La Signora non le manda a dire...

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 3 ago 2005, 17:44

Adoro la Kidman e non credo che lei stessa si definirebbe una leggenda, dato che è una diva molto "introspettiva" rispetto alle sue colleghe, basti citare "Dogville" e "The Hours". Anche nei più commerciale "The Others" o "Moulin Rouge" l'ho trovata splendida! Il commento sul suo passato lo trovo irrilevante, dato che trovo il suo presente impeccabile, professionalmente. Ci sono altre sue colleghe decisamente più "montate" di lei e con minori meriti, secondo me.

Sul commento su Tom Cruise, sinceramente, non so che dire: è un attore che non mi fa nè caldo nè freddo.

N_L
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 878
Iscritto il: 13 feb 2005, 21:00
Località: Ravenna

Messaggio da N_L » 3 ago 2005, 18:16

Chissà perché... ma so che stasera sto per fare la frittata... [:stano] Vado a vedere "La guerra dei mondi" :smokin:

Lo so lo so lo so... Mi avevate avvisato...

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 3 ago 2005, 20:31

@N_L: Facci sapere come va :wink:

Sono rimasto troppo deluso dal remake del "Pianeta delle scimmie" per dare una chance alla "Guerra dei mondi", nonostante Spielberg dovrebbe essere una garanzia.

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 4 ago 2005, 8:45

Certo, ognuno può considerare un attore o una attrice come gli pare. Io, da parte mia, concordo in pieno con le dichiarazioni della Bacall su Cruise, soprattutto sulla parte che ho evidenziato.
Sulla Kidman che, onestamente, trovo scarsina come attrice e scialba come donna, concordo ancora di più. Leggenda? :lol: E de che?????


"It's 106 miles to Chicago, we've got a full tank of gas, half a pack of cigarettes, it's dark and we're wearing sunglasses."

"Hit it!"
Immagine
"Remove your hand, or I'll remove your arm!"

Rispondi

Torna a “Cinema e TV non Sci-Fi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti