyman' ho scelto il film di Romero (abbastanza bello).
Peccato, perchè anch'io stimo molto Raimi e la sua mitica saga di Ash.
Sky's the Limit!

Rispondi

Torna a “Cinema e TV non Sci-Fi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti