HAZZARD....

Tessy
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1555
Iscritto il: 20 ott 2002, 21:30
Località: Trieste

Messaggio da Tessy » 29 ago 2005, 16:59

Sapevo che avevano fatto il film e ho anche visto chi fa la parte di Daisy

Sergio SYGMA
Comandante
Comandante
Messaggi: 4784
Iscritto il: 9 nov 2002, 14:08
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Sergio SYGMA » 30 ago 2005, 0:05

KINGHT RIDER in realtà ha avuto ben due seguiti: una specie di seguito che doveva essere il pilot della nuova serie, poi scartato e diventato un film-tv in cui K.I.T.T. era stato demolito, la fondazione Knight aveva creato una nuova macchina (rossa..), Michael faceva il pescatore e la memoria del vecchio K.I.T.T. (che compariva solo nella sigla...) veniva divisa a metà tra la macchina rossa nuova e il cervello di una poliziotta antipatica. Ah, il buon Devon Miles, muore.

Insomma una vera kagata di film, ringraziamo Dio che non ne hanno fatto una serie.

Poi esiste TEAM KINGT RIDER, inedito in Italia, dove invece di una unica macchina fantastica abbiamo diversi mezzi che poi sono Ford di serie (in un episodio c'è una Ka con dentro il computer...), tra cui una auto sportiva, due fuoristrada e due moto che si uniscono diventando un unico veicolo.


Immagine

Tessy
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1555
Iscritto il: 20 ott 2002, 21:30
Località: Trieste

Messaggio da Tessy » 30 ago 2005, 0:44

O mamma mia che pasticcio che sembra questo seguito.
Cmq il primo che dici mi sembra di averlo gia visto


Sergio SYGMA
Comandante
Comandante
Messaggi: 4784
Iscritto il: 9 nov 2002, 14:08
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Sergio SYGMA » 31 ago 2005, 16:15

Si, è stato spacciato in Italia come film che nulla ha a che vedere con SUPERCAR e ribattezzato INDAGINE AD ALTA VELOCITA', mentre se non sbaglio esiste una versione vhs intitolata SUPERCAR 2000.

Peccato che la nuova macchina rossa (ispirata ad una Pontiac Banshee) nel film sia la KNIGHT 4000....

Curiosa poi la scenta dei doppiatori: totalmente stravolti rispetto al telefilm originale, troviamo Giorgio Locuratolo doppiare un dottore che fa da comparsa nel film, mentre David Hasselhoff ha tutt'altra voce.

Ah, non vi ho detto la cosa più bella: nel film Michael Knight ha una auto azzurra tipo anni 50 americani, su cui viene provvisoriamente montato K.I.T.T..............


Immagine

Rispondi

Torna a “Cinema e TV non Sci-Fi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti